Autore Topic: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos  (Letto 1933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.674
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #45 il: 17 Giu 2019, 15:36 »
io mi aspetto un Vampyre meno... generico, diciamo.

Alla fine Vampyre non è stato brutto, ma con una storia esile di sottofondo. Qui magari c'è più ciccia nella narrazione.

A me è piaciuto una cifra V. L'ho trovato un gioco raffinatissimo, con momenti davvero pregevoli come il thè serale con la vampira, o l'investitura nell'Ordo Templi Orientis Vampirico, o l'incontro con la sorella, veramente molto Ann Rice. Davvero figo, un gioco che meritava molta più attenzione, anche e sopratutto in fase di GD e da loro.
Secondo me The Sinking City ci rapirà il cuore con l'idea della barchetta. Se mai avessi progettato un gioco lovecraftiano, avrei messo la stessa identica idea: protagonista nevrotico, pioggia battente ed acqua, tutto intorno a noi. A metà tra le valli di Comacchio e Innsmouth. Spero che ci siano pochissime distrazioni nella main city e che tutta l'indagine si concentri nella città "Sinking" (che poi è quello che vogliamo vedere e giocare)
Mi pare di aver letto che la città ha diversi livelli di profondità, quello di superficie ribolle, ma sono quelli più profondi e sepolti a nascondere la vera follia che serpeggia, e li raggiungeremo con una tuta da palombaro.

Forse stavolta ce lo faranno incontrare sul serio... :evil:
GAMER MAY CRY: ATTACK ON TITAN 2 - LE ALI DELLA LIBERTÀ DI OMEGA FORCE https://gamermaycry.blogspot.com/2018/12/attack-on-titan-2-le-ali-della-liberta.html

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.354
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Sinking City the Cthulhu Mythos
« Risposta #46 il: 17 Giu 2019, 15:45 »
Io invece resto dubbioso e perplesso perchè gli autori in precedenza hanno realizzato due sherlock holmes che mi hanno annoiato tantissimo al punto che li ho lasciati senza mai finirli.

Non mi pare sia lo stesso genere, quelle erano praticamente avventure grafiche (bellissime, oltretutto).
Sto giocando a Pyre [PS4], Guacamelee! 2 [Switch]