Autore Topic: la next gen fa schifo  (Letto 2515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
la next gen fa schifo
« il: 22 Nov 2015, 10:52 »
Da possessore PS4 non posso che esprimere tutto il mio disappunto nei confronti di questa next gen orami current da un pò. I famigerati giochi AAA sono pieni di magagne e\o fatti male, vedi:

Fallout 4 - 7 anni per sviluppare sto sgorbio? brutto da vedere, meccaniche TPS\FPS più marcate di quelle RPG, passi indietro rispetto a New Vegas

SW Battlefronts - classico specchietto per le allodole. Tecnicamente superbo, tutto il resto da buttare: mappe enormi e piene di nulla, giocatori sparsi a minchia con laser a destra e sinistra che non si capisce na sega.... I veri FPS sono altri non sta porcheria senza tattica... I potenziamenti con le carte ricaricabili.. Ma per favore

Destiny - spacciato come dio in terra da tutti (prima che uscisse), si è rivelato un buon FPS scritto però con il culo: trama inesistente, personaggi osceni, meccaniche da MMORPG che non c'entrano na fava con tutto il resto

Infamous Second Son - fa il suo compitino ma niente di che, carino da vedere ma dura uno sputo

The Witcher 3 - vabbè... 15 GB di patch, praticamente il peso di Bloodborne

Far Cry 4 - ah non era il 3? mi sembrano tutti uguali

Salvo solo The Phantom Pain e Bloodborne. Voi cosa ne pensate? Su One non lo so che mi fa schifo ma ho letto che Halo 5 ha venduto uno sputo quindi capirai che bellezza di gioco deve essere...


 :) :) :) :) :) :) :)
FORZA ROMA

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #1 il: 22 Nov 2015, 10:58 »
Si in effetti il problema era il caps lock
.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2015, 10:58 »
E vabe'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2015, 11:01 »
Si in effetti il problema era il caps lock
Senti io non so che università avete fatto tu e ivan.... Di capire si capisce.. invece di scrivere cacate come le tue, assolutamente inutili ai fini della discussione, scrivi se sei d'accordo o meno....
FORZA ROMA

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #4 il: 22 Nov 2015, 11:07 »
C'è un modo per bloccare ALMENO i messaggi diretti di certi soggettoni?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2015, 11:09 »
 :D
È stato bello leggerti @Mikkione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #6 il: 22 Nov 2015, 11:11 »
C'è un modo per bloccare ALMENO i messaggi diretti di certi soggettoni?

Vai dalla mammina a piangere  :cry: :cry: :cry: :cry:
FORZA ROMA

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #7 il: 22 Nov 2015, 11:14 »
Mikkione, imho non hai tutti i torti ma innanzitutto hai sbagliato sezione (andava in Theory), poi mi par di capire che l'utenza non è d'accordo né con il concetto di fondo né per come lo hai espresso.

Nel dettaglio:
Diciamo che su Battlefront e FarCry4 mi trovi abbastanza d'accordo; su Destiny solo in parte perché non è sbagliato il concept del "gioco ciclico" (d'altronde è un MMO) ma per come viene applicato, in sostanza hanno preso una formula di gioco e delle meccaniche che funzionano in un F2p (vedi Warfame) ma applicate ad un gioco retail non hanno alcun senso.
Sugli altri giochi non sono d'accordo per nulla ma è un'opinione mia; poi fa strano come tu abbia saltato a pié pari il mondo Indie, che invece imho merita molta attenzione soprattutto da uno che la pensa come te (sono giochi dove la sostanza conta molto più dell'aspetto).

Sulla forma, sei troppo drastico, aggressivo e insistente. E facendo il "dispetto" di riaprire il thread ti tiri addosso solo le ire (o ilarità) dell'utenza e dei moderatori.
Se l'utenza non apprezza, non recepisce i tuoi messaggi, non insistere ma lascia perdere, magari postali in altri lidi.



« Ultima modifica: 22 Nov 2015, 11:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #8 il: 22 Nov 2015, 11:17 »
Metti la maiuscola a inizio frase e chiedi se gentilmente te lo spostano in Theory.

Per il resto "15 GB di patch" e "ha venduto uno sputo" non sono buone argomentazioni.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #9 il: 22 Nov 2015, 11:20 »
A proposito aldilà della patch witcher 3 com'é con il senno di poi.. merita?


Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #10 il: 22 Nov 2015, 11:37 »
Sono d'accordo.

P.S. PC masterbate

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #11 il: 22 Nov 2015, 11:42 »
Mikkiò, sei stato capace di sbagliare sezione per la seconda volta di fila, levando solo il capslock quando ti è stato fatto notare che il problema del topic non era solo quello.
Dopo la gentile richiesta di Ivan di darti una calmata, te ne sei fregato del consiglio riproponendo la solito fiume di insulti... onestamente mi stupisco che non t'abbia ancora sfanculato, perchè ormai s'è capito che non sai adeguarti a questo forum.

O sei un troll o non c'hai davvero di meglio da fare.
Saluti.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #12 il: 22 Nov 2015, 11:53 »
Nella Next-Gen/Current-Gen va messo anche WiiU.

Ho Ps4 e WiiU, fermo restando che alcuni dei giochi usciti non rientravano nei miei gusti, trovo un po' troppo lapidario "la next-gen fa schifo".
Erano remastered, ok, ma GTAV e The Last of Us possono aver riempito un buon buco.
Da Luglio scorso ad oggi sono usciti Batman, Bloodborne, i giochi calcistici che troppo male non sono, MGSV, Project Cars che mi ha tenuto abbastanza incollato allo schermo.
Possiamo abbassare leggermente il tiro: Gli Assassin's Creed, non sono capolavori ma hanno un certo seguito e giocato per fare sincronia al 100% non li puoi giocare alla Rambo, Watch Dog non mi sembrava malvagio.
Nel 2016 sono previste uscite incoraggianti...
Se si vuole andare su progetti a basso costo Child of Light e Stemworld Dig sono buoni prodotti.

Poi si può passare a WiiU e allora ciao, la stanghetta si innalza.
Hai avuto giochi come Super Mario Bros. U (e Luigi U), Super Mario 3D World, Yoshi Woolly World, Captain Toad, Wonderful 101, mettiamoci Kirby, Mario Kart, Bayonetta 2, Super Smash Bors., Pikmin 3, Donkey Cong Countrey.
In uscita ci sono Fast Racing Neo e Xenoblade nell'immediato, Starfox e Zelda nel 2016.

Io non vedo questo schifo, anzi, ci sono addirittura troppi giochi e non riesco nemmeno a starci dietro, mi interessano Fast Racing, Xenoblade, Tales of Zestiria e Dragon Quest Hereos (gli ultimi due non sono capolavori ma ok, mi devono intrattenere e lo faranno).E ho MGSV da giocare (a piacere anche Child of Light che mi è rimasto indietro).

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.715
    • The First Place
    • E-mail
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #13 il: 22 Nov 2015, 12:04 »
Come già detto...

Il primo topic è stato chiuso per la scarsa qualità della discussione e delle premesse, non per il Caps Lock.
Questo topic parte dalle stesse premesse ed è già sfociato in inutili scambi aggressivi.

Puoi discutere di tutto ciò che vuoi qui dentro, ma esponendo il tuo pensiero in modo più misurato, organico e aperto al dibattito.

Ti avevo chiesto di mantenere la calma, richiesta che hai subito disatteso.
Non è la prima volta che dai origine a sequenze di scambi sopra le righe.

Ti chiederei di leggere meglio gli interventi degli altri utenti del forum, per capire se questo è il luogo di discussione adatto a te.
Nel frattempo, ti invito a prenderti dieci giorni di pausa.

Il ban inizia ora e termina il 2 dicembre.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: la next gen fa schifo
« Risposta #14 il: 22 Nov 2015, 12:49 »
Sono d'accordo, sta gen fa skifoh.
Corro a giocare a quel bellissimo gioco brutto di Fallout 4.

Je suis mikkioné