Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34624 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #105 il: 27 Apr 2018, 18:20 »
Giocata la demo. Film con tempi da videogioco. Per me il male.
meglio quello che un videogioco con tempi da film. 90 minuti e tutti a casa.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #106 il: 29 Apr 2018, 23:44 »
A me i Cage games piacciono molto e li joino di solito pure al dayone, conscio del fatto che vengono archiviati e spolpati in due o tre sessioni al massimo,, son giochi che ti prendono ma di contro hanno la durata inevitabile di un fiammifero.

Con questa dovuta premessa, a me la demo ha lasciato freddino. Graficamente impressionante ma è la fiera del R2. Anche la scena...non mi ha lasciato granché.

Mboh, un giro lo faccio sicuro perché appunto, cage style, , a 70 bombe non credo però.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #107 il: 29 Apr 2018, 23:54 »
Guarda io l'ho rigiocata oggi e mi ha sorpreso la quantità di cose che mi erano sfuggite al primo giro.
Oltre alla bambina ho salvato altre 2 vite..

Spoiler (click to show/hide)

..e sono riuscito a raggiungere il 100% di fiducia grazie anche al ritrovamento e la rinuncia alla..

Spoiler (click to show/hide)

E' anche vero che questa scena probabilmente sarà la più complessa ed interattiva di tutto il gioco, è stata scelta apposta come showcase dello stesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #108 il: 30 Apr 2018, 07:11 »
Si, poi se ci pensi tutti i giochi di Cage hanno bivi e rigiocabilita dei livelli per vedere i bivi ( che sono, spesso e volentieri poca cosa, raramente un bivio taglia porzioni di gioco o ti fa giocare episodi che altrimenti non vedresti)

Poco da aggiungere.

Se si è fan di Cage sto gioco ci potrebbe stare. Se invece uno ha sempre mal sopportato i vari farenheit/ heavy rain and co, sicuramente questo Detroit non sembra abbia degli elementi per far cambiare idea ai detrattori, ecco.

Deciderò all'ultimo, ma razionalmente questo è un titolo da clamoroso price drop entro Agosto...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #109 il: 30 Apr 2018, 18:53 »
Io l'ho trovato parecchio peso, non sono riuscito a finire la demo

Mi interessa l'argomento ma attendo plus e/o price drop molto netto

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #110 il: 01 Mag 2018, 14:12 »
Dal punto di vista del gamedesign mi sembra presuntuoso, o addirittura ingenuo a seconda dei punti di vista: non poter saltare dei passaggi perché l'autore è convinto che... "come l'ha pensata lui meglio non si può" potrebbe anche reggere con una scrittura attenta.
Ma di certo non funziona se "nascondi" tablet e pistole in modo così maldestro.

Secondo me dovrebbe farsi dare qualche lezione di ripasso da Telltale.
Mente allo stesso identico modo, forte però di una poker face che Cage vede solo col binocolo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #111 il: 01 Mag 2018, 16:07 »
Mah, i giochi Telltale sono ben scritti ma a livello di mancata interattività e di "presa per il culo del giocatore" sono pessimi. Può non piacere lo stile Cage, ma a dire che quello Telltale è migliore.. beh.. diciamo che Cage è meno bravo a prenderti per il culo.... perché in effetti ti prende meno per il culo e i suoi giochi hanno bivi veri, al contrario di TT.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #112 il: 24 Mag 2018, 15:15 »
https://games.hdblog.it/2018/05/24/detroit-become-human-recensione/

sembra il miglior gioco sviluppato da Ca<ge, e le tematiche sugli androidi mi hanno sempre affascinato! Non vedo l'ora di giocarlo!
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #113 il: 24 Mag 2018, 15:28 »
E' anche vero che questa scena probabilmente sarà la più complessa ed interattiva di tutto il gioco, è stata scelta apposta come showcase dello stesso.
Devo ancora trovare la voglia di avviare la demo di Detroit, ma ad esempio anche di quel merdone che si rivelò Fahrenheit era stata rilasciata la promettente demo della tavola calda, per cui non mi stupirebbe.
« Ultima modifica: 24 Mag 2018, 15:33 da xPeter »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #114 il: 24 Mag 2018, 19:49 »
Ho visto questo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=9HvS86ePaaA
Fa sudare freddo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #115 il: 24 Mag 2018, 20:12 »
Il bello della letteratura fantascientifica è che si basa comunque sulla percezione umana delle cose; "l'uncanny valley" ci fa credere/sperare/temere che un essere artificiale possa avere o sviluppare una personalità vera, un'anima. Nella realtà una cosa del genere non sarebbe possibile, una sofisticata simulazione ci potrebbe dare quell'illusione ma sarebbe appunto tale, un'illusione.

Da quel che sappiamo, Detroit ipotizza un "malfunzionamento" che poi si concretizza nello sviluppo di una personalità indipendente da parte delle macchine.. una roba alla Asimov insomma. Affascinante ma impossibile.
In beve: "Nun c'è bisogno da comprà er pannolone"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #116 il: 25 Mag 2018, 08:14 »
Ma basta solo pensare a quando dice che oltre che fare gli stessi lavori degli uomini meglio di loro, gli umani iniziano a preferire la convivenza con gli androidi anziché coi loro simili perché sono compagni perfetti. Non dicono mai di no. Insomma alla fine l'uomo viene silenziosamente sostituito da un esercito di macchine efficienti ma prive di volontà propria è personalità. L'intervistato se ne rende conto e glissa un po' sull'implicazione di certe domande che gli vengono fatte. Di fatto capisce che presto non ci sarà posto per gli umani ma se ne frega.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #117 il: 25 Mag 2018, 09:15 »
Ecco, il trailer pone l'accento più sulla "possibilità di ribellione" smentita dal CEO, che poi nel gioco si concretizza. Viene accennato anche il problema della disoccupazione a causa dei robot lavoratori.
Sul punto dei partner robotici, il tizio non glissa ma dice "ognuno ha diritto di essere felice, perché privarsi della felicità se una macchina può dartela?"

La cosa è abbastanza straniante ma nella realtà, beh.. diciamo che tra qualche centinaio di anni -se l'umanità non sarà tornata al medioevo per sovrappopolazione ed esaurimento delle risorse- i costi di un coso del genere sarebbero talmente proibitivi che uno scenario del genere sarebbe limitato a chi se lo può permettere + ha seri problemi relazionali + non ha paura di mettersi tra le braccia di un coso che per errore potrebbe anche spezzargli le ossa.  :whistle: :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.272
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #118 il: 25 Mag 2018, 10:39 »
Ho visto questo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=9HvS86ePaaA
Fa sudare freddo
Mamma mia che orrore, labiale pessimo e uncanny ai massimi livelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #119 il: 25 Mag 2018, 16:06 »
In effetti.. fa più impressione lui che i robot.
Forse sarà anche che hanno sbagliato proprorzioni, per me il tizio c'ha il capoccione.  :death:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City