Autore Topic: [Cinema] Zoolander 2  (Letto 2078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #15 il: 12 Feb 2016, 12:42 »
Sì, quelle che citi sono le uniche cose buone.
Infatti uscito dalla sala parlando con gli amici quelle citavamo.
Non so se il doppiaggio abbia influito, ma credo che le battute riuscite sarebbero state tali anche in inglese e quelle inutili idem, sarebbe cambiato poco.
Forse alcune parti col figlio in lingua originale ne avrebbero potuto guadagnare e qualche gioco di parole che difficilmente hanno tradotto, ma per il resto rimane un'opera mediocre che ricalca la nomea del primo episodio. Proprio lui alla fine è il più anonimo, spot a parte.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #16 il: 12 Feb 2016, 14:16 »
Esatto, alcune battute sono state rovinate dal doppiaggio: nel caso di
Spoiler (click to show/hide)

Agevolo immagine Q_______________
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #17 il: 17 Feb 2016, 10:07 »
Beh, avete detto tutto voi.
Parte carino poi mette si incarta nell'autocelebrazione senza una forte idea di fondo, che il primo aveva. Si passa da un siparietto all'altro ma senza troppa convinzione. Giusto il finale, nella sua idiozia visionaria, mi ha strappato qualche sorriso.

Comunque ci sono film che non hanno bisogno di seguiti, arrivano, sono inaspettati, sono riusciti, sorprendono ma alla fine devono rimanere un unicum. Non mi è dispiaciuto rivedere i due cialtroni però si poteva fare di meglio, tipo non farlo.

Penelope Cruz è tipo la topa più topa del pianeta, complimenti a lei!

« Ultima modifica: 17 Feb 2016, 10:23 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #18 il: 17 Feb 2016, 12:25 »
Ecco, mi serviva un ulteriore parere per capire di non essere stato prevenuto: che Devil la pensi come me credo sia più un demerito che altro.

Quoto la frase sulla non necessità di un seguito, ma sappiamo che è l'ultimo dei motivi che si filano a Hollywood.

E sulla Cruz, niente da dire...anche se forse la preferivo agli esordi, più acqua e sapone e con una carica sessuale meno manifesta (e quindi più intrigante).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #19 il: 18 Feb 2016, 17:06 »
...
Penelope Cruz è tipo la topa più topa del pianeta, complimenti a lei!
...
Magari nelle foto fatte ad arte, con luci acchittate, tre chili di makeup e fotografo paraculo che la prende degli angoli giusti. Nei film invece pare un sorcio con la parrucca. :D
Vuoi mettere? Sei decisamente meglio te. :P

Cioe guarda qua, pare er cugino de arvaro vitali:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #20 il: 18 Feb 2016, 23:41 »
Cioè, mi stai dicendo che devo difendere esteticamente Penelope Cruz?  :scared:
Vediti film come Gli abbracci spezzati, Vicky Cristina Barcelona e tanti altri, poi vedi Alvaro Vitali!

Vuoi mettere? Sei decisamente meglio te. :P
Sì, soprattutto dopo una raccolta fondi di TFP di circa 100.000 euro per rifarmi dalla testa ai piedi!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #21 il: 21 Feb 2016, 10:33 »
Concordo con Max,a me la Cruz ha fatto sempre cagare. Ha il viso meno armonioso di sempre,non lo trovo ne sensuale ne intrigante ne altro,lo trovo solo brutto brutto brutto. Per me è un mistero di come faccia a piacere cosi tanto,anche se c'è da dire che sento molte piu donne che dicono che sia bellissima che uomini e la cosa,non mi sorprende affatto.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Zoolander 2
« Risposta #22 il: 21 Feb 2016, 12:26 »
Pensavo molto peggio, alla fine ha strappato sorrisi, qualche risata e siamo sinceri: il primo non è affatto un capolavoro (per quanto lo ami) questo seguito è stupido quanto il suo originale e va bene così.
Più che altro è l'adattamento che stona in alcuni punti e sembra che le battute siano spesso incollate da fonti differenti tanto è fastidioso l'accento dei personaggi.
Per quanto a coerenza di trama gli faccio i complimenti, è molto più preciso e ben scritta la continuity di Zoolander 2 che di un qualsiasi film degli X-Men dopo il primo. :D
E la Penelope è sempre di una grandissima sensualità. :-*
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>