Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34815 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #165 il: 14 Set 2018, 18:25 »
Hahahah grazie Fabrizio, si quello di Markus mi è piaciuto assai.  ;)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #166 il: 14 Set 2018, 19:11 »
Platinato alcuni giorni fa ed è stata una discreta palla... quadrata. Però mi ha permesso di scoprire dei bivi a cui non avrei mai pensato. E non li ho nemmeno visti tutti.
Ad ogni modo i giochi Quantic Dream mi son sempre piaciuti, e D:BH ha dei momenti altissimi, solo mi auguro che la loro prossima interazione si spinga oltre.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #167 il: 14 Set 2018, 22:46 »
Ad ogni modo i giochi Quantic Dream mi son sempre piaciuti, e D:BH ha dei momenti altissimi, solo mi auguro che la loro prossima interazione si spinga oltre.

Buono a sapersi perchè ho giocato recentemente Beyond e l'ho apprezzato, lasciandomi con una discreta voglia di giocarmi pure questo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #168 il: 22 Set 2018, 13:20 »
Provata la demo solo oggi.

Molto bello, penso di prenderlo..solo che il diagramma mi uccide. Ho sempre giocato questi giochi evitando di rigiocare le scene 10ine di volte per vedere le varie alternative, ma adesso sono molto piu' incuriosito vedendole piu' "accessibili".
Per dire questa demo l'ho rigiocata piu' volte per farla finire nella maniera peggiore ma senza riuscirci. Sul tubo ho visto tutti i finali..si, direi quasi impossibile vederli tutti senza perderci 800 ore.Ma nel gioco vero non c'è modo ripartire dalla discussione finale diciamo? O cmq dal punto che conta.

Il mio approccio sarà quello di analizzare tutto e fare il bravo lo so...al limite da rifare un giro da incazzato.
.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #169 il: 22 Set 2018, 14:14 »
Nell'arco narrativo di una scena ci sono vari checkpoint, in base alla lunghezza della scena.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #170 il: 22 Set 2018, 14:17 »
Finito l'altro giorno, a me è piaciuto molto. Ok, a me i titoli di Quantic Dreams piacciono quasi sempre (a parte la seconda metà di Fahrenheit) ma qui secondo me hanno fatto un lavoto ottimo per quanto riguarda l'albero delle scelte e le conseguenze varie.

Nonostante alcuni punti eccessivamente melodrammatici da scadere nella macchietta, ma generalmente il discorso è profondo e fa pensare visto anche il periodo storico che viviamo. Tecnicamente ottimo, certo sono non-giochi, ma a me piacciono.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #171 il: 22 Set 2018, 19:13 »
Non conoscevo questo gioco e non avendo più ps4, ho deciso di guardarmi i primi 18 minuti di gioco su youtube per farmene un'idea. Ebbene: mi sono addormentato.  :-[

Domani comunque riprovo a guardarlo. Quello che ho visto, sezione investigativa, non è che mi abbia attirato più di tanto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #172 il: 23 Set 2018, 08:05 »
Sì ma ovvio che se lo guardi su YouTube ti annoi (io mi annoiò a guardare God od War sul tubo) ma giocando hai la questione tempo che scorre che ti mette in difficoltà e mantiene la tensione.

Poi mi rendo conto che si tratta di film interattivi e basta eh, ma a me piacciono  :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #173 il: 23 Set 2018, 08:08 »
Giocarci senza ps4 la vedo dura.  :D
Quando guardo vito giocare però non mi viene sonno. Ho solo l'istinto di picchiarlo per la quantità di errori di pronuncia che fa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #174 il: 23 Set 2018, 10:05 »
Naked, sei davvero peggiorato molto con l'età.
Sempre a lementarti. Non è ora di dedicarsi ai cantieri?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #175 il: 23 Set 2018, 10:46 »
hai la questione tempo che scorre che ti mette in difficoltà e mantiene la tensione.
Nella demo non c'ho fatto caso.. Incide parecchio?La questione tempo mi mette l'ansia solitamente nei giochi.
.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #176 il: 23 Set 2018, 13:08 »
Naked, sei davvero peggiorato molto con l'età.
Sempre a lamentarti. Non è ora di dedicarsi ai cantieri?
Veramente gioco molto più di prima.
Però se il gioco è come quello che ho visto all'inizio è una palla al cazzo.  :D

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #177 il: 24 Set 2018, 15:27 »
hai la questione tempo che scorre che ti mette in difficoltà e mantiene la tensione.
Nella demo non c'ho fatto caso.. Incide parecchio?La questione tempo mi mette l'ansia solitamente nei giochi.

Non vorrei già averlo dimenticato, ma non mi pare ci siano sezioni a tempo (a parte ovviamente i vari QTE)...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #178 il: 24 Dic 2018, 10:52 »
Oggi a 14,98 al GameStop. LOL, non san più come liberarsene. Per febbraio confido di trovarmelo incastrato nel parabrezza dell'auto parcheggiata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #179 il: 12 Mar 2019, 22:46 »
M'è morto
Spoiler (click to show/hide)
nel prologo :'D
In Heavy Rain robe simili erano cmq riservate alla quasi-fine del gioco, quindi mi perdo 1/3 del gioco? DAT CAGE
Ma vado avanti così, voglio vedere i disastri che posso combinare
Fuck does Cuno care?