Autore Topic: Un Compleanno da TFPer -Luca (attenzione alle C) 2015 GOTY* Edition  (Letto 8104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Citazione
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore.
Lao Tse


Abbiamo il vincitore, congratulazioni VOID!


E' passato qui dentro un altro anno di letture, discussioni (a volte insensate), giochi commentati più che giocati, fatti di vita vera e purtroppo qualche abbandono (ma spero ritornino), e puntuale come un orologio di Seppia (torna dai!) è (quasi) arrivato il mio compleanno.
Come l'anno passato avrei piacere nel condividere qualcosa con voi per mostrarvi la mia gratitudine ed il mio affetto per una bella comunità come TFP, per cui farò un regalo ad un TFPer estratto a sorte.
Il regolamento è lo stesso dello scorso anno, scegliete un gioco che volete veramente giocare dal catalogo STEAM o GOG (indicate la scelta) del valore massimo di 15 euro e quindi scegliete un numero da uno a cento. Domenica prossima userò Random.org per determinare un vincitore.

Auguri TFP  e grazie per questi anni di divertimento, segni di stima e affetto.

Codice: [Seleziona]
TremeX                2             The Talos Principle                            STEAM
Yoshi                 3             Undertale                                      STEAM
BombAtomica           5             Binding of Isaac:Afterbirth                    STEAM
Lost Highway          6             ?                                              ?
Lenin                 7             Undertale                                      STEAM
Scorreggione          10            GrimFandango                                   GOG
Ifride                14            Shovel Knight                                  STEAM
LordByron             15            ?                                              ?
Void                  17            Undertale                                      STEAM
Mugliera              21            Fallout 2                                      GOG
Top Dogg              23            ?                                              ?
Zel                   24            Layers Of Fear                                 STEAM
SixelAlexiS           25            The Talos Principle DLC                        STEAM
MrSpritz              28            ?                                              ?
Capitanmarkok         29            ?                                              ?
DrKoopa               36            Jagged Alliance: Deadly Games                  GOG
recklessman           46            ?                                              ?
Fabrizio1701          47            Technobabylon                                  STEAM
Tonypiz               57            The Beginner's Guide                           STEAM
FreeDom               66            Battle of the bulge                            STEAM
Babaz                 75            Crypt of the necrodancer                       ?
Alterbang             84            ?                                              STEAM
Pila87                87            Caesar III                                     GOG
Alle                  100           Fallout 2                                      GOG

Ringrazio ancora una volta pila87 per la bella idea della riffa del compleanno.
*Gift Of The Year LOL
« Ultima modifica: 15 Nov 2015, 20:36 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Bella iniziativa come al solito :)
Prendo il 24, edito successivamente il post aggiungendo il gioco
« Ultima modifica: 09 Nov 2015, 08:34 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Vero bellissima iniziativa, io modestamente non gioco su pc quindi mi limito ad augurarti buon compleanno!  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Grande Luca :yes:
Io scelgo il 75 per il Remaster di Grim Fandango (dove costa meno)
Bella lì

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Io prendo il 7, edito successivamente per il gioco :yes:

EDIT: Undertale!
« Ultima modifica: 08 Nov 2015, 16:19 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Augurissimi  ;) scelgo il 10 - grim fandango.
« Ultima modifica: 08 Nov 2015, 12:10 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Auguri Noldolor  :-*
scelgo il 23
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Auguri Noldor!
Prendo il 29, per il gioco poi edito.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Auguri Noldolor  :-*
scelgo il 23

 :D :D :D :D :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Bella idea!  :) auguri!
NNID FiloSNK

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Scorre voglio ridere anch'io
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Scorre voglio ridere anch'io

Dai, scherzo  ;) lo sai anche tu perché ho riso. Noi napoletani sappiamo cosa indica il 23.
Per fortuna che non hai scelto il 71  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
66
Battle of the Bulge (Steam)

Edit per lo store, scusa Noldor. Ma non c'è una pietra filosofale che invece del ferro in oro, trasforma i The Fool in Noldor?
« Ultima modifica: 08 Nov 2015, 12:54 da FreeDom »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Auguri! Il 14! Poi edito per il gioco.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Grazie per la partecipazione ragazzi e per gli auguri (ancorchè anticipati).
Rinnovo l'invito a tutti a partecipare ed a scegliere un gioco per sé, se avete almeno un vecchio pc su GoG (ma anche su Steam) trovate tantissime  e bellissime vecchie glorie che girano anche sulle più vecchie carrette e che magari vi faranno ritrovare l'amore per il gioco nel caso l'aveste perso.
Per cui Filo, Scorre, Ralph Malph partecipate!

@Tutti ricordate lo store e se editate avvisatemi.

@scorre e top dogg
io pensavo scorre ridesse per il Noldolor (che sembra un medicinale)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!