Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.513
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1545 il: 06 Giu 2019, 00:03 »
Ma se di marketing ha bisogno, sto gioco è un mezzo fallimento al momento.

Tutta hype generata dalla fama di koji, il tutto si basa su quello.

E supercazzole con scappellamento a destra.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1546 il: 06 Giu 2019, 00:04 »
@Laxus91
sì, sono d'accordo

quello che io chiamo "arroganza", ad alti livelli diventa una qualità positiva, proattiva: sicumera, sicurezza nei propri mezzi e nella propria visione. Capacità di determinarsi autonomamente.

La stessa arroganza di un Cristiano Ronaldo.

con scappellamento a destra

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.259
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1547 il: 06 Giu 2019, 00:04 »
andremo sulla luna.
Lo dice Mads

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1548 il: 06 Giu 2019, 00:08 »
Lui è un creativo e non obbliga nessuno ad apprezzare la sua visione, lui ha prodotto praticamente una sfilza di capolavori ma non si è di certo obbligati a dargli fiducia a prescindere!
Però vedo che ci si continua a scappellare allegramente  :-[

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1549 il: 06 Giu 2019, 00:30 »
Bè, alla fine i Souls sono un genere a sé anche se di primo acchito, o per classificazione generale, sono action-rpg.

Vediamo se Kojima riesce a fare il paio con Miyazaki. Io mi aspetto un gioco fine di mondo, ma non credo saprà creare un nuovo genere. Lieto di sbagliarmi, ovviamente.

Con la piccola differenza che From il sub-genere l'ha creato, punto. Non ha dovuto ripetutamente spammarlo sul twitter per convincere tutti.

Poi magari sarà effettivamente come dice, ma forse su alcune cose sarebbe meglio glissare per esser davvero coerenti. Altrimenti fai vedere qualcosa di effettivamente giocato e fuga i dubbi, definitivamente.

Vabbè...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1550 il: 06 Giu 2019, 00:32 »
Ma infatti sembra essere un mix di generi (esplorazione, action, stealth, shooter, survival) con qualche spunto originale (vedremo in cosa si traducono effettivamente le "strand").
Anche io credo non sia un nuovo genere ma un mix, esattamente come il sistema FREE di Shenmue non era altro che una commistione di generi.

Al giorno d'oggi qualsiasi gioco è un mischione, chi più chi meno... salvo mosche bianche. Se il tutto si limita a "qualche spunto" (come del resto sarà): :itsfuckingnothing:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1551 il: 06 Giu 2019, 00:46 »
Sarà praticamente impossibile avere un giudizio onesto su questo gioco quando uscirà: c’è ormai talmente tanto hype/fastidio che nessuno si muoverà dalle proprie convinzioni. Tutti che non vedono l’ora di dire “ci avevo visto giusto”, nel bene e nel male.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1552 il: 06 Giu 2019, 02:02 »
Allora, demoliamo un pò di cazzate.

-Qua alcuni parlano di "fallimento" perché il gioco non li convince... "Fallimento" nonostante siano stati piazzati un numero impressionante di preorder. Io il fallimento non lo vedo né dal punto di vista commerciale, né da quello creativo, francamente.

-Altri parlano di gioco hypato solo per la nomea di Kojima, e forse per molti è vero, ma lasciate che vi dica una cosa (che probabilmente vi lascerà sconvolti).
Personalmente i Metal Gear Solid Sequel (insomma quelli dopo MGS per PSX) non li ho mai trovati interessanti, come non trovo interessanti la maggior parte dei sequel in genere. Col senno di poi MGS2 (che all'epoca smerdai) era una genialata proprio per come prendeva per il culo il pubblico di fanatici, una roba totalmente folle a ripensarci che rappresenta il "dito medio" di Kojima a Konami. A lui non andava proprio di farlo quel sequel, e aveva ragione. Snake/Raiden come Kong Kong e Godzilla, Joaquin Cortez Vamp-iro, le scivolate sulle cagate di piccione.. Quelli che avevano giocato la demo duecentomila volte e poi nel gioco completo scoprivano... a ripensarci mi sganascio.

-Con Death Stranding Kojima torna a quei fasti già dal concept, ed entra nell'olimpo dei veri artisti (e fulminati) di questo media assieme a Suda51, Swery, Ueda e pochi altri. Un game designer DEVE FARE IL CAZZO CHE GLI PARE alla faccia del pubblico, delle vendite, dei publisher. Sticazzi della critica, dei numeri, della reazione del pubblico. Kojima ha già vinto tutto.  :yes: :yes: :yes:
« Ultima modifica: 06 Giu 2019, 02:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1553 il: 06 Giu 2019, 02:21 »
Direi che sovrastimi Suda ma per il resto concordo più o meno.
Soprattutto se abbini il 3 ai piccioni :D

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1554 il: 06 Giu 2019, 10:24 »
https://mobile.twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1136484766176333824

Incredibile, ha dovuto spiegare pure questo che sennò la gente non capivaaaaa  :D

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1555 il: 06 Giu 2019, 10:38 »
https://mobile.twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1136484766176333824

Incredibile, ha dovuto spiegare pure questo che sennò la gente non capivaaaaa  :D

Ma lol!
Ha più pazienza di quanto credessi, quasi lo invidio!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.341
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1556 il: 06 Giu 2019, 11:36 »
Ma se di marketing ha bisogno, sto gioco è un mezzo fallimento al momento.

Tutta hype generata dalla fama di koji, il tutto si basa su quello.

E supercazzole con scappellamento a destra.

ma non è quello che ha sempre fatto Koji? da quando in quà se si fa marketing massivo è sintomo di fallimento? lungi da me non cambiare idea post gioco rilasciato ma parlare di fallimento dopo trailer vari e "Tutta hype generata dalla fama di Koji, il tutto si basa su quello." mi sembra la classica shitstorm tipo da neogaf e simili.

https://mobile.twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1136484766176333824

Incredibile, ha dovuto spiegare pure questo che sennò la gente non capivaaaaa  :D

Ma lol!
Ha più pazienza di quanto credessi, quasi lo invidio!

massì santiddio, è come il "the real driving simulator" per GT, è chiaro che non è un simulatore di guida, nemmeno alla sua uscita probabilmente con giochi su pc ben più simulativi ma nel panorama console era bene o male una novità e quella frase è diventata poi il motto della serie, tipo "HP Invent" e robe simili; anzi, lo vorrei proprio leggere così sulla copertina:

DEATH STRANDING
Social Strand System

alla faccia dei puntacazzisti.

p.s.: c'è da dire anche che i jappi hanno sempre "giocato" con sottotili vari (più o meno sensati) e parole italianizzate (non nel caso di DT), è un loro stile.
« Ultima modifica: 06 Giu 2019, 11:45 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1557 il: 06 Giu 2019, 12:05 »
Eh appunto!

Comunque ad ora ha sburgiardato tutti quelli che dicevano che kojima ci mette 40 anni per produrre un singolo gioco (cosa falsa, giusto MGS V ha richiesto più tempo ma lì il motore grafico era da fare da zero, qui era già pronto grazie alla collaborazione con Guerrilla), magari sbugiarderà anche chi lo reputa un fallimento già da adesso basandosi sul nulla  :yes:

Che poi ribadisco, ci sta esprimere dubbi e perplessità, eviterei il flop (così come il capolavoro) preventivo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.341
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1558 il: 06 Giu 2019, 12:11 »
Eh appunto!

Comunque ad ora ha sburgiardato tutti quelli che dicevano che kojima ci mette 40 anni per produrre un singolo gioco (cosa falsa, giusto MGS V ha richiesto più tempo ma lì il motore grafico era da fare da zero, qui era già pronto grazie alla collaborazione con Guerrilla), magari sbugiarderà anche chi lo reputa un fallimento già da adesso basandosi sul nulla  :yes:

Che poi ribadisco, ci sta esprimere dubbi e perplessità, eviterei il flop (così come il capolavoro) preventivo
Guarda, io ero uno dei più scettici con i suoi trailer del cazzo, zero news sul gameplay ecc ecc però ora hanno sputato fuori gameplay e data, quindi nel mio caso sono a posto così.

Non dimentichiamoci che nel 2016 ha tirato su una nuova sw house e iniziato lo sviluppo e per le produzioni odierne vederselo sugli scaffali 3 anni dopo, ragazzi, non mi sembra una cosa da sottovalutare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1559 il: 06 Giu 2019, 14:23 »
Kojima è una personalità talmente polarizzante che per forza di cose abbiamo adoratori e haters seriali, certe volte però le critiche mi sembrano totalmente gratuite e soprattutto incoerenti; tra Facebook e altri forum ci si è arrivati a parlar male di Death Stranding dandogli fantomatiche colpe di aver fatto rimandare TLOU2 per dire...
Now loading, please wait...