Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #135 il: 30 Mag 2018, 16:14 »
Vero. Non c’è molto entusiasmo. Siete in pochi a giocarci?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #136 il: 30 Mag 2018, 16:15 »
Credo che in molti aspettino, giustamente, un price drop... e non credo dovranno aspettare molto.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #137 il: 30 Mag 2018, 16:17 »
Lo consiglieresti?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #138 il: 30 Mag 2018, 16:20 »
Io l'ho preso ma non ho ancora avuto tempo manco di scartarlo. Domani ci provo, avrei Gow da finire ma mi sono rotto le palle e mi sa che inizio questo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #139 il: 30 Mag 2018, 16:22 »
Beh io sì, ma a me i giochi così piacciono praticamente tutti, non faccio testo!
Tra l'altro pensavo che di letteratura (libri, film, ecc) sul tema Androidi ce n'è tanta, ma in questo Detroit i 3 protagonisti sono tutti androidi, solitamente le storie raccontate sono sempre viste dalla parte degli umani, mi piace il cambio di prospettiva.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #140 il: 30 Mag 2018, 16:32 »
Beh io sì, ma a me i giochi così piacciono praticamente tutti, non faccio testo!
Tra l'altro pensavo che di letteratura (libri, film, ecc) sul tema Androidi ce n'è tanta, ma in questo Detroit i 3 protagonisti sono tutti androidi, solitamente le storie raccontate sono sempre viste dalla parte degli umani, mi piace il cambio di prospettiva.

Potrebbe interessarti anche Nier Automata allora (se non lo hai già giocato!).
Detroit lo recupererò comunque

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #141 il: 30 Mag 2018, 16:53 »
Sì Nier giocato da poco, bello ma non mi ha entusiasmato come ha fatto a molti (ho molto patito le fetch quest e non sono per nulla amante degli action), ne avevo scritto anche nel topic durante le mie tre run.
Bella la storia però, anche se lì è ancora più nel futuro... :D

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #142 il: 30 Mag 2018, 17:35 »
Credo che in molti aspettino, giustamente, un price drop... e non credo dovranno aspettare molto.

presente  :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #143 il: 30 Mag 2018, 20:37 »
Io ho sempre dato i soldi al day one a Cage e non me ne sono mai pentito (oddio l'ultima parte di Fahrenheit) ma oggi come oggi non ho 70 euro e quindi aspetto un abbassamento o me lo faccio regalare :D
Il demo mi era piaciuto molto e il gioco mi intriga non poco
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #144 il: 31 Mag 2018, 08:37 »
Io ho sempre dato i soldi al day one a Cage e non me ne sono mai pentito

Io sto giocando Beyond (regalato sul PS+) e francamente mi sto ammorbando le palle.
Sono all'inizio (appena fatto il training alla CIA) e sinceramente...che du maroni... ^___^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #145 il: 31 Mag 2018, 11:26 »
Beyond  l'ho giocato e finito questo mese, e mi è piaciuto proprio poco.
Heavy Rain invece l'ho amato, quindi non so bene cosa aspettarmi.
A parte un calo di prezzo :whistle: :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #146 il: 04 Giu 2018, 19:58 »
Per adesso é davvero tutto ottimo,sono piacevolmente rapito.
Un film interattivo con molteplici finali,volevo questo e ce lo sto avendo.
Per chi ci sta giocando...
Spoiler (click to show/hide)
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #147 il: 04 Giu 2018, 20:09 »
Vero. Non c’è molto entusiasmo. Siete in pochi a giocarci?
Io ormai ho il tempo risicatissimo e sono tutto concentrato su God of War, altrimenti lo avrei preso subito, Heavy Rain mi è piaciuto da morire, Beyond Two Souls mi ha deluso un po'...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #148 il: 04 Giu 2018, 20:45 »
Finito questo pomeriggio. Per me un netto passo avanti in termini di scrittura da parte di Cage e di fatto il titolo Quantic Dream migliore, sebbene non tutto sia così buono. La vicenda di Connor e la relazione che instaura con il tenente Anderson è davvero convincente, piena di confronti, punti di vista differenti e scritta in modo ottimo, mentre quella di Kara, come facilmente intuibile, risulta quella più empatica. Il punto fragile invece è Markus, che purtroppo costituisce anche la spina dorsale su cui si impernierà quasi interamente la storia. D:BH infatti non rivoluziona in alcun maniera il tema degli androidi e proprio qui escono allo scoperto i cliché e le debolezze a cui letteratura e cinema hanno abituato un pubblico ormai avvezzo a tali tematiche. Detto questo, i molteplici percorsi che si possono intraprendere offrono la possibilità di sbizzarrirsi come meglio (o peggio) si crede e il finale da me ottenuto è stato discretamente tragico nonostante le scelte che, almeno apparentemente, erano positive. Gli agganci infatti non barano come invece succedeva in Heavy Rain.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #149 il: 04 Giu 2018, 21:05 »
Com'è il doppiaggio italiano?
Scuola milanese o romana, o misto?