Autore Topic: [ALTRO] Vendo Nokia Lumia 920  (Letto 872 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[ALTRO] Vendo Nokia Lumia 920
« il: 30 Ott 2015, 11:39 »
Vendo questo cellulare per passaggio a nuovo.
Ecco le caratteristiche di questo telefono: http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/lumia920/specifiche/

In sostanza i punti forti di questo cellulare sono: un display ottimo, un sistema operativo sempre veloce e scattante, una fotocamera posteriore ottima che caga tranquillamente in testa anche a molti nuovi telefoni (compreso il mio nuovo Honor 7), una memoria interna di 32 GB, una connessione 4G LTE.

Il cellulare è sempre stato trattato con cura maniacale, quindi non presenta segni d'usura, se non quelli dovuti allo scorrere del tempo e all'uso delle cover, quindi ciò significa che non presenta alcuna ammaccatura e che il display è intatto, senza neanche un graffio in quanto ho utilizzato sempre pellicole protettive.

Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware di windows 8.1, ed aggiornabile al nuovo sistema operativo windows 10, nei primi mesi del 2016;

Inoltre è ancora in garanzia (anche se per poco dato che scade a dicembre) e fornisco lo scontrino fiscale.

Il prezzo è: 50 euro più ss ed è compreso di confezione, caricabatterie e cuffie.

Lo vendo a un prezzo basso solo per due motivi: innanzitutto posteriormente presenta qualche segno d'usura dovuto alle cover che ho usato che hanno lasciato delle "ombre", e poi perché il display presenta un difetto che consiste in una sottilissima linea verticale colorata (azzurrina su sfondi chiari e arancione su sfondi neri) che a volte compare nello schermo, ma a cui molto spesso non si fa nemmeno caso in quanto si mimetizza in sfondi colorati, mi è comparsa a suo tempo dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, io ci avevo fatto l'abitudine perché è sottilissima e molto spesso non si vede, posterò qualche foto per farvelo capire e farvi un'idea. A me scoccia mandarlo in assistenza dato che il centro d'assistenza più vicino si trova in un altra città.

A chi acquista il cellulare regalo:
1) tre bellissime cover di cui due in silicone (nera e azzurra trasparente) e una rigida acquistata da pochissimo con un bellissimo disegno;
2) quattro pellicole protettive per il display con relativa pezzuola.











« Ultima modifica: 30 Ott 2015, 11:42 da Neophoeny »

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: [ALTRO] Vendo Nokia Lumia 920
« Risposta #1 il: 30 Ott 2015, 12:35 »
Interessato Guaglio'

Tienimelo che nel pomeriggio ti chiedo un po' di cose. Che io ho un cellulare del 2007. Essendo io Vecchio.
« Ultima modifica: 30 Ott 2015, 12:39 da SpikeSpgl »
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [ALTRO] Vendo Nokia Lumia 920
« Risposta #2 il: 30 Ott 2015, 13:05 »
Ok no problem ;)