Autore Topic: [PS4] Bound - dai creatori di "Datura" e "Linger in Shadows"  (Letto 4128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Bound - dai creatori di "Datura" e "Linger in Shadows"
« Risposta #45 il: 12 Feb 2020, 07:56 »
Il gioco è invero stato struttrato per le speed run (suppongo si debba trocare il percordo migliore, trovare il modo di sfruttare i salti per tagliare parti del livello, etc.)
Però concordo con Cryu che la voglia di rigiocare Bound è prossima allo zero. Anzi, come scrivevo in un post di qulche tempo fa, nonostante duri poco si fatica a portarlo a termine. Bello esteticamente, ma mi diverto di più a passare l'aspirapolvere.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bound - dai creatori di "Datura" e "Linger in Shadows"
« Risposta #46 il: 12 Feb 2020, 09:37 »
Ma i livelli son rigiocabili? Ci sono dei collezionabili?
E come platform è decente (non mi aspetto Super Mario o Rayman)?
Non so se devo/voglio recuperarlo.
Ah le figure astratte mi piacciono molto

Secondo me più che come platform devi vederlo come esperienza.
E' un viaggio in questo ambiente astratto e se ti piace (come a me) in VR è una discreta figata.

Certo come gioco non vale molto, men che meno come platform tradizionalmente inteso...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: [PS4] Bound - dai creatori di "Datura" e "Linger in Shadows"
« Risposta #47 il: 12 Feb 2020, 09:48 »
Ma i livelli son rigiocabili? Ci sono dei collezionabili?
E come platform è decente (non mi aspetto Super Mario o Rayman)?
Non so se devo/voglio recuperarlo.
Ah le figure astratte mi piacciono molto

Secondo me più che come platform devi vederlo come esperienza.
E' un viaggio in questo ambiente astratto e se ti piace (come a me) in VR è una discreta figata.

Certo come gioco non vale molto, men che meno come platform tradizionalmente inteso...

In effetti capisco vada inquadrato più in quel senso (del resto pure Journey era più un gioco esperienza, non è che avesse chissà quale gameplay, già Flower secondo me ne aveva di più ludicamente) quindi se manca la sostanza giocosa per me è sempre tosta avvicinarmi a questi titoli anche se a volta capira che a posteriori non me ne sia pentito affatto.
Però boh, mi lascia un pò di dubbio ma è più no che si per ora.. e non ho la VR (attendo che con PS5 ci puntino di più co.e sempre, non voglio riaprire un giga OT ma per ora la roba che mi interessa davvero di giocare per VR sarebbe Astrobot, Beat Saber e Pistol Whip, se lo potrò fare col nuovo visore + nuovi giochi inediti di mio gradimento prenderò la VR)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Bound - dai creatori di "Datura" e "Linger in Shadows"
« Risposta #48 il: 12 Feb 2020, 09:51 »
Se non hai la VR ti direi anche io di lasciar perdere...

A me piaceva molto lo stile: quando ho preso il caschetto l'ho acquistato e devo dire che gionzolare nell'ambiente fatto di strutture dai colori acidi e dalle forme ipergeometriche a me piaceva parecchio.
Peccato per quel bug merdoso. Lo avrei volentieri portato a termine, ma ero già oltre le 3 ore abbondanti e ripartire dall'inizio non ne avevo proprio voglia.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205