Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #195 il: 23 Mar 2019, 00:23 »
Finito. Una strage XD

Spoiler (click to show/hide)

Poi ho rigiocato dal punto in cui mi è
Spoiler (click to show/hide)

Cmq è una roba da folli quello che han fatto con le permutazioni della trama nei capitoli finali in funzione di tutto quello che s'è fatto prima. In questo senso, e in questo genere, è un cacchio di paradigma al limite dell'irraggiungibile da chiunque altro.
Bello bello, e contento del mio primo finale, dove
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #196 il: 23 Mar 2019, 16:27 »
Io ho fatto la..
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #197 il: 23 Mar 2019, 17:48 »
Felicissimo dei miei cadaveri, danno gravitas alla storia.
Cmq sto pensando se vedere altre scenette oppure no, ma come gli altri giochi QD credo di non averne la forza. Troppo più bello il primo passaggio rispetto al giro da collezionisti/platinatori.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #198 il: 27 Mar 2019, 14:05 »
Cmq sto pensando se vedere altre scenette oppure no, ma come gli altri giochi QD credo di non averne la forza. Troppo più bello il primo passaggio rispetto al giro da collezionisti/platinatori.

Io mi sono fermato alla mia storia, chissà magari in futuro farò un altro giro ma per ora mi sta benissimo la mia "serie tv" che ho guardato.  :D

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #199 il: 27 Mar 2019, 14:12 »
Felicissimo dei miei cadaveri, danno gravitas alla storia.
Cmq sto pensando se vedere altre scenette oppure no, ma come gli altri giochi QD credo di non averne la forza. Troppo più bello il primo passaggio rispetto al giro da collezionisti/platinatori.

Io vedrei almeno quelle di Kara che reputo l'arco narrativo più coinvolgente dal punto di vista emotivo del gioco.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #200 il: 22 Apr 2019, 15:50 »
L'ho iniziato, e per il momento lavare piatti, portare fuori l'immondizia e andare a comprare la vernice non è che sia stato emozionante ???
Ho paura che lo criticherò molto, se è pieno dei clichè che ho già visto

Però che graficaaaahhh

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #201 il: 22 Apr 2019, 20:34 »
Bello giudicare un gioco senza aver visto praticamente nulla. :P :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #202 il: 23 Apr 2019, 16:20 »
L'ho iniziato, e per il momento lavare piatti, portare fuori l'immondizia e andare a comprare la vernice non è che sia stato emozionante ???
Ho paura che lo criticherò molto, se è pieno dei clichè che ho già visto

Tranquillo, succede solo all'inizio.
Anche io c'ero rimasto un po' così, ma finisce lì... prendilo come un tutorial per imparare a giocare.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #203 il: 29 Apr 2019, 09:49 »
L'ho iniziato, e per il momento lavare piatti, portare fuori l'immondizia e andare a comprare la vernice non è che sia stato emozionante ???
Ho paura che lo criticherò molto, se è pieno dei clichè che ho già visto

Tranquillo, succede solo all'inizio.
Anche io c'ero rimasto un po' così, ma finisce lì... prendilo come un tutorial per imparare a giocare.

Si, vero. Succede solo all'inizio.
L'ho finito e mi è piaciuto. Davvero bello. Probabilmente il migliore di Quantic Dreams
Mi ha sorpreso come le scelte fatte influiscano sui capitoli successivi, a volte in modi inaspettati.
La voglia di rigiocarlo è tanta ma mi frena la quantità di bivi.
Il mio finale è stato:
Spoiler (click to show/hide)

Non mi piace il fatto di dover premere R2 per scansionare l'ambiente in cerca di punti sensibili. Ferma l'azione e basta. Potevano mettere subito le icone e bon.
Inoltre alcune cose sono un po' ridicole, ad es.
Spoiler (click to show/hide)

Non so se guardare il resto su youtube o aspettare un po' e rigiocarlo.
Graficamente è fantastico. La neve sui vestiti che si posa e piano piano svanisce :o

« Ultima modifica: 29 Apr 2019, 09:57 da Claudio »

Offline Joe

  • Matricola
  • Post: 21
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #204 il: 29 Apr 2019, 11:13 »
Cmq sto pensando se vedere altre scenette oppure no, ma come gli altri giochi QD credo di non averne la forza. Troppo più bello il primo passaggio rispetto al giro da collezionisti/platinatori.

È il mio stesso problema.   :(
Non riesco proprio a rigiocarlo, per me la storia è una e una sola.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #205 il: 29 Apr 2019, 14:15 »
Lo sto "giocando" (fra virgolette che in questo caso sono parole grosse, Dragon's Lair gli fa una sega a questo :)) e devo dire che è bello e fatto bene.
In pratica è come spararsi un serial interattivo puntata per puntata.
Sotto questo punto di vista Quantic e Cage si sono parecchio affinati ma purtroppo lo scotto da pagare per questo "perfezionamento" è quello appunto di aver ridotto le fasi di gameplay a una roba invero alquanto abbozzata e superflua.
Ci sta tutta come evoluzione visto che poi quando negli altri giochi "interattivi" Quantic le parti da "giocare" erano degli orpelli pressochè inutili, però bhò ai tempi dei tempi Cage "osava" anche progetti da "fine di mondo" (Omikron) ma visto la virata telefilmica non gli deve essere andata troppo di lusso.
Comunque grafica e storia della madonna anche se
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #206 il: 03 Mag 2019, 10:00 »
Bon ho finito la mia prima run, metto sotto spoiler il finale mio che ha lo zero per cento fra gli amici e un 2% globale nel mondo (possibile?):
Spoiler (click to show/hide)
Devo dire di essere talmente fiero del mio finale da non avere assolutamente voglia di vedere quelli alternativi!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #207 il: 03 Mag 2019, 10:40 »
Non sapevo si potesse fare sta cosa.. comunque è un finale che sicuramente non avrei mai potuto raggiungere per come ho giocato (protesta pacifica insomma).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #208 il: 03 Mag 2019, 10:41 »
Che figata di finale! Io sono rimasto peace & love, certo che così mi viene voglia di provare a fare le scelte opposte...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #209 il: 03 Mag 2019, 11:06 »
Per dovere di cronaca il finale a cui sono arrivato è stato comunque veicolato da "protesta pacifica e barricate peace and love".
Solo che la differenza credo l'abbia fatta l'aver recuperato:
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.