Autore Topic: [Serie TV] Star Trek Discovery  (Letto 25863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #45 il: 18 Mag 2017, 00:12 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #46 il: 18 Mag 2017, 07:55 »
Ci voleva. Speriamo sia a livello di the next generation (che è roba fine anni 80). Quello che è venuto dopo deep space nine, voyager ed enterprise non è che mi abbia esaltato troppo.
« Ultima modifica: 18 Mag 2017, 09:20 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #47 il: 19 Giu 2017, 18:34 »
Abbiamo una data


Citazione

Star Trek: Discovery has announced its long-awaited premiere date.

Trek will return to series television on Sunday, Sept. 24 at 8:30 p.m. ET with a special telecast on CBS (the network’s NFL football coverage will act as its lead-in). Both the premiere and the second episode will also immediately debut on the CBS All Access streaming service (so if viewers finish the premiere and want to know what happens next, they can instantly switch to All Access to find out). After that, the series be released weekly on All Access for the rest of its 15-episode run, which will be split into two parts. The first eight episodes will be made available on Sunday nights through Nov. 5, then the show will take a winter hiatus; Discovery will resume its second chapter in January 2018. Outside the U.S., the series will air on Netflix.

Update: Dal 25 Settembre anche su Netflix :)
« Ultima modifica: 19 Giu 2017, 18:40 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #48 il: 25 Set 2017, 13:31 »
Sono online su Netflix i primi 2 episodi della nuova serie...Stasera butto un occhio.  :)
La serie non è completa....Ogni lunedi mattina sarà messo online un nuovo episodio.

http://www.youtube.com/watch?v=Uoy8ZWiE3TE
« Ultima modifica: 25 Set 2017, 13:43 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #49 il: 25 Set 2017, 13:38 »
Sono curiosissimo!

Ma alla fine è confermato che è l'Universo del Reboot? Sapete come si colloca rispetto ai nuovi film?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #50 il: 25 Set 2017, 13:47 »
Sono curiosissimo!

Ma alla fine è confermato che è l'Universo del Reboot? Sapete come si colloca rispetto ai nuovi film?

"Ambientata dieci anni prima gli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà."
Canale VampireItalia su Discord

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #51 il: 25 Set 2017, 13:51 »
No, dovrebbe rientrare nella timeline originale, anche se più d'uno ha espresso dubbi a riguardo.
Per quanto riguarda la collocazione "temporale", quella è nota da tempo: si svolge una decina di anni prima dei viaggi dell'Enterprise di Kirk. La protagonista (metto sotto spoiler, ma non è che sia un segreto)
Spoiler (click to show/hide)

Grazie a Wind che mi ha lasciato a terra con la connessione, non posso ancora guardarla, ma confesso di avere aspettative piuttosto basse.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #52 il: 25 Set 2017, 14:02 »

Grazie a Wind che mi ha lasciato a terra con la connessione, non posso ancora guardarla, ma confesso di avere aspettative piuttosto basse.

io ieri ho iniziato The Orville, lo Star Trek di Seth MacFarlane, a me ha fatto ridere, però mi sa che on durerà tanto :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #53 il: 25 Set 2017, 15:28 »
 :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #54 il: 25 Set 2017, 15:29 »
Ahah ma grandi!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #55 il: 26 Set 2017, 08:56 »
Visto il primo episodio e sinceramente non capisco i votacci che girano su internet.
I valori di produzione sono a mio avviso ottimi, begli effetti speciali, i soldi che ci hanno messo nondevono essere pochi. La storia della prima puntata mi sembra trekkiana il giusto, boh, davvero non capisco le stroncature. Magari nella seconda arriva il pupazzo gnappo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #56 il: 26 Set 2017, 09:08 »
Visti i primi due.
Si lascia vedere, io però ne so poco di ST e quindi non so dare un giudizio "storico".
Comunque valori produttivi non malvagi, trama un po' così così, attori fra il passabile e lo scarsino ma alla fine tutto insieme regge.
I Klingon, lo dico da profano, paiono invero un po' scemi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.775
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #57 il: 26 Set 2017, 10:39 »
Anche a me ha lasciato un po' freddino. Gli effetti speciali buoni in alcuni punti in altri assolutamente no. Anche voi avete avuto problemi con l'audio nel secondo episodio? Il volume, solo quando parlavano i personaggi femminili, era bassissimo, quasi non si sentivano. L'ho visto in Italiano.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #58 il: 26 Set 2017, 12:30 »
Si secondo episodio con l'audio ballerino, i protagonisti non si sentivano quasi a tratti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Serie Tv] Star Trek Discovery
« Risposta #59 il: 26 Set 2017, 14:00 »
Io ho visto il primo episodio, ci sono rimasto male perché ci credevo. Ma in fin dei conti, cosa mi potevo aspettare?

La continuerò a vedere, la cosa che mi sento di dire, sostanzialmente, è che non ha colpito nel segno, almeno il pilot, che di solito è quello che presenta la serie al pubblico.

Continuiamo a vederla, ma l'ho sentito come un po' il Crysis 3 delle serie TV, bella grafica ma nsomma...

Spero nelle altre, ma manca di spirit.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.