Autore Topic: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)  (Letto 20103 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #225 il: 18 Set 2018, 14:27 »
Se becco quello che ha progettato il respawn di questo gioco, gli faccio respawnare le braccia nel buco del culo.

Ho dei momenti di odio puro quando mi fa comparire a venti chilometri dal punto che ho selezionato oppure quando mi mette davanti ad un nemico - o nel mezzo della riunione condominiale della fazione opposta- che mi falcia seduta stante.

L'odio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #226 il: 18 Set 2018, 15:06 »
Se becco quello che ha progettato il respawn di questo gioco, gli faccio respawnare le braccia nel buco del culo.

Ho dei momenti di odio puro quando mi fa comparire a venti chilometri dal punto che ho selezionato oppure quando mi mette davanti ad un nemico - o nel mezzo della riunione condominiale della fazione opposta- che mi falcia seduta stante.

L'odio.
:D

No ma davvero, in 20 ore è peggio di quanto mi sia mai successo in 1000 ore di BF4 e quasi 500 ore di BF3.

Semplicemente ti fa spawnare a cazzo ignorando la presenza di nemici.
Ieri su C di sala da ballo (con il punto che era nostro) mi ha fatto spawnare fuori nel nulla con un cavallo di faccia, dopo 3 caricatori sono riuscito ad ucciderlo e poco dopo m'ha ammazzato un tizio lì vicino che avrà sentito la grande lotta.

Su Amiens invece m'ha fatto spawnare più volte in bocca ad un tank, roba di 5cm. L'altro giorno sono spawnato dietro un nemico che sparava, ma per "dietro" intendo a distanza di molestia sessuale grave X'D

Assurdo, gli spawn sul punto son senza senso, e quelli su compagno non sono poi molto meglio purtroppo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #227 il: 18 Set 2018, 17:15 »
A parte quello è incredibile come mi abbia fatto ricordare tutte le magagne che mi avevano indisposto in BF3 e che mi ero dimenticato.
Il soldato che non salta i dislivelli di 30 centimetri perché non parte l'animazione
La dannata "presa del mal di mare" sulle armi stazionarie.

E'Ste cazzo di mappe aperte con 30 cecchini che ti/si sparano a vicenda non migliorano la situazione

A poco a poco sto cominciando a capire come mai venga considerato uno dei peggiori BF di sempre.
« Ultima modifica: 18 Set 2018, 17:46 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #228 il: 20 Set 2018, 17:16 »
Ho risolto quasi completamente il problema dello stutter e dell'uso intensivo di CPU. Me ne sono reso conto perchè con quattro giga di swapping il gioco si blocca SEMPRE dopo 2 minuti e in quei due minuti è praticamente ingiocabile.




Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #229 il: 20 Set 2018, 17:26 »
Mmm... devo vedere, perchè sul PC di mio fratello (i7 e 1060 6GB) gli tira degli stutteroni della matonna, pure con tutto al basso, assurdo... ed ha 'sto problema anche su BF4. Ha pure formattato mese scorso ma nulla, non si capisce perchè lo fa.

A me, su i5 3570 e 280x (resuscitata con pistola termica :D) mi fa un framerate modesto ma niente stuttering/freeze... boh!

[lui è su W10 io su W8.1]

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)
« Risposta #230 il: 20 Set 2018, 18:09 »
Prova, tanto l'unica rottua del variare il file di swap è che devi riavviare. Se hai spazio gli metti 20 giga e vedi se cambia. Mal che vada rimetti tutto come prima.