Autore Topic: [Cinema] Gods Of Egypt (Leonida incontra gli dei dell'Egitto)  (Letto 9441 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
però quanto poco ci credevano anche gli attori..?
Un po' bisogna capirli, praticamente non hanno mai interagito tra di loro...

Grazie Gladia. Ne starò consapevolmente lontano.
:D
Ok, però attenzione Terminator Genisys ha settato a palla il parametro dell'idiozia intollerabile per cui tranquillo che c'è di peggio... :)

Ma un bambino di 9 anni suggestionabile può vederlo?
Perchè l'unico motivo di interesse sarebbe scaricarlo per farlo vedere a mio figlio.
Smettila di usare tuo figlio per giustificare la voglia di vederlo!  :D
Dal punto di vista della violenza siamo dalle parti di "Scontro di titani" nuova versione, quindi tutta roba patinatissima. Più che altro per me si rompe le palle a guardarlo...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
No, ti giuro che questo non ho la minima intenzione di vederlo.
Per farti capire i vari "...di titani" o Percy Jackson me li sono visti di mia sponte e mi sono pure "piaciuti".
Questo manco scaricato lo vedrei, giurin giurella.

Ma mio figlio penso che potrebbe apprezzarlo anche se mi sta diventando un appassionato di film western.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ma mio figlio penso che potrebbe apprezzarlo anche se mi sta diventando un appassionato di film western.
Sei un genitore modello!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
È uscito per la pubica visione, facciamoci 4 risate in padella.
Sapetelo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Allora, io l'ho visto con una stanchezza addosso che mi sarei addormentato pure durante la visione di [inserire film preferito dell'universo], e infatti mi sono addormentato nella parte finale.
Però.
Il film offre un mondo alternativo completamente costruito ad arte che è sorprendentemente riuscito (massì, dai, pure Ra, più o meno :D).
Il problema non è tanto la storia (cheesy il giusto e didascalica nella parte introduttiva ma drammatica e interessante quanto basta) o il setting e la rappresentazione delle divinità (che ho trovato genuinamente spettacolari), e nemmeno la recitazione (da real action anime mi aspetto roba così e mi sta bene), ma la messa in scena della computer grafica.
Oh, sembra incredibile a dirsi ma è la cosa che mi ha quasi rovinato il film. Si passa da scene corali mastodontiche (scena dei serpenti e parte finale) a scene che sembrano girate con i trasferelli e la CG che timidamente si affacciava su Amiga negli anni 80.
Giuro che sono anni che non vedo roba così scabrosa. Il design c'è, ma le animazioni e l'illuminazione il più delle volte sono OSCENE.
E' un peccato perché quando un film è girato con il telo verde per il 99% delle scene, e i fondali sono straordinari per il 20% e il restante 79% fa vomitare è un problema enorme.
Anche le scene d'azione sono pazzescamente altalenanti. Alcune sono bellocce ma altre sono proprio bruttine per regia e messa in scena (CG o persone reali).
Insomma alla fine è orribile e ha ragione Kabuto?
Ma figuriamoci (se ha ragione Kabuto, intendo)! Ci vuole una certa dose di pelo sullo stomaco per affrontarlo, ma è comunque qualcosa di (incredibile a dirsi) unico. A suo modo è anche un po' speciale.
Insomma secondo me è da vedere, magari anche solo per dileggiarlo, ma da vedere.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
 :D

Ma grande Wis, leggendo il tuo post mi sono reso conto che abbiamo scritto le stesse cose con una forma diversa. E' un film di vette e abissi estetici che strappa il suo diritto all'esistenza.
Una specie di (s)cult di maniera.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Sì, anche se il tuo messaggio li ricordavo più critico, alla fine direi che siamo d'accordo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Visto in ritardo su Netflix
Non è tutto da buttare le scene di azione ci sono bella anche la messa in scena
quella che stona e la Cg fatta male negli scontri tra due Dei  la recitazione monocorde la storia meh

Il classico film da guardare in estate senza pretese per una serata tra amici distratti da Cell
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Intendi dire mentre si vedono/leggono Dragon Ball Z in multitasking?

Mi hai ricordato che devo finirlo di vedere, mi sono addormentato qualche settimana fa poco prima dello scontro finale.  :tired:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io mi sono distratto diverse volte
e si segue uguale ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Non hai colto la battuta.  :(

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Mi è venuta voglia di rivederlo.  :-X
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
e grave dottore?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz