Autore Topic: [PC][PS4][XO] ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes  (Letto 3477 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes
« Risposta #30 il: 22 Gen 2021, 13:34 »
Passate da poco le 30 ore, doveroso un nuovo update.

Con la mia "quality build" forza destrezza, finalmente posso equipaggiare la spada del reggente, arma un po' star warsiana per via dell'effetto sonoro, dannati chierici.

E la mia vita è cambiata, e come tutti i diseredati, i sottomessi, i vilipesi, gli offesi, il popolo degli ultimi, adesso che ho una cazzo di spada seria, sto trascorrendo il tempo a fare il culo a TUTTI.

Il mio gioco è diventato KILL EM ALL, dopo 30 ore passate a fuggire. I raptor? Pff, ridicoli, i mutanti? Ma per favore. Le albe che fanno paura a tutti? Vi inculo a sangue.

E siamo in libera esplorazione, uccidendo tutti, scoprendo cose, emergono storie di razziatori, trovo nuove armi, non scelgo ancora una fazione. Credo che finirò nei fuorilegge, volevo i berserker ma non voglio rinunciare alle armi energetiche. I cherici sono troppo brutti, voglio vedere se si possono eliminare fisicamente tutti. Proverò a farlo una volta completate le missioni, però.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.