Autore Topic: [Serie TV] Star Trek Discovery  (Letto 25522 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #150 il: 11 Mar 2019, 16:36 »
Su trekportal, invece ne parlano malissimo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.565
    • E-mail
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #151 il: 11 Mar 2019, 16:41 »
Mha bha bhu, io la serie originale me la ricordo e pure parecchio bene, qualche episodio da applausi altri molto meno, altri pessimi (a gusto mio).
Penso che questa sia la miglior versione possibile di ST anni tremila...poi dai retta all'internet è tutto un cesso/da buttare...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #152 il: 11 Mar 2019, 16:54 »
Si a me piace anche se, a parer mio, manca qualcosa per renderla memorabile.
Effetti speciali di altissimo livello comunque.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #153 il: 11 Mar 2019, 17:03 »
E' comunque molto molto meglio, anche come livello medio degli episodi eh, di tanta roba che i trekker adorano.

Io non sono un fanatico del brand eh, ma mi ricordo diversi episodi sia della serie originale che di TNG che erano da spararsi nelle palle.

Qui mediamente siamo su un prodotto molto buono.

...bello il rimando alla primissima puntata
Spoiler (click to show/hide)
Ci son rimasto

Ah ma mica ricordavo che era

Spoiler (click to show/hide)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #154 il: 11 Mar 2019, 17:06 »
Che tentazione emana questo topic, ma voglio prima finire Voyager.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #155 il: 11 Mar 2019, 18:05 »
Io la serie classica la amo. Non so quante volte ho rivisto gli episodi ma gioca sicuramente il fattore nostalgia.
Agli occhi di un ventenne, conprensibilmente, è roba inguardabile.😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #156 il: 11 Mar 2019, 20:51 »
E' comunque molto molto meglio, anche come livello medio degli episodi eh, di tanta roba che i trekker adorano.

Io non sono un fanatico del brand eh, ma mi ricordo diversi episodi sia della serie originale che di TNG che erano da spararsi nelle palle.

Qui mediamente siamo su un prodotto molto buono.

...bello il rimando alla primissima puntata
Spoiler (click to show/hide)
Ci son rimasto

Ah ma mica ricordavo che era

Spoiler (click to show/hide)

Davvero:)
Tra l'altro,mea culpa immagino,è solo adesso infatti che ho capito davvero chi sia il capitano.
Mi diceva qualcosa il nome...ma...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #157 il: 11 Mar 2019, 23:02 »
😑
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #158 il: 13 Mar 2019, 11:50 »
E' comunque molto molto meglio, anche come livello medio degli episodi eh, di tanta roba che i trekker adorano.

Io mi considero abbastanza trekker, però dai, la prima stagione di Discovery ha una seconda metà che non si può guardare...
Ottima invece questa seconda stagione ma sono indietro con gli episodi!  :no:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #159 il: 13 Mar 2019, 12:48 »
😑
Ho visto la prima serie da bambino dai :)
Poi Next...poi basta fino ad ora
(Film a parte)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #160 il: 15 Apr 2019, 09:15 »
Gli sceneggiatori sono andati in corto verso la fine della seconda stagione, cose così buttate a mentula canis per tenere il ritmo. Rallentate e sparate meno cazzate

Spoiler (click to show/hide)

Roba da lanciare il telecomando
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #161 il: 15 Apr 2019, 10:12 »
Gli sceneggiatori sono andati in corto verso la fine della seconda stagione, cose così buttate a mentula canis per tenere il ritmo. Rallentate e sparate meno cazzate

Spoiler (click to show/hide)

Roba da lanciare il telecomando

Allora, concordo con quanto dici tu, assolutamente, ma ho apprezzato così tanto
Spoiler (click to show/hide)

che ho trascurato quelle cose. Comunque la storia
Spoiler (click to show/hide)

Vabè, vediamo la fine dai.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #162 il: 05 Ago 2019, 15:38 »
Sono quasi alla fine della prima stagione, dopo la grossa svolta che rovescia il tavolo.

Tutto molto bello ma non sembra Star Trek, o meglio sembra una storia dell'universo di Star Trek scritta per un pubblico abituato ai sapori forti.

C'è moltissima violenza in scena. Le serie di ST sono sempre state accessibili a tutti, non dico adatte ai bambini ma nemmeno da guardare a notte fonda quando i bambini dormono. In Discovery, appena ti distrai un attimo c'è uno sbudellamento, uno smembramento o una tortura.

L'atmosfera è cupa, i personaggi sorridono raramente, mancano del tutto quelle interazioni comiche da sempre usate in ST per allentare la tensione o rendere amichevoli i personaggi. I caratteri sono estremizzati, dai Klingon psicopatici sanguinari ai terrestri
Spoiler (click to show/hide)

Infine, il Capitano Lorca. Personaggio interessante, carismatico, originale, diverso da qualsiasi altro capitano... però anche il primo capitano stronzo protagonista di una serie. In ST il capitano è da sempre la pietra angolare della serie nonché il soggetto che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, in Discovery è stata fatta una scelta diversa che, sebbene ammirevole per originalità, mi è dispiaciuta. Ovviamente non escludo che nel procedere della storia cambino nuovamente le carte, date le premesse.

Andrò sicuramente avanti poiché il prodotto è di qualità, ma non ritrovo lo spirito di ST in questa serie violenta e cupa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #163 il: 09 Ago 2019, 11:48 »
Tutto molto bello ma non sembra Star Trek, o meglio sembra una storia dell'universo di Star Trek scritta per un pubblico abituato ai sapori forti.

Sì lo penso anche io, il fatto è che nel panorama attuale una serie come Star Trek non avrebbe molto seguito, purtroppo.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Star Trek Discovery
« Risposta #164 il: 09 Ago 2019, 14:17 »
La seconda stagione è molto più Star Trek della prima.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola