Autore Topic: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)  (Letto 6141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™



Campagna INDIEGOGO:

Indivisible - RPG from the Creators of Skullgirls

Citazione
Lab Zero is proud to announce our new action/RPG, currently titled Indivisible.

Indivisible is inspired by classics like Valkyrie Profile and Super Metroid, but with the unique character, world, and gameplay depth Lab Zero is known for, and will feature a stunning soundtrack by legendary Japanese game music composer, Hiroki Kikuta.

This is a fixed funding campaign, which means Indivisible will only happen if we reach our goal. 505 Games has generously agreed to contribute a further $2 million toward its development only if we reach that goal. So for us here at Lab Zero, your contribution counts for more than double!

If funded, Indivisible will be released on PlayStation 4, Xbox One, and Steam Windows / Mac / Linux. The final product will support the English, French, Italian, German, Spanish, Japanese and Russian languages.


DEMO PC

Windows   -   Mac   -    Linux

DEMO PS4

Già disponibile sullo store USA, ma da oggi lo sarà anche in Europa.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #1 il: 10 Nov 2015, 11:23 »
Una provata gliela do sicuro, che solo a leggere Valkyrie Profile mi vien duro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #2 il: 10 Nov 2015, 11:33 »
Non ho mai giocato VP, l'ho provata prima sapendo che i combattimenti a turno mi fanno orrore ma questo non è il classicissimo FF.

Ci sono dei turni, ma sono molto malleabili visto che puoi concatenare vari attacchi con personaggi diversi allo stesso tempo, e puoi anche parare (alla Mario & Luigi, unici giochi con combattimenti a turno che riesco a giocare/adoro), quindi la meccanica di base è nelle mie corde.

Purtroppo la demo (almeno su PC) ti spiega poco o nulla, son meccaniche che si capiscono bene solo giocando, come i poteri dei vari membri del gruppo che si attivano consumando la barra Combo, son da provare una ad una per capirne l'effetto.

Col boss finale c'è stata difficoltà, è il classico boss spugna che ad un certo punto chiama gli scagnozzi, e per due volte di fila ho fatto l'errore di concentrarmi esclusivamente su di lui, prendendo grossi schiaffi XD

Ripeto, avendo 3 attacchi a disposizione, moltiplicati per 4 personaggi, il turno nemico può palesarsi anche dopo parecchio tempo, soprattutto se si alternano gli attacchi per averne almeno uno a disposizione mentre gli altri si ricaricano.

M'è piaciuto in definitiva, anche la componente platform non è malvagia, ma c'è da lavorare sugli sfondi in 3D, illuminazione assente per ora.


[vabè, tanto la campagna Indiegogo è fallita -700k $ in 5 giorni, ciao- e quindi non riceveranno neanche i fondi da 505, sempre se quanto scritto sul sito è vero. GG]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #4 il: 10 Nov 2015, 20:16 »
Com è?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #5 il: 10 Nov 2015, 20:22 »
Provato questo pomeriggio e fa letteralmente schifo. Nemici tutti uguali, livello dove si scende e si sale da una rampa di scale all'altra. Combattimenti a turni con personaggi insulsi. Bocciato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #6 il: 10 Nov 2015, 20:23 »
Com è?
L'ho scritto sopra, molto carino (se provi almeno a capirlo, chiaro  :D)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #7 il: 11 Nov 2015, 11:49 »
[vabè, tanto la campagna Indiegogo è fallita -700k $ in 5 giorni, ciao- e quindi non riceveranno neanche i fondi da 505, sempre se quanto scritto sul sito è vero. GG]


Ora ne mancano meno di 600k.
Certo è dura.

Io i miei 30$ li ho messi perché la demo mi è piaciuta.
Oltretutto trovo buoni anche i fondali.
Ci è voluto un pochetto per capire le meccaniche visto che come puntualizza Six, il gioco non dice molto in proposito. E ho preso begli sberloni dal boss prima di capire cosa fare.

Comunque mi è piaciuto e mi ha fatto venir voglia di rimettere le mani su VP (cosa che non farò mai).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #8 il: 12 Nov 2015, 21:06 »
A quanto pare c'è stata una proroga sulla scadenza appena raggiunti i 900k, ora mancano 22 giorni alla fine della campagna.

Non so come funziona questo Indiegogo onestamente, vedrò di informarmi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #9 il: 02 Dic 2015, 14:53 »
Ce l'hanno fatta!!!!!

Se fallivano mi tornavano 30$ che avrei destinato subito al DLC di BB. Me triste  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #10 il: 28 Feb 2017, 12:15 »

Immagine aggiornata con le varie Incarnation (i compagni del party) disponibili fino a ora:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #11 il: 10 Mar 2017, 08:08 »
Chiusa la campagna Indiegogo (da tempo immemore) il gioco continua a raggiungere goal ulteriori.
Data di consegna prevista: Gennaio 2018.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #12 il: 10 Mar 2017, 08:38 »
Felice di vedere che il gioco procede, ma prima di muoversi su Indiegogo, sbaglio o hanno fallito una campagnia su kickstarter?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #13 il: 10 Mar 2017, 08:47 »
Non saprei.
Su Indiegogo stavano fallendo il goal prefisso, poi hanno esteso la durata della campagna e ce l'hanno fatta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Indivisible (Valkyrie Profil-vania by Lab Zero)
« Risposta #14 il: 09 Giu 2018, 00:34 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%