Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388668 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1215 il: 13 Feb 2019, 14:00 »
Beh se viene fuori un bel doppiaggio e fedele al testo originale(già nei trailer si è capito che nel passaggio jap eng si è perso il senso di alcune cose o adattato non tanto bene) perché no?
Facciamolo adattare a @Shito

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1216 il: 13 Feb 2019, 22:20 »
Va bene romantico, che fino al 2005 poteva starci, ma stronzo no dai.
Avrà almeno 5 lingue, deve vendere.

Secondo me stronzo lo è. Dove Stronzo=Kubrick.
Comunque è rimasto romantico fino al 2015.

Dubito che Sony voglia forzarlo dove nemmeno la perfida e nazista Konami ha saputo imporsi, poi magari sarà Kojima stesso ad allentare la presa, come suggerisci tu.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1217 il: 03 Mar 2019, 12:28 »
Un po' di aggiornamenti sparsi.
Oggi Kojima ha twittato sul (bellissimo) Spiderman: Into the Spider-verse, dicendo che il tema della storia è un misto fra TPP e DS. La parte TPP è probabilmente riferita...
Spoiler (click to show/hide)
Ancora più lampante è invece la somiglianza con DS, in quanto, nel film, gli Spiderman appartenenti ad altre dimensioni/universi si uniscono per combattere una minaccia comune; proprio come - quantomeno nella mia teoria - i diversi Sam appartenenti a diverse dimensioni (i giocatori) si uniranno per combattere e resistere all'invasione iniziata con il Death Stranding.

A tal proposito, arrivano conferme anche dall'ufficio brevetti giapponese, dove KojiPro ha da poco registrato "Strand Game" e "Social Strand System", a riprova della meccanica "sociale" che dovrebbe fare da vero e proprio pilastro per il gamepay di DS.

Per ultimo, vi riporto un tweet di qualche giorno fa in cui Kojima esprime un certo disagio nell'attuale fase di sviluppo di DS:
"Whenever I feel lonely of being a creator or devastated by the pressure given by people who don't try to understand what I'm doing, or about to collapse my unwavering belief, I watch "the making of" the maestros who have been fighting in the forefront. There's no answers in "the making of" but I can feel I am not alone and feel that I am not wasting the conflict or struggle I am having now.  Today I was craving for my favorite DE PALMA's special footage"

Personalmente mi preoccupa molto la prima frase, anche alla luce della mia ipotesi sulla deadline sforata di cui parlava Spartan. A leggere fra le righe, sembrerebbe che ci sia qualcuno in produzione che abbia messo in discussione l'idea di DS. Mi auguro che Kojima non debba scendere a compromessi per questo...  :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1218 il: 03 Mar 2019, 12:51 »
Guarda, spero proprio non ne venga fuori una gran porcata.

Io voglio tanto una pietra miliare che si rifaccia a Snake Eater e TPP. Ok va bene personaggi e storia diversi, ma gameplay ed impatto di ciccia.

Finora ho visto un flop, se tiro le somme.

Spero proprio di sbagliarmi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1219 il: 03 Mar 2019, 13:11 »
Finora ho visto un flop, se tiro le somme.
Finora non si è visto niente ^_^''
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1220 il: 03 Mar 2019, 13:18 »
Finora ho visto un flop, se tiro le somme.
Finora non si è visto niente ^_^''

Eh ma tu ci hai costruito un castello!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1221 il: 03 Mar 2019, 13:30 »
Castelli sul nulla, a conti fatti  :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1222 il: 03 Mar 2019, 14:33 »
sarà un gioco da metacritic 85
bello ma non bellissimo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1223 il: 03 Mar 2019, 14:43 »
sarà un gioco da metacritic 85
bello ma non bellissimo

Si sospetto qualcosa di strano....bello ma non unanimamente bello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1224 il: 03 Mar 2019, 14:47 »
Ma stigaz, ci sono giochi da metacritic 50 che ho adorato.
Spero vivamente che la media si assesti sul 65, e che venda a strafottere così in una volta sola mandiamo affanculo tutti i pregiudizi, gli schemi maistream e la stampa di settore (che è già morta 10 anni fa).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1225 il: 03 Mar 2019, 17:22 »

"Whenever I feel lonely of being a creator or devastated by the pressure given by people who don't try to understand what I'm doing


Kojima è il migliore in assoluto, ma per discorsi come questi e il modo in cui lui e il suo entourage del piffero hanno trattato Konami (sic!) sta cominciando a starmi sullo scroto.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1226 il: 03 Mar 2019, 17:44 »
il modo in cui lui e il suo entourage del piffero hanno trattato Konami (sic!)
Cioè? ^_^'
Quello che gli si può recriminare, secondo me, è di essere vittima delle sue stesse scelte. "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso", mi verrebbe da dire. Sbagliò a sottostare alle pressioni, interne a Konami, di continuare a dirigere capitoli della serie MG dopo Snake Eater; e ha sbagliato poi a cedere alle pressioni esterne di chi nel 2016 gli aveva detto: "Tu sei Kojima, non puoi fare un gioco di piccole dimensioni". Si è quindi rinfilato nel tunnel dei tripla A, e per quanto Sony si sia dimostrata, in passato, di manica larga (vedi la pazienza avuta con Ueda e Cage), qualcuno che a un certo punto tira le redini ci sta sempre, considerando gli interessi economici in ballo.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1227 il: 03 Mar 2019, 17:54 »
A mio parere Kojima in realtà sta facendo esattamente un gioco "piccolo", come voleva.
Con algoritmi ben pensati si può far sembrare immenso, infinito un gioco piccolo..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1228 il: 03 Mar 2019, 18:15 »
Un po' di aggiornamenti sparsi.
Oggi Kojima ha twittato sul (bellissimo) Spiderman: Into the Spider-verse, dicendo che il tema della storia è un misto fra TPP e DS. La parte TPP è probabilmente riferita...
Spoiler (click to show/hide)
Ancora più lampante è invece la somiglianza con DS, in quanto, nel film, gli Spiderman appartenenti ad altre dimensioni/universi si uniscono per combattere una minaccia comune; proprio come - quantomeno nella mia teoria - i diversi Sam appartenenti a diverse dimensioni (i giocatori) si uniranno per combattere e resistere all'invasione iniziata con il Death Stranding.

A tal proposito, arrivano conferme anche dall'ufficio brevetti giapponese, dove KojiPro ha da poco registrato "Strand Game" e "Social Strand System", a riprova della meccanica "sociale" che dovrebbe fare da vero e proprio pilastro per il gamepay di DS.

Per ultimo, vi riporto un tweet di qualche giorno fa in cui Kojima esprime un certo disagio nell'attuale fase di sviluppo di DS:
"Whenever I feel lonely of being a creator or devastated by the pressure given by people who don't try to understand what I'm doing, or about to collapse my unwavering belief, I watch "the making of" the maestros who have been fighting in the forefront. There's no answers in "the making of" but I can feel I am not alone and feel that I am not wasting the conflict or struggle I am having now.  Today I was craving for my favorite DE PALMA's special footage"

Personalmente mi preoccupa molto la prima frase, anche alla luce della mia ipotesi sulla deadline sforata di cui parlava Spartan. A leggere fra le righe, sembrerebbe che ci sia qualcuno in produzione che abbia messo in discussione l'idea di DS. Mi auguro che Kojima non debba scendere a compromessi per questo...  :no:

Non ce la vedo Sony a limitare l'estro di Kojima... O almeno me lo auguro.
Si è visto poco di giocato e quasi tutto è ancora avvolto nel mistero ma un motivo ci sarà se il trailer E3 l'ho visto più e più volte mentre di quelli di TLOU2 e Tsushima non ricordo sostanzialmente nulla :)
Now loading, please wait...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1229 il: 03 Mar 2019, 21:05 »

"Whenever I feel lonely of being a creator or devastated by the pressure given by people who don't try to understand what I'm doing


Kojima è il migliore in assoluto, ma per discorsi come questi e il modo in cui lui e il suo entourage del piffero hanno trattato Konami (sic!) sta cominciando a starmi sullo scroto.

Forse dovrebbe solo twittare di meno, ricevere meno ospiti nel suo studio, specialmente che non lavorano direttamente al suo gioco, ma che gli fanno perdere un sacco di tempo. Leggere meno tweet che fanno solo male, e fare il suo gioco in silenzio, senza tanti casini, quando è pronto, è pronto. IGa style, anche se non è esattamente il massimo come paragone. Al massimo delegare, a qualche suo uomo o donna di fiducia, aggiornamenti ciccioni sui social.

Intanto Shinkawa esce con Left Alive eh.
   

« Ultima modifica: 03 Mar 2019, 21:07 da Mr.Pickman »