Autore Topic: Limited Edition: Cinesismi inside  (Letto 54881 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Limited Edition: Cinesismi inside
« Risposta #465 il: 13 Mar 2024, 06:10 »
Ma è pure scrausa come collection. Solo 4 giochi, versioni Master System e Game Gear.
E le versioni MSX, Snes, ma soprattutto, Megadrive e MegaCD? Le ultime due erano le migliori!
Ragazzi ho ordinato Castlevania Advance Collection sul sito di Limited Run ma da mesi non mi spediscono il gioco perché in stato "now shipping".
Ma è normale che impiegano tutto questo tempo? Mi sento preso in giro, ho fatto l'ordine il 28 Luglio dell'anno scorso.
L''assistenza mi ha detto che è normale e che non mi sanno dare una data, mi da fastidio tuttavia che ad alcuni venditori sono arrivati un botto di copie, anche a più ondate, mentre a me (e a molti altri) fanno aspettare secoli.
È il primo ordine che faccio nel loro sito ma non pensavo fossero così lenti.

Ho anche ordinato Chained Echoes dal sito First Press che doveva uscire entro il 2023 e ancora nulla.
Le spedizioni da quel che percepisco sono abbastanza randomiche, due copie ordinate con due ordini fatti lo stesso giorno sono arrivate a più di un mese di distanza. Chianed Echoes, stessa tua situazione, ordinato a Gennaio 23.
Purtroppo é un modello di business senza  alternativa, o si aspetta o si rinuncia.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: Limited Edition: Cinesismi inside
« Risposta #466 il: 13 Mar 2024, 08:59 »
Le attese sono abbastanza terribili, e l'impressione è che i rivenditori siano lì click alla mano ad accaparrarsi le prime copie appena pubblicano (e a LR torna bene che il Sold Out è tutta pubblicità).
Castlevania Requiem lo ricevetti dopo 8/9 mesi, Shantae credo fece prima ma parliamo sempre di 7 mesi. Ovviamente la roba Konami va via prima.
Quel "now shipping" si riferisce al fatto che hanno in lotto pronto e ci sei dentro, da lì qualche mese ancora ci vuole.
Sono sempre stati affidabili al di là delle attese, però consiglio se hai dubbi di scrivere loro, si sa mai...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Limited Edition: Cinesismi inside
« Risposta #467 il: 13 Mar 2024, 09:13 »
Le attese sono abbastanza terribili, e l'impressione è che i rivenditori siano lì click alla mano ad accaparrarsi le prime copie appena pubblicano (e a LR torna bene che il Sold Out è tutta pubblicità).
Castlevania Requiem lo ricevetti dopo 8/9 mesi, Shantae credo fece prima ma parliamo sempre di 7 mesi. Ovviamente la roba Konami va via prima.
Quel "now shipping" si riferisce al fatto che hanno in lotto pronto e ci sei dentro, da lì qualche mese ancora ci vuole.
Sono sempre stati affidabili al di là delle attese, però consiglio se hai dubbi di scrivere loro, si sa mai...
Si ho già scritto ma mi hanno detto che è tutto normale e che non sanno darmi una data, devo solo aspettare.
È la prima volta che ordino lì, pensavo fossero più veloci dal momento della produzione.
Praticamente c'è lo stesso gioco venduto nel sito VGplus allo stesso prezzo più o meno e se lo ordinassi mi arriverebbe prima di quello ordinato da LR.
Mi sembra assurdo, ma vabbè aspettiamo, c'è poco da fare. Grazie per le info ragazzi.

Per Chained Echoes stendiamo un velo pietoso. Hanno spostato la data al secondo quadrimestre 2024.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Limited Edition: Cinesismi inside
« Risposta #468 il: 13 Mar 2024, 09:16 »
Confermo anche io che è tutto normale, più la roba è grossa più tempo ci vuole.
E LR non è manco il peggio, Strictly Limited per dire è pessimo.