Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #90 il: 26 Apr 2018, 14:43 »
Alla fine la demo l'ha provata qualcuno?

No pero' l'ho scaricata
spreco immenso di grafica ed asset. Il gioco e' fermo a roba di 10 anni fa. Se il gioco e' tutto basato su premere R2, andare verso gli obiettivi illuminati e sbloccare l'indizio muovendo il cursore... odddio.

Vabbe', se piace Cage contenti tutti.
Continuo a pensare che QB lo abbia folgorato, ma si sia reso conto ovviamente che non ha la stoffa dei Remedy.
A 30/40 euro e' fattibile vuoi solo per l'orgia grafica.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #91 il: 26 Apr 2018, 14:48 »
Scusa, i punti di contatto con Quantum Break quali sarebbero, menù a parte?
Il titolo ha la "stoffa" dei precedenti di Cage, non credo proprio che abbia intrapreso una strada differente all'ultimo minuto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #92 il: 26 Apr 2018, 14:49 »
Sinceramente a me i giochi di Cage vanno bene così come sono... un'avventura grafica AAA in un mondo di open world e battle royale? Sì grazie!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #93 il: 26 Apr 2018, 14:51 »
Quindi piaciuta la demo? Io non sono fan dei Cage games però in genere li recupero sempre poi dopo qualche mese, tutto sommato sono giochi-esperienza che ogni tanto non mi dispiacciono (magari anche per spezzare un pò).
Io avrei un dubbio: dal video ho visto questa cosa della percentuale di probabilità di buoma riuscita mostrata in-game.
Ecco ma... è un vera e propria probabilità matematica (nel senso che dopo aver fatto tutto il possibile se quella é al 50% vuol dire veramente che hai 1 possibilità su 2 che vada a buon fine? Il che sarebbe onestamente strano perchè alla fin fine sarebbe randomico) oppure è solo un qualcosa che ti fa capire se stai gestendo bene la situazione o meno? Insomma come funge?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #94 il: 26 Apr 2018, 15:22 »
E' solo per darti un'idea di quanto sia difficile uscire dal dialogo finale.
Nella trama di gioco il protagonista "fa dei calcoli probabilistici accurati" ma ovviamente è finzione.
Comunque la demo m'è piaciuta molto e ho appena caricato sul mio canale YT la mia "blind run" (dove dico anche qualche cagata clamorosamente errata). Link in firma tutto a destra, se interessa..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #95 il: 26 Apr 2018, 15:34 »
E' solo per darti un'idea di quanto sia difficile uscire dal dialogo finale.
Nella trama di gioco il protagonista "fa dei calcoli probabilistici accurati" ma ovviamente è finzione.
Comunque la demo m'è piaciuta molto e ho appena caricato sul mio canale YT la mia "blind run" (dove dico anche qualche cagata clamorosamente errata). Link in firma tutto a destra, se interessa..

Ok capito grazie, normale dunque. Recupero il video!

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #96 il: 26 Apr 2018, 16:18 »
A me i giochi di Cage son sempre piaciuti abbastanza (uno su tutti Heavy Rain per la sua atmosfera), ma devo dire che, almeno a partire dalla Demo, non capisco quelli che urlano contenti dicendo che e' qualcosa di mai visto prima.
A parte che puoi vedere il flow direttamente nel gioco, non mi pare che ci sia assolutissimamente niente di diverso da quanto gia' visto prima nei suoi giochi e magari anche in qualche altro tipo "remember me".

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #97 il: 26 Apr 2018, 16:36 »
Io quello che ri-vorrei da Cage e la sua cumpa è che riprovasse a fare quello che in parte, ma non del tutto, era riuscito a fare con "Omikron-The Nomad Soul", cioè non solo raccontare una storia "biviosa" ma "trasportarmi" letteralmente in un altro posto, cosa che Omikron faceva in modo clamoroso per i tempi.
E con la colonna sonora del Duca.
Insomma voglio dire erano eoni fa ma quanto me lo ricordo quel gioco, fra l'altro secondo me non è uscito praticamente nulla di paragonabile per vastità e ambiezione a Omikron, praticamente un "Another World" in tre dì e fatto da Dio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #98 il: 26 Apr 2018, 16:43 »
A me i giochi di Cage son sempre piaciuti abbastanza (uno su tutti Heavy Rain per la sua atmosfera), ma devo dire che, almeno a partire dalla Demo, non capisco quelli che urlano contenti dicendo che e' qualcosa di mai visto prima.
A parte che puoi vedere il flow direttamente nel gioco, non mi pare che ci sia assolutissimamente niente di diverso da quanto gia' visto prima nei suoi giochi e magari anche in qualche altro tipo "remember me".
Eh?
Mica è qualcosa di mai visto prima.. è il solito Cage, e va benissimo così.
Se sai cosa aspettarti non puoi rimanere deluso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #99 il: 26 Apr 2018, 18:46 »
Eh?
Mica è qualcosa di mai visto prima.. è il solito Cage, e va benissimo così.
Se sai cosa aspettarti non puoi rimanere deluso.


Non mi riferivo a qui, ma altrove ho letto di gente che diceva "Finalmente!" come se ci fosse qualcosa di nuovo.
In po' come quando usciva un nuovo film con Ornella Muti e tutti a dire "Finalmente si dimostra essere un'attrice capace". Il fatto che lo dicessero ad ogni uscita era MOLTO significativo  :evil:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #100 il: 27 Apr 2018, 08:10 »
Scaricata e giocata la demo. Impressionante come "fluisce" bene tutta l'azione tra parti di indagine interattiva, dialoghi, movimento. Con la grande qualità grafica dai dettagli all'animazione sembra di vedere un film. Anche la situazione drammatica è d'impatto e crea la giusta tensione dando un realistico senso di urgenza.
Non ho capito però se tutto il gioco è fatto a "scenette" da risolvere oppure se c'è una unica ambientazione organica da esplorare più o meno a piacimento (alla Monkey Island per capirsi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #101 il: 27 Apr 2018, 10:20 »
Credo più film interattivo che avventura grafica. A me va benissimo così. Che qua va a finire che tutti i giochi diventano open world.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #102 il: 27 Apr 2018, 11:55 »
Scaricata e giocata la demo. Impressionante come "fluisce" bene tutta l'azione tra parti di indagine interattiva, dialoghi, movimento. Con la grande qualità grafica dai dettagli all'animazione sembra di vedere un film. Anche la situazione drammatica è d'impatto e crea la giusta tensione dando un realistico senso di urgenza.
Non ho capito però se tutto il gioco è fatto a "scenette" da risolvere oppure se c'è una unica ambientazione organica da esplorare più o meno a piacimento (alla Monkey Island per capirsi.
Se escludiamo Omikron, i giochi di Cage sono sempre stati a scene singole con zero esplorazione: da una parte replicano lo svolgimento di un film, dall'altro permettono la struttura ramificata con scene alternative o saltate a seconda delle scelte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #103 il: 27 Apr 2018, 14:34 »
Giocata la demo. Film con tempi da videogioco. Per me il male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #104 il: 27 Apr 2018, 14:35 »
Però ci sarà il photo mode.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>