Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192257 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1245 il: 20 Ott 2018, 00:07 »
@Ivan F. Cortesemente puoi eliminare quote che non sono miei

Ho eliminato il tuo nome dal quote.
Non credo che Thar volesse metterti in bocca quell’affermazione, comunque.
Era solo una battuta con l’espediente del “Fixed”, no?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1246 il: 20 Ott 2018, 00:14 »
Grazie @Ivan F. gentilissimo, beh non mi sembra giusto modificare quote di altri. Non c era manco un barrato a mostrare il mio vero quote. :)

Ci tengo a far passare il mio messaggio, Driveclub è un gioco che va premiato e voglio che almeno la mia opinione sia chiara a tutti.

Giocatelo se vi intriga il mondo delle supercar, è la cosa a schermo che più si avvicina all esperienza vera di guidarne una. Restituisce un senso di velocità che nessun altro gioco ha mai dato in passato, molto simile appunto a quello che si prova guidando una supercar in strade come quelle che appaiono in Driveclub.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.314
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1247 il: 20 Ott 2018, 00:18 »
Gran Turismo: Real Driving Simulator

Driveclub: Best Supercar Driving Experience Simulator

Riposto cosí da ribadire il mio messaggio.

Prima scherzavo, ma dato che sembra che tu l'abbia presa male (non era mia intenzione offendere in qualche modo la tua opiniuone), preciso.

A riguardo della miglior esperienza sulle supercar, Project Cars (sia il primo che il secondo) offre una miglior esperienza sotto questo aspetto, sotto ogni punto di vista: in PC (1&2) l'handling è differente da auto ad auto, il differente perso ed la differente distribuzione si sentono tutte ed influiscono sullo stile di guida. Certo, c'è bisogno i un pò di lavoro (sopratutto per adattare le sensibilità dei controlli alle proprie esigenze), ma alla fine, tutto questo sbattimento in più viene più che ampiamente ripagato dalle soddisfazioni che ti togli gareggiando.
Per quanto riguarda GT Sport, è più immediato nella fase "preparatoria" (non devi smanettare per trovare i settaggi adatti e le auto hanno, di base, un assetto che ti permette di essere abbastanza competitivo anche senza andare a smanettare coi settaggi, sopratutto nel single player che sembrerebbe essere la modalità d'elezione di @Alan Fontana), però è anche più "facile" rispetto a Project Cars, visto che un minimo di aiuto "nascosto" all'handling della vettura è presente anche con tutti gli aiuti disattivati.



@Ivan F. Cortesemente puoi eliminare quote che non sono miei

Ho eliminato il tuo nome dal quote.
Non credo che Thar volesse metterti in bocca quell’affermazione, comunque.
Era solo una battuta con l’espediente del “Fixed”, no?

Si, era una battuta, purtroppo non mi son accorto che non m'ha messo la faccina alla fine.
E, comunque, il "Fixed" posto sotto toglie ogni dubbio a chicchessia che quella frase nel quote potesse essere attribuibile a RBT.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.314
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1248 il: 20 Ott 2018, 00:24 »
Restituisce un senso di velocità che nessun altro gioco ha mai dato in passato, molto simile appunto a quello che si prova guidando una supercar in strade come quelle che appaiono in Driveclub.

Cortesemente, dissento: il senso di velocità che si percepisce in Driveclub è artificiosamente aumentato: certo, è più spettacolare ed adrenalinico rispetto ad un GT Sport od ad Un Project Cars.
Ma è anche più "fasullo" rispetto alla realtà delle "vere" supercar, da qui l'accostamento con "Speed Racer the film"
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1249 il: 20 Ott 2018, 13:59 »
Sì, con certe super car, complici i circuiti stretti, la sensazione di velocità di Driveclub è quella di un'astronave (tipo wipeout).

Per quanto riguarda GT sport, peccato che nella modalità carriera non si possa scegliere il livello di difficoltà, anche se si può autoregolamentarsi scegliendo auto meno potenti o con un livello di elaborazione minora. Per ora mi sto divertendo perché è piacevole guidare, ma c'è poca sfida.
« Ultima modifica: 20 Ott 2018, 16:35 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1250 il: 20 Ott 2018, 14:05 »
Sì, con certe super car, complici i circuiti stretti, la sensazione di velocità di Driveclub è quella di un'astronave (tipo wipeout).

Peccato che nella modalità carriera non si possautoregolamenrasia scegliere il livello di difficoltà, anche se si può autoregolamentarsi scegliendo auto meno potenti. Per ora mi sto divertendo perché è piacevole guidare, ma c'è poca sfida.

Poca sfida a Driveclub? Davvero?
Metti a difficoltà piu elevata e usa modello di guida simulativo.
Io lo trovo molto azzeccato come difficoltà.

Spesi pure tanto tempo per avere tutti oro. Forse avranno ricalibrato la difficoltà delle sfide?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1251 il: 20 Ott 2018, 16:34 »
La seconda parte del mio post era rivolta a gran turismo. Adesso la riscrivo meglio.

Concordo con te invece che in Driveclub è calibrata in modo ottimo anche se la IA agisce troppo a elastico; questo lo si nota molto nei duelli.
Ci sono alcune sfide invece che dopo numerosi tentativi non sono riuscito a vincere pienamente sbloccando tutti gli obiettivi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1252 il: 20 Ott 2018, 18:02 »
La seconda parte del mio post era rivolta a gran turismo. Adesso la riscrivo meglio.

Concordo con te invece che in Driveclub è calibrata in modo ottimo anche se la IA agisce troppo a elastico; questo lo si nota molto nei duelli.
Ci sono alcune sfide invece che dopo numerosi tentativi non sono riuscito a vincere pienamente sbloccando tutti gli obiettivi.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1253 il: 21 Ott 2018, 13:06 »
Vi ringrazio tutti per le precisazioni, e il famoso quote di RBT è stata la chiave di decisione (sia nella versione originale che rivisitata  :) ).
In effetti cerco più un erede di GRID, poi non metto in discussione le qualità di nessun titolo, è che coi giochi di guida a volte è difficile interpretare, mi ricordo che tra Forza e Forza Horizon c'era una bella differenza.
Da GT sport non sapevo se aspettarmi un modello di guida più "sbarazzino" rispetto il fratello maggiore, ma fosse anche così in effetti ciò che cerco è un single player più leggero (ma pur sempre con sfida) e in cui lasciarmi con meno impegno con assetti o derivati.
Mi pare di capire che Driveclub sia il mio titolo, quindi.
Grazie ancora per i consigli
 :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1254 il: 21 Ott 2018, 13:18 »
Compralo e scrivi nel topic apposito. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1255 il: 18 Nov 2018, 23:15 »
Allora ok che RDR2 ci sta consumando, ma a Cesare quel che é di Cesare, quelli di Polyphony non stanno li a guardare.
Dopo l aggiornamento con 22B e 288 GTO, guardate un pò cosa non vi becco....





La sensazionale F50, che ho amato in Driveclub, sicuro in rilascio col prossimo aggiornamento (insieme a Spa?), hype discretamente a manetta...
« Ultima modifica: 25 Nov 2018, 17:41 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1256 il: 25 Nov 2018, 14:13 »
Bava in bocca....finalmente qualcosa di relativamente fresco. E con la F50 sopra, non mi resta che finire RDR2 e rimettermi su GTS.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1257 il: 25 Nov 2018, 15:03 »
Domandismo: ma io che l'ho già comprato devo spendere altri dindi per la VR o è compatibile?

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1258 il: 25 Nov 2018, 16:03 »
Bava in bocca....finalmente qualcosa di relativamente fresco. E con la F50 sopra, non mi resta che finire RDR2 e rimettermi su GTS.


Questa McLaren è nuova? Mi è sempre piaciuta ma sembrava un po’ sgravata in questo gt...
Ps meravigliosa la f1
« Ultima modifica: 25 Nov 2018, 16:06 da Ivan F. »
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1259 il: 25 Nov 2018, 17:22 »
La P1 GTR è uscita nel 2015 o 2016 non ricordo bene, sará disponibile in GTS dal 5 dicembre. La confondi con qualcun altra?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................