Autore Topic: [PS4] Detroit  (Letto 34504 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.858
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #255 il: 02 Mag 2020, 12:53 »
@Bilbo Baggins quando rientro ti spiego perché NON sei morto solamente per quella scelta ma per come ti sei andato a mettere in quella situazione.  ;D

Mi farebbe piacere.  :yes:
Non ho avuto la forza di rifare il gioco per vedere le diramazioni, però sono sinceramente curioso  :yes:
@Bilbo Baggins scusami mi ero completamente dimenticato della cosa... :-[
Spoiler (click to show/hide)
Quindi a ripensarci, sì sei morto per quella scelta ma hai calcolato male il fattore di rischio che era molto molto chiaro IMHO.  E non era un 50/50 alla cieca visto che almeno altre 2 opzioni ti salvavano ma forse non lo avevi realizzato. :)
« Ultima modifica: 02 Mag 2020, 13:00 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #256 il: 02 Mag 2020, 21:34 »
@Bilbo Baggins quando rientro ti spiego perché NON sei morto solamente per quella scelta ma per come ti sei andato a mettere in quella situazione.  ;D

Mi farebbe piacere.  :yes:
Non ho avuto la forza di rifare il gioco per vedere le diramazioni, però sono sinceramente curioso  :yes:
@Bilbo Baggins scusami mi ero completamente dimenticato della cosa... :-[
Spoiler (click to show/hide)
Quindi a ripensarci, sì sei morto per quella scelta ma hai calcolato male il fattore di rischio che era molto molto chiaro IMHO.  E non era un 50/50 alla cieca visto che almeno altre 2 opzioni ti salvavano ma forse non lo avevi realizzato. :)

Grazie @Lord Nexus della spiegazione  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Detroit
« Risposta #257 il: 15 Giu 2020, 17:56 »
Ci ho fatto due Run. Cerco di essere schematico:

+ probabilmente il titolo tecnicamente migliore presente su Ps4, forse Unchy 4 gli tiene testa ( non ho giocato Horizon per ora e non saprei)

+ Classico titolo Cage, ti incolla allo schermo e al pad fino alla fine

+ un sacco di bivi e possibilità


difetti:

- gameplay as usual irritante nei QTE e in certe azioni...

- classico titolo Cage, quindi anche nei difetti, da questo punto di vista non c'e' margine, o lo ami o lo odi

- un sacco di bivi e possibilità..... ma in the end non si ha mai la voglia di vederli, ed è un classico con i suoi giochi. Post prima run, si esaurisce  subito la poesia. Ho fatto un paio di run giusto perchè mi è morta Kara quasi subito e volevo vedere la sua parte di storia. Ma in alcuni punti, il rifacimento di certi pezzi in cui non puoi andare tanto di bivio mi hanno ammorbato.

In definitiva, per chi apprezza Cage, è un ulteriore conferma. Per me i giochi di Cage valgono sempre una run e li trovo sempre molto interessanti e godibili, quindi a mio modo di vedere anche per godere del tripudio grafico e tecnico, Detroit è #GOTY e merita assolutamente una run per tutti quelli che come me sono un pò in ritardo e non l'hanno ancora pucciato.

Se Cage vi fa ovviamente cacare, passate oltre serenamente, e da questo punto di vista, anche qui, abbiamo ulteriore conferma.
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 18:07 da lawless »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205