Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388699 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1125 il: 17 Gen 2019, 00:30 »
http://www.metalgearinformer.com/?p=32992

KOJIMA VISITS GUERRILLA GAMES TO SHOW DEATH STRANDING TO THE TEAM


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1126 il: 17 Gen 2019, 11:19 »
Oh me ne fosse arrivata mezza di notifiche @Tetsuo !

A parte che non so se sei serio, ma se vi dicessi che conosco la data di uscita e non ci credo manco io?

Comunque qua nessuno ha ancora la piu' pallida idea di cosa sia, e' uno di quei giochi che non lo apprezzi/capisci fino a che non lo hai giocato tutto ed al momento e' impossibile.

Ma anche una volta che tutti i pezzi sono assemblati, sarebbe parecchio difficile rilasciare una demo soddisfacente perche' non spiegherebbe nulla e anzi forse sarebbe pure controproducente visto che per farla "bene" dovremmo praticamente far vedere tutto il gioco.

Al massimo possiamo considerare di rilasciare una "tech demo", giusto per fare gli sboroni sul Decima Engine, ma a che pro visto che Kojima usa solo real-time per i suoi trailer e il risultato e' gia' sotto gli occhi di tutti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1127 il: 17 Gen 2019, 13:08 »
Quindi siamo in dirittura d'arrivo... incredibile.
Un gioco così, anzi un "evento" del genere va pubblicizzato esattamente some sta a fà il sor Koji: col mistero.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1128 il: 17 Gen 2019, 13:09 »
Prevedo qualcosa di epocale. Settembre 2019?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1129 il: 17 Gen 2019, 13:14 »
Oh me ne fosse arrivata mezza di notifiche @Tetsuo !

A parte che non so se sei serio, ma se vi dicessi che conosco la data di uscita e non ci credo manco io?

Comunque qua nessuno ha ancora la piu' pallida idea di cosa sia, e' uno di quei giochi che non lo apprezzi/capisci fino a che non lo hai giocato tutto ed al momento e' impossibile.

Ma anche una volta che tutti i pezzi sono assemblati, sarebbe parecchio difficile rilasciare una demo soddisfacente perche' non spiegherebbe nulla e anzi forse sarebbe pure controproducente visto che per farla "bene" dovremmo praticamente far vedere tutto il gioco.

Al massimo possiamo considerare di rilasciare una "tech demo", giusto per fare gli sboroni sul Decima Engine, ma a che pro visto che Kojima usa solo real-time per i suoi trailer e il risultato e' gia' sotto gli occhi di tutti.
È una bella donna.
Amante della natura a quanto pare :)

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1130 il: 17 Gen 2019, 13:42 »
Mi piace pensare che possa trattarsi di qualcosa di qualcosa di così originale e nuovo da non poterlo mostrare pubblicamente senza spoilerare allo stesso tempo fette importanti di gioco che costituirebbero altrimenti una sorpresa e su cui il gioco stesso si basa. Manca da un po' l'effetto wow dato da qualcosa di totalmente mai visto ne tentato prima in ambiente tripla A. L'alternativa è che si tratti di un caso No Man Sky, una roba di cui vogliono mostrare il meno possibile perché l'idea è n volte più figa dell'effettiva realizzazione.
In ogni caso mi sa tanto di progetto della vita di Kojima, in cui convoglieranno tutte le idee che ha avuto in questi anni in cui è stato costretto su MGS e non ha avuto modo di esprimersi in altro modo. La sua definitiva prova del 9 come autore.
Fire, walk with me

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1131 il: 17 Gen 2019, 15:19 »
3 anni fa non c'era nulla: niente ufficio, pochi elementi del team scelti. Il fatto che il gioco esca nel corso del 2019 è assolutamente eccezionale. Anche gli sviluppatori di Guerrilla confermano che, pure avendo visto le prime due ore, non si capisca bene che roba sia. Spero riescano a mantenere il riserbo fino all'uscita :)
« Ultima modifica: 17 Gen 2019, 15:38 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1132 il: 17 Gen 2019, 18:04 »
se vi dicessi che conosco la data di uscita e non ci credo manco io?

Bomba!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1133 il: 17 Gen 2019, 18:08 »
Ok ma s'era detto, comunque.
Era stato un noto insider, filosofo del cacchio e veggente mediaTico:

Credeteci o no, il gioco è in dirittura d'arrivo.
Sarà misterioso, criptico, geograficamente immenso... e vuoto, vuoto, vuoto.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1134 il: 17 Gen 2019, 18:15 »
3 anni fa non c'era nulla: niente ufficio, pochi elementi del team scelti. Il fatto che il gioco esca nel corso del 2019 è assolutamente eccezionale. Anche gli sviluppatori di Guerrilla confermano che, pure avendo visto le prime due ore, non si capisca bene che roba sia. Spero riescano a mantenere il riserbo fino all'uscita :)
Durerà 8 ore, 6 ore se lo rushi.

Oppure surprise surprise quel trolley di Kojima l'ha concepito a puntate, tipo FF7.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1135 il: 17 Gen 2019, 18:31 »
Ma non credo proprio.
Da quel che si è capito/visto/presunto durerà minimo 40 ore, credo che sarà un gioco dall'estensione geografica immensa dove molti si scoraggeranno prima di finirlo. Giri per ore a vuoto. Io ci conto.
Il mondo ha bisogno di un tripla A così.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1136 il: 17 Gen 2019, 20:26 »
Quoto Maxx  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1137 il: 17 Gen 2019, 20:58 »
3 anni fa non c'era nulla: niente ufficio, pochi elementi del team scelti.
Però il motore grafico credo abbia avuto bisogno di non molte modifiche, o sbaglio?

Durerà 8 ore, 6 ore se lo rushi.

Più 16 ore di video  :D

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1138 il: 17 Gen 2019, 23:36 »
3 anni fa non c'era nulla: niente ufficio, pochi elementi del team scelti.
Però il motore grafico credo abbia avuto bisogno di non molte modifiche, o sbaglio?
Lo hanno piegato alle loro esigenze, lavorando a stretto contatto con Guerrilla. Ma pure avendo un motore già impacchettato e pronto all'uso, 3 anni e mezzo, partendo con un nuovo team e una nuova IP, è roba da record, specialmente per un team giapponese. Sicuramente la "famiglia Sony" avrà dato una mano nel processo di sviluppo, ma resta comunque un'impresa non da poco.

Detto ciò...
Da quel che si è capito/visto/presunto durerà minimo 40 ore, credo che sarà un gioco dall'estensione geografica immensa dove molti si scoraggeranno prima di finirlo. Giri per ore a vuoto.
Su questo ho ora delle grosse riserve. Lo avevo ipotizzato anche io, qualche mese fa, ma adesso mi sembra la soluzione più ovvia e scontata...ossia quella che Kojima non percorrerebbe. Ribadisco che secondo me non si è realmente visto nulla del gioco vero e proprio, e che anche il "gameplay" nel trailer dell'E3 fosse solo uno specchietto per le allodole.

La mappa sarà grossa? Sì, molto. Sarà vuota? Sì, molto. PERÒ:
io dico che la campagna single-player sarà di 15 ore massimo, 20 a voler esagerare; cambierà continuamente di ritmo e di "genere"; ci sarà, sì, una sezione di attraversamento di lande desolate; poi però la campagna in singolo finisce e inizia il gioco vero e proprio, quello condiviso. Me lo immagino strutturato a stagioni con meccanismi in parte simili a quanto fa Epic con Fortnite. I contenuti, e quindi il mondo di gioco, sarà regolarmente aggiornato e arricchito, coinvolgendo l'utenza a un avanzamento collettivo: il vero punto forte di Death Stranding. Come scrissi a suo tempo:

[...] in Death Stranding l'umanità viene attaccata da una razza aliena che la porta sull'orlo dell'estinzione; per difendersi, un po' come avviene in Terminator, l'umanità ricorre ai viaggi temporali o comunque aperture su mondi paralleli in cui hanno luogo determinati eventi storici (in cui magari le cose non sono accadute esattamente come nella realtà di partenza).
A livello di gameplay, mi immagino che Death Stranding metta di fatto l'intera comunità videoludica nei panni di quella umanità. Ogni singolo giocatore contribuirà con le sue azioni, online e offline, alla guerra per la sopravvivenza agli invasori extra-terrestri/extra-dimensionali. Ognuno a suo modo: chi con la forza bruta, chi con l'ingegno, chi con entrambe. Il gioco avrà una sua campagna single-player, ma sarà solo con la collaborazione di tutti che il gioco avanzerà a livello globale. Un multiplayer che va oltre la co-op nella realtà virtuale; ci si scambierà informazioni utili sui forum, sui social, etc... Solo così l'umanità sarà salva.

 :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1139 il: 17 Gen 2019, 23:54 »
Tutta questa analisi basata su cosa?

O la stampa ha smesso di fare il proprio lavoro, oppure...

#TopicSciFi
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................