Autore Topic: [Multi] Battlefield 1 (aka Red Porchetfront by DICE)  (Letto 20246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #15 il: 06 Mag 2016, 08:54 »
Sarebbe comunque un merdone ma lo prenderei per supporto all'idea, le guerre moderne non vi hanno annoiato con armi laser senza gameplay?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #16 il: 06 Mag 2016, 08:55 »
Par sempre più confermato che si chiamerà Battlefield 1 e sarà ambientato nel 1920... vi prego, ammazzatemi  :death:

Beh, contando che il giocatore medio si pianta su Metro e spamma granate senza muoversi di un metro, direi che la Prima Guerra Mondiale sarebbe il suo ambiente ideale  :D.
Si, avranno usato quei giocatori lì come focus group ed hanno costruito TUTTE le mappe di sto' BF in quel modo, e ci sarà una sola modalità: Tritacarne  :D



 :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #17 il: 06 Mag 2016, 09:22 »
Par sempre più confermato che si chiamerà Battlefield 1 e sarà ambientato nel 1920... vi prego, ammazzatemi  :death:

Ma giusto per curiosità, "confermato" da chi?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #18 il: 06 Mag 2016, 09:44 »
Par sempre più confermato che si chiamerà Battlefield 1 e sarà ambientato nel 1920... vi prego, ammazzatemi  :death:

Ma giusto per curiosità, "confermato" da chi?
Stavo per chiedertelo anche io Six, dicci da dove nascono le tue elucubrazioni!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #19 il: 06 Mag 2016, 09:55 »
Ma ho lo schermo molto sporco, o il tipo del teaser ha gli orecchini? Comunque magari fosse, la WWI: ci sono molte più ambientazioni di quanto uno immagini, anche dinamiche (sbarchi compresi), e poi... oh, metto sul il joystick e per la prima volta in vita mia cercherei di imparare a usare gli aerei!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #20 il: 06 Mag 2016, 09:56 »
Ma ho lo schermo molto sporco, o il tipo del teaser ha gli orecchini? Comunque magari fosse, la WWI: ci sono molte più ambientazioni di quanto uno immagini, anche dinamiche (sbarchi compresi), e poi... oh, metto sul il joystick e per la prima volta in vita mia cercherei di imparare a usare gli aerei!
No, niente orecchini Dom, sono riflessi!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #21 il: 06 Mag 2016, 10:06 »
Beh, allora acquista un altro significato anche il colletto alto, di quello che sembra un cappottone invernale. Beh, comincio a sperare. Sixel suca!  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #22 il: 06 Mag 2016, 10:46 »
ROTFL, e dire che avevo già la battuta pronta: "l'unico aspetto positivo (?) è che Free tornerebbe a giocare ad un BF", ormai è bruciata  :D

@altri: Da Gaf e co. arrivano varie img rumoreggianti che confermerebbero altri presunti leak, mo non c'ho voglia di ravanare nei topic ma insomma, ci sono forti indizi che avvalorerebbero l'ipotesi che DICE abbia fatto la cazzata.

edit: per dire, anche loro su Twitter se ne stanno uscendo con robe del genere:



o trollano duro oppure c'è un triste fondo di verità... oppure sarà un mischione coi robottoni ed armi futuristiche  :yes:
« Ultima modifica: 06 Mag 2016, 11:17 da SixelAlexiS »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #23 il: 06 Mag 2016, 12:24 »
A me, onestamente, della skin non frega molto.

Mi basta che, appunto, con un'ambientazione WWI o WW2, non lo facciano diventare na sorta di Red Porchetta per grandi e piccini, che già non ho avuto voglia di giocarmi quello vero, figurarsi quello svedese con tutte le sue porcate, che sicuramente ci saranno.

Male che vada, io il mio obbiettivo in BF l'ho già raggiunto



posso anche smettere di giocare qualsiasi multiplayer ormai, non ho più niente da dimostrare  :D

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #24 il: 06 Mag 2016, 13:53 »
io sarei proprio curioso di vedere un FPS sulla prima guerra mondiale fatto come si deve, e vorrei capire come potrebbero farlo restando nel mass market dei bambini con il mirino 4X e le armi laser.

Fucili a colpo singolo, pistole, postazioni fisse, granate, poi mi sembra non ci sia altro...Come fanno a fare tutte le puttanate di loadout, customizzazioni?

Boh, però se lo facessero, sarei curioso. E sarebbe anche l'ora, negli ultimi 10 anni sono usciti 3879 FPS sulla "guerra moderna", cambiare ambientazione non farebbe schifo, che sono diventati più serializzati dei Fifa e Pro evolution soccer.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #25 il: 06 Mag 2016, 14:31 »
https://en.wikipedia.org/wiki/Codename_Eagle

risolto :D così ci possono mettere i mirini, futuro distopico.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #26 il: 06 Mag 2016, 15:03 »
bambini con il mirino 4X e le armi laser.

Yep, il segreto per essere op in Battlefield è quello, fucile d'assalto con mirino 4x  :P

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #27 il: 06 Mag 2016, 15:04 »
bambini con il mirino 4X e le armi laser.

Yep, il segreto per essere op in Battlefield è quello, fucile d'assalto con mirino 4x  :P
o quello o saper pilotare un elicottero.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #28 il: 06 Mag 2016, 15:33 »
bambini con il mirino 4X e le armi laser.

Yep, il segreto per essere op in Battlefield è quello, fucile d'assalto con mirino 4x  :P
Vedi?
In pratica fanno contenti quelli che ci giocherebbero cmq 2-3 ore per poi sfancularlo, bravi DICE  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Battlefield "Next" by DICE
« Risposta #29 il: 06 Mag 2016, 15:39 »
o quello o saper pilotare un elicottero.

Qualsiasi mezzo è op nelle mani di un giocatore capace.

Quella del mirino 4x è na storia che Darro tira fuori ogni volta ed è tipo l'unico modo per castrare un fucile d'assalto in Battlefield. Non ho mai capito perchè lo usa come esempio  :D

Comunque, la pagina di Battlefield dice alle 22.00 e tra poco fanno il pre-show https://www.twitch.tv/battlefield

Tutta sta pantomima per poi magari farmi vedere un trailer di merda come quello di MW  ;D