Autore Topic: [Cinema] Creed  (Letto 10841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #45 il: 28 Gen 2016, 12:13 »
Se vi è piaciuto questo vi consiglio di recuperare Southpaw,film molto simile e abbastanza avvincente!  :yes:
Sì, ecco, ripensandoci mi è piaciuto di più quello che Creed.
NNID FiloSNK

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #46 il: 28 Gen 2016, 12:28 »
Kabuto, parlami della durata di 2 ore e 13 minuti del film.

Comunque vado a vederlo domani sera, hype non alle stelle, anzi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #47 il: 28 Gen 2016, 12:40 »
Stranamente qui ho accusato meno del solito la durata. Anche se i dialoghi in effetti sono noiosissimi...va a sapere perché...comunque un fan della saga si divertirà parecchio gli altri possono girare alla larga.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #48 il: 29 Gen 2016, 14:54 »
Come per Revenant, mi ritrovo al 10.000% nella rece dei 400calci. Ma proprio che anche durante la visione ho pensato quelle cose lì, vedendo quelle cose là, minacciando proprio di fare anch'io così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #49 il: 29 Gen 2016, 16:15 »
L'approfondimento su Rocky IV è stupendo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #50 il: 29 Gen 2016, 16:54 »
Magari gli hanno dato il Golden Globe e la candidatura all'Oscar perché il ruolo di non protagonista è più facile da fare rispetto a quello di protagonista dei Rocky precedenti (si vede già dal titolo). C'hanno pensato, quelli de I 400 Calci? Nessuno impara a recitare a 70 anni, e i premi potrebbero servire un po' per farsi perdonare awards ingenerosi come "il peggior attore del secolo", o quello che era. Comunque non so come fate a leggere 'ste recensioni scritte in stile "bimbominkia di 25 anni", a me mi irritano nel giro di 10 righe.
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #51 il: 29 Gen 2016, 17:03 »
Magari gli hanno dato il Golden Globe e la candidatura all'Oscar perché il ruolo di non protagonista è più facile da fare rispetto a quello di protagonista dei Rocky precedenti (si vede già dal titolo). C'hanno pensato, quelli de I 400 Calci? Nessuno impara a recitare a 70 anni, e i premi potrebbero servire un po' per farsi perdonare awards ingenerosi come "il peggior attore del secolo", o quello che era. Comunque non so come fate a leggere 'ste recensioni scritte in stile "bimbominkia di 25 anni", a me mi irritano nel giro di 10 righe.
Perchè riescono a dire cose importanti senza ammantarle di un'importanza (come farebbe uno Xibal) che ti fa smettere di leggere dopo 10 righe...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #52 il: 14 Apr 2016, 09:18 »
Guarda alle volta il caso. Lo scorso weekend ho visto Creed e oggi il Doc tira fuori una recensione che condivido in pieno: promosso in pieno :yes:
http://docmanhattan.blogspot.com.au/2016/04/creed-nato-per-combattere-recensione.html

Tra l'altro per rendergli le cose piu' difficili subito dopo mi sono riguardato il primo Rocky che non vedevo da tipo 15 anni se non di piu'.

Rocky regge tranquillamente il passare del tempo e Creed ne e' il degno erede moderno.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #53 il: 21 Giu 2018, 00:29 »
Apelle figlio di Apollo is back

Trailer Ufficiale Italiano
https://youtu.be/0PDZpPU60ts

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #54 il: 21 Giu 2018, 00:30 »
Scimmietta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #55 il: 21 Giu 2018, 18:23 »
Figa se si è imborghesito,
famiglia-figlio-bellacasa

ti credo che poi piglia i schiaffi sulle recchie

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #56 il: 21 Gen 2019, 11:14 »
-3

E il mio cliente del giovedì pomeriggio ha appena spostato la seduta a sabato \o/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.282
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #57 il: 24 Gen 2019, 11:39 »
Visto ieri Creed 2 in anteprima (con tanto di Rocky IV al cinema a precedere la visione :D ).

A me è piaciuto meno del primo che avevo trovato quasi perfetto.
Qui viene dato troppo, TROPPO spazio alla storia tra Adonis e la tipa, una mezz'ora al centro del film che non passa e di cui, francamente, non fregava niente.
Le vicende della famiglia Drago sono infinitamente più interessanti, l'inizio del film faceva ben sperare sullo spazio che avrebbero avuto, purtroppo ho finito la visione che ne volevo ancora...
Nel complesso promosso, il film ha dei bei momenti, ma se fosse possibile scegliere direi che se devono proprio fare un seguito lo facessero su Viktor Drago :)
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #58 il: 27 Gen 2019, 00:38 »
Qui è piaciuto. Non mancano sviste, ingenuità e luoghi comuni. Ma è il solito buon Rocky, e ti tiene alle corde fino alla fine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #59 il: 27 Gen 2019, 01:04 »
Idem. Meno brillante del primo ma bello. Se vi è piaciuto il primo, vi piacerà anche questo.