Autore Topic: LA NEXT GEN FA SCHIFO  (Letto 3511 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
LA NEXT GEN FA SCHIFO
« il: 20 Nov 2015, 19:16 »
Da possessore PS4 non posso che esprimere tutto il mio disappunto nei confronti di questa next gen orami current da un pò. I famigerati giochi AAA sono pieni di magagne e\o fatti male, vedi:

Fallout 4 - 7 anni per sviluppare sto sgorbio? brutto da vedere, meccaniche TPS\FPS più marcate di quelle RPG, passi indietro rispetto a New Vegas

SW Battlefronts - classico specchietto per le allodole. Tecnicamente superbo, tutto il resto da buttare: mappe enormi e piene di nulla, giocatori sparsi a minchia con laser a destra e sinistra che non si capisce na sega.... I veri FPS sono altri non sta porcheria senza tattica... I potenziamenti con le carte ricaricabili.. Ma per favore

Destiny - spacciato come dio in terra da tutti (prima che uscisse), si è rivelato un buon FPS scritto però con il culo: trama inesistente, personaggi osceni, meccaniche da MMORPG che non c'entrano na fava con tutto il resto

Infamous Second Son - fa il suo compitino ma niente di che, carino da vedere ma dura uno sputo

The Witcher 3 - vabbè... 15 GB di patch, praticamente il peso di Bloodborne

Far Cry 4 - ah non era il 3? mi sembrano tutti uguali

Salvo solo The Phantom Pain e Bloodborne. Voi cosa ne pensate? Su One non lo so che mi fa schifo ma ho letto che Halo 5 ha venduto uno sputo quindi capirai che bellezza di gioco deve essere...
FORZA ROMA

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #1 il: 20 Nov 2015, 19:18 »
Lol
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #2 il: 20 Nov 2015, 19:28 »
Voi cosa ne pensate?

Che è un topic da "Theory", chiedi a qualche mod se può spostartelo  ;D

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #3 il: 20 Nov 2015, 19:29 »
Voi cosa ne pensate?

Che è un topic da "Theory", chiedi a qualche mod se può spostartelo  ;D

Ah grazie,

cmq secondo voi non è vero? Tutti sti soldi per avere ste quattro stronzate
FORZA ROMA

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #4 il: 20 Nov 2015, 19:35 »
Che i costi di sviluppo aumentano, i tempi di sviluppano di allargano così come il bacino d'utenza d'accontentare... del bello c'è sempre, ma imho è difficile trovarlo nei seguiti AAA, ci sarebbe bisogno di più giochi di fascia media che hanno qualcosa da dire anche senza budget multimiliardari.

Peccato che siano quasi spariti, per fortuna ci sono "indie" che cercano di fare il passo più lungo della gamba con risultati eccezionali, mi viene il mente The Talos Principle che ho da poco finito, un quasi Capolavoro (e non uso questa parola con leggerezza).
« Ultima modifica: 20 Nov 2015, 19:37 da SixelAlexiS »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #5 il: 20 Nov 2015, 19:36 »
Tutto molto vero, ma cosa vuoi farci?
Arrenditi e cerca di prendere il meglio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #6 il: 20 Nov 2015, 19:38 »
Boh, io mica ce le ho le console next gen. Comunque, sì. E' tutto uno schifo.
The World's Not Set in Stone

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #7 il: 20 Nov 2015, 19:40 »
Che i costi di sviluppo aumentano, i tempi di sviluppano di allargano così come il bacino d'utenza d'accontentare... del bello c'è sempre, ma imho è difficile trovarlo nei seguiti AAA, ci sarebbe bisogno di più giochi di fascia media che hanno qualcosa da dire anche senza budget multimiliardari.

Peccato che siano quasi spariti, per fortuna ci sono "indie" che cercano di fare il passo più lungo della gamba con risultati eccezionali, mi viene il mente The Talos Principle che ho da poco finito, un quasi Capolavoro (e non uso questa parola con leggerezza).

Perché quel 'quasi' allora? ; D
Spacca i culi o è uno dei tanti?

Orsù, più determinazione !
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #8 il: 20 Nov 2015, 19:41 »
Che i costi di sviluppo aumentano, i tempi di sviluppano di allargano così come il bacino d'utenza d'accontentare... del bello c'è sempre, ma imho è difficile trovarlo nei seguiti AAA, ci sarebbe bisogno di più gioco di fascia media che hanno qualcosa da dire anche senza budget multimiliardari.

Peccato che siano quasi spariti, per fortuna ci sono "indie" che cercano di fare il passo più lungo della gamba con risultati eccezionali, mi viene il mente The Talos Principle che ho da poco finito, un quasi Capolavoro (e non uso questa parola con leggerezza).

Sono d'accordo ma guarda che quei giochi mi hanno proprio deluso.....

Soprattutto Sony ora che vende sta cazzo di console come le carbonare a roma se ne stanno strafottendo di noi... Anche all'e3 nel delirio generale hanno vinto come MIGLIOR E3 DELLA STORIAAAA per aver presentato cosa??????

The last guardian ----> ha la mia età

Shenmue 3 ----> elemosinato da Yu Suzuki sul palco Sony con questa che si prendeva i meriti di cosa? di farci pagare a noi per avere sto gioco? ad ogni modo abbiamo visto qualcosa di concreto? NO

FFVII -----> eccolo qua il remake voluto da tutti, quello che metterà na bella lapida su Cloud Barret e compagni... Ehi siamo alle solite! abbiamo visto qualcosa di concreto? NO. è un gioco nuovo? NO. allora è una fottuta esclusiva???? MANCO QUELLO

..............
FORZA ROMA

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.552
    • E-mail
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #9 il: 20 Nov 2015, 19:42 »
Next gen molto apprezzata per me.

MGS, Alien ( :scared:), Driveclub, Batman, più giochi davvero carini in digitale....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #10 il: 20 Nov 2015, 19:42 »
Boh, io mica ce le ho le console next gen. Comunque, sì. E' tutto uno schifo.
Tu hai la PS3 JAP con l'account USA col bug che non ti sblocca i trofei, no?  :pray:
FORZA ROMA

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #11 il: 20 Nov 2015, 19:43 »
Next gen molto apprezzata per me.

MGS, Alien ( :scared:), Driveclub, Batman, più giochi davvero carini in digitale....

Si ma qualcosa di buono c'è per carità
FORZA ROMA

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.742
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #12 il: 20 Nov 2015, 19:45 »
È il mondo che è uno schifo mio caro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #13 il: 20 Nov 2015, 19:46 »
Che i costi di sviluppo aumentano, i tempi di sviluppano di allargano così come il bacino d'utenza d'accontentare... del bello c'è sempre, ma imho è difficile trovarlo nei seguiti AAA, ci sarebbe bisogno di più giochi di fascia media che hanno qualcosa da dire anche senza budget multimiliardari.

Peccato che siano quasi spariti, per fortuna ci sono "indie" che cercano di fare il passo più lungo della gamba con risultati eccezionali, mi viene il mente The Talos Principle che ho da poco finito, un quasi Capolavoro (e non uso questa parola con leggerezza).

Perché quel 'quasi' allora? ; D
Spacca i culi o è uno dei tanti?

Orsù, più determinazione !
Perchè se dico "Capolavoro11!!!" poi nascono i sospetti e voglio che il giudizio venga preso più sul serio  ;D

Diciamo che se "Capolavoro" è un gioco da 9/10, Talos si merita un 8.9/10 (su una scala dove non ho mai dato un 10/10 a nessun gioco, per capirci :'D)

Vabè, è bellissimo e DOVETE giocarlo, confrontato a quello che viene recensito in giro di questi tempi, TTP è davvero un gioco d'altri tempi, molto "Valve" per tanti versi, se capisci che intendo (e lo capirai).

Ma immagino che sono OT  :D

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: LA NEXT GEN FA SCHIFO
« Risposta #14 il: 20 Nov 2015, 19:46 »
È il mondo che è uno schifo mio caro.
Le donne non mi fanno schifo  :-[
FORZA ROMA