Autore Topic: [Multi] FURI  (Letto 15734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #60 il: 23 Lug 2016, 21:58 »
Provato velocemente oggi pomeriggio mi è parso bellissimo.
Lo giocherò a facile che non ci ho più i riflessi, ma davvero sono rimasto colpito dalla qualità del gioco.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #61 il: 23 Lug 2016, 22:33 »
Comunque la patch ha anche risolto quasi tutti i problemi di timing di cui mi lamentavo prima. Ora la run a Furiosa non me la toglie nessuno.  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #62 il: 28 Lug 2016, 21:20 »
Quarto boss, ultima forma. Non ci ho capito niente e don morto tipo subito :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #63 il: 31 Lug 2016, 21:52 »
Meraviglioso, veramente un gioco che ti spinge a imparare a giocare, studiare i nemici, provare e riprovare.

Sono al settimo boss, quello
Spoiler (click to show/hide)
, e l'ultima forma mi sembra quasi impossibile. Il quasi mi spinge ad andare avanti.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #64 il: 31 Lug 2016, 22:16 »
Stesso punto anche io. E pare impossibile pure a me quella parte.

Comunque tanta roba, specie in quanto regalato ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #65 il: 31 Lug 2016, 22:39 »
Iniziato ieri.. 'mazza quant'è bastardo sto gioco. Però bello.
Stilisticamente jel'ammolla, il mix di estetica fantasy-scifi-neon e musicozze elettro anni 80 è veramente da paura.

Rovescio della medaglia:
Le fasi interlocutorie tra i boss sono ludicamente aberranti (non solo per controlli e "gameplay" non pervenuto ma anche per interpolazioni e muri invisibili) ed è meglio skipparle con la camminata autodrive. Non so so come mai non le abbiano convertite direttamente in cutscenes, perché di farle in stile El Shaddai evidentemente non erano proprio capaci.

Tornandoa noi, ho avuto poco tempo, sto solo al terzo boss e già le bestemmie si sprecano. Però bello.
Gameplay ipnotico e impegnativo. Approved.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #66 il: 31 Lug 2016, 22:40 »
Concordo, le camminate sono una porcheria ma l'OST del gioco è potente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #67 il: 01 Ago 2016, 08:47 »
OST davvero notevolissima. In generale tutto il gioco trasuda passione e a me sta piacendo parecchio. Sixel l'ha negoziato in 5 ore ma un giocatore di media abilità come me ce ne ha messe 8 solo per arrivare alla fase finale del settimo ^^

In tal senso mi sta appagando non poco il senso di faticata progressione con un graduale passaggio dal "è impossibile" al "forse se faccio così" fino a "ma davvero mi sembrava difficile?".

Al momento quello con cui ho faticato di più è stato il secondo boss (quella sul segway). Il quinto (il cavaliere) è forse il più facile.
La fine del sesto (la tizia con l'aureola) mi pareva impossibile e l'ho rifatto mille volte invece LOL

Citazione
in sostanza mi incaponivo a schivare i colpi e attendere che finisse la sequenza di attacchi mentre bastava arrivare lì e dargli UNA spadata

bello bello bello  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #68 il: 01 Ago 2016, 10:26 »
Per me il sesto era il più facile invece, quello che ho riprovato meno volte.

La cosa bellissima è che più impari le meccaniche, più la curva di difficoltà cresce in modo proporzionale: una volta che hai imparato perfettamente la tecnica, ecco che il gioco diventa ancora più tosto, veloce, gli attacchi dei nemici più vari, aumenta il numero di cose da schivare... Perfetto.

...Fino all'ultima forma del settimo boss che boh, per ora mi sembra qualcosa di impossibile onestamente. Mi sono spoilerato tutta l'ultima forma del settimo su Youtube per capire se
Spoiler (click to show/hide)

Spero onestamente di riuscire a passarlo perché boh, di abbassare il livello di difficoltà non ho nessuna intenzione e abbandonarlo mi spiacerebbe.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #69 il: 01 Ago 2016, 11:27 »
...Fino all'ultima forma del settimo boss che boh, per ora mi sembra qualcosa di impossibile onestamente. Mi sono spoilerato tutta l'ultima forma del settimo su Youtube per capire se
Spoiler (click to show/hide)
se ti può essere d'aiuto, quando inizia il bullet hell finale, non farti prendere dalla fretta di andare dietro le coperture, perchè il suo colpo lo vedi partire sempre quando sei riparato, ma in realtà hai abbastanza tempo per andarci pianificando bene le schivate (ok, non hai ore ma il tempo c'è).
cmq è uno dei punti più ostici, in effetti. La vera rottura è quando le altre fasi le fai a occhi chiusi, e devi rigiocare solo per avere una chance nel bullet hell finale :P
Fuck does Cuno care?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #70 il: 01 Ago 2016, 11:55 »
Esatto, l'unica altra "pecca" del gioco è doversi rifarsi intere sessioni anche bendato per arrivare all'ultima forma del boss morendo.

Ma ci sta effettivamente, vuole essere difficile e il fatto di essere strutturato così fa parte del gioco.

Boh, stasera riprovo con calma, le prime cinque forme ormai sono una bazzecola.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #71 il: 01 Ago 2016, 13:06 »
Il fatto di dover rifare le varie sessioni è un'evenienza necessaria per tenere alta la tensione.
Poi i rifacimenti delle prime sessioni sono comunque appaganti perché quello che all'inizio era un ostacolo rilevante, con la pratica, diventa normale amministrazione e un po' ci godi a malmenare i boss come niente fosse.

se ti può essere d'aiuto, quando inizia il bullet hell finale, non farti prendere dalla fretta di andare dietro le coperture

Ottimo consiglio. In effetti, per la paura di essere oneshottato, mi buttavo dietro al riparo a costo di subire ferite dal reticolo energetico.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #72 il: 01 Ago 2016, 22:28 »
Negoziata la sniper. In realtà la fase del close combat finale è facile, fatta al primo colpo.

Battuto anche il boss successivo

Spoiler (click to show/hide)

Ad ora la boss battle più bella con il miglior accompagnamento musicale. Sto a 11,5 ore :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #73 il: 02 Ago 2016, 19:06 »
Ma il nono boss.... Cioè, sul serio?

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #74 il: 02 Ago 2016, 22:45 »
Ma il nono boss.... Cioè, sul serio?

Spoiler (click to show/hide)
è il boss più facile. Secondo me serve per farti abbassare la guardia XD ma alla fine, come da tradizione, si fa tutto. Sei in dirittura d'arrivo!
Fuck does Cuno care?