Autore Topic: [Multi] FURI  (Letto 15625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #45 il: 14 Lug 2016, 09:18 »
io son stato tentato di mettere a facile a ogni boss, rigorosamente (tranne il penultimo lol)
è un titolo dal gameplay fenomenale, non affrettatelo perchè imho è il miglior titolo dato sul plus dai tempi di.... boh, rocket league?
ogni boss fight hai tanti pattern da imparare, e tante cosine che rendono il combattimento più ricco e fico. Cazzo ho capito che puoi fare le parry ai proiettili grossi arrivato all'ultimo boss XD
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #46 il: 14 Lug 2016, 09:19 »
Io di parare mi dimentico sempre, è un mio difetto atavico.
Nel mio ideale di combattimento, è una cosa che proprio non concepisco.
Parare per me vuol dire debolezza: io sono quello che mena a più non posso  :D

E infatti poi prendo mazzate  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #47 il: 18 Lug 2016, 11:35 »
Cominciato.
Ci ho speso qualche ora e per adesso sono fermo alla fase finale del secondo boss.

Sono dovuto andare a vedermi un video per essere certo che la difficoltà che trovo con il laserone finale fosse solo  un problema di tempismo. E sì , lo è ^^

Peraltro ho capito il funzionamento dei pannelli energetici sul pavimento dopo una decina di tentativi...
Vediamo se stasera mi riesce di negoziarlo o se sono ancora schiaffoni.
« Ultima modifica: 19 Lug 2016, 19:22 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #48 il: 19 Lug 2016, 16:21 »
Battuto il secondo e il terzo boss.

Il terzo, dopo un'inizio in cui non ci capivo niente, è venuto giù relativamente facile, specie la fase finale che ho fatto alla prima volta.

Bello bello sto giochino. Quoto Hob sul fatto che ogni tanto fa salire la violenza e la voglia di mandare a fare in culo la modalità Furi, ma poi il gamplay trionfa sempre.
Vediamo se si mantiene su questi livelli anche più avanti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #49 il: 19 Lug 2016, 17:20 »
Battuto il secondo e il terzo boss.

Il terzo, dopo un'inizio in cui non ci capivo niente, è venuto giù relativamente facile, specie la fase finale che ho fatto alla prima volta.

Bello bello sto giochino. Quoto Hob sul fatto che ogni tanto fa salire la violenza e la voglia di mandare a fare in culo la modalità Furi, ma poi il gamplay trionfa sempre.
Vediamo se si mantiene su questi livelli anche più avanti.
l'ho pensato fino all'ultimo boss a mettere a passeggiata, ma son contento di essere rimasto a furi.
il gioco è fenomenale e il miglior gioco dato in omaggio col plus da mesi e mesi, con buon margine. Tra l'altro mi sono accorto che i primi 4 boss tante cose non le avevo capite, è dal quinto in poi che ho dovuto rifare le varie fasi tipo 4-5 volte l'una. Ma quando la spunti si esulta.
quando ho battuto il boss finale ho appoggiato il pad e mi sono alzato dando le spalle alla tv, come quello che si allontana baldanzoso dalle esplosioni XD
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #50 il: 20 Lug 2016, 07:54 »
Ieri il quarto boss mi ha abbastanza sderenato, più che altro ho problemi nelle fasi close combat dello scontro (dentro il ring circolare). Ma vabbe', ormai so che si risolve tutto con una sufficiente dose di bestemmie.

Oh, ma il prezzo di 25€ spero sia dovuto solo alla necessità di offrire un maggiore valore percepito per gli utenti Plus. Col cazzo che lo compravo a quel prezzo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #51 il: 20 Lug 2016, 10:06 »
ne parlate così bene che mi fate venir voglia ma non il plus e ora non ci potrei giocare,quindi...mi confermate che i giochi plus li posso giocare solo se ho il plus?
(lo pagherò alla fine...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #52 il: 20 Lug 2016, 10:51 »
mi confermate che i giochi plus li posso giocare solo se ho il plus?

Intendi dire che eri utente Plus, hai preso il gioco e ora ti è scaduto l'abbonamento?

Comunque sì, se il tuo plus non è attivo non puoi giocare ai giochi del programma Plus.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #53 il: 20 Lug 2016, 11:18 »
mi confermate che i giochi plus li posso giocare solo se ho il plus?

Intendi dire che eri utente Plus, hai preso il gioco e ora ti è scaduto l'abbonamento?

Comunque sì, se il tuo plus non è attivo non puoi giocare ai giochi del programma Plus.
no no,non sono plus e mi dicevo:"lo faccio e mi prendo il gioco"...però non ci posso giocare ora che non ho ps4 a casa.Quindi nulla,a sto punto lo prenderò più avanti quando mi vien voglia :)
merçì
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #54 il: 20 Lug 2016, 11:21 »
Hai già fatto il mese gratuito di prova? Sennò puoi usare quello per prendere il gioco e poi rinnoverai quando puoi giocare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #55 il: 20 Lug 2016, 11:29 »
Hai già fatto il mese gratuito di prova? Sennò puoi usare quello per prendere il gioco e poi rinnoverai quando puoi giocare.
!! sei veramente saggio!!  :yes:
grande!
Ci provo.Avevo fatto il primo su ps3 quando diedero little big planet ed infamous per scusarsi per l'hackeraggio.Ma credo quello (che forse eran 3 mesi) non conti.
Provar non mi costa nulla.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #56 il: 20 Lug 2016, 12:56 »
Hai già fatto il mese gratuito di prova? Sennò puoi usare quello per prendere il gioco e poi rinnoverai quando puoi giocare.
!! sei veramente saggio!!  :yes:
grande!
Ci provo.Avevo fatto il primo su ps3 quando diedero little big planet ed infamous per scusarsi per l'hackeraggio.Ma credo quello (che forse eran 3 mesi) non conti.
Provar non mi costa nulla.
Non ti funzionerà sicuramente, i periodi di prova valgono solo per gli account che non hanno mai avuto il Plus.
Al massimo puoi creare un altro account, fai la prova (che dovrebbero essere 14 giorni di Plus), scarichi il gioco e poi lo giochi col tuo account, dovrebbe andare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #57 il: 20 Lug 2016, 13:07 »
Provero' :)
grazie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #58 il: 20 Lug 2016, 19:29 »
Finito stamattina su PS4, boss "segreto" compreso, e ricominciato a livello Furiosa.
Tutto molto bello, ma dopo una run intera posso dire senza timore di smentita che il gioco ha seri problemi ai controlli, specialmente per quel che riguarda parata e schivata. Giuro che ancora adesso non mi entrano certe parate e certe schivate che in altri frangenti invece funzionano, e le parry sono completamente a casaccio. È una cosa che mi infastidisce molto perché se non ci fossero questi problemi sarebbe tranquillamente un gioco da 9. Forse è solo Unity che su PS4 fa cagare e magari su PC questi problemi non ci sono. Certo 25 euro non li spendo per verificare se è così :D
« Ultima modifica: 20 Lug 2016, 19:41 da Kiavik »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] FURI
« Risposta #59 il: 21 Lug 2016, 13:59 »

1GB di patch



buono per l'R1, visto che già lo giocavo così (tramite accessibilità), però ancora non hanno aggiunto il dash "rapido", quindi non gli do n'altra prova a furiosa.