Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193253 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1230 il: 14 Ott 2018, 20:07 »
Replays spettacolo RBT.

A questo gioco mancano davvero poche cose per essere perfetto.
Dovrebbero aggiungere i campionati offline con tanto di qualifiche, un livello di difficoltà superiore al professional, e vedrei benissimo le auto dei DTM anni 90.

Eh si in effetti mi mancano i campionati dei vecchi gt. Però devono aumentare la difficoltá, altrimenti con qualifica e partenza al primo posto c è poco divertimento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1231 il: 16 Ott 2018, 10:22 »
curiosità, ve lo gicoate SEMPRE con il volante? io lo provai col G29 ma se ora lo riprendo in mano, che palle rimontare tutto...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.870
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1232 il: 16 Ott 2018, 19:04 »
Io ho una postazione che posso piegare; quindi quando voglio guardare la tele, senza smontare nulla, abbasso l'albero.
Ad ogni modo, quando ho voglia di giocarci, lo monto e lo faccio in modo intensivo per una o due settimane, poi lo rimetto via. Non gioco con il pad, perché mi dispiace aver sprecato i soldi in favore della pigrizia di dover spostare il volante (2 minuti).

Ci sto giocando in questo periodo: ma si può modificare la difficoltà della campagna offline ? Sembra molto carino , però quando mi sono schiantato a 270 e l'auto è rimbalzata e sono ritornato a competere ... Meh!
Però gli scenari sono molto belli e per ora mi sembra molto equilibrato. La navigazione dei menù non mi pare molto agile.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1233 il: 16 Ott 2018, 20:18 »
Grande Deltone

Eccola qui in azione al Nur, inizio gara, partenza in coda, difficile, senza aiuti, l auto è elaborata al max e cade in categoria N400, la gara è categoria N600 con auto del calibro di GT3 RS e Amuse S2000 nelle prime posizioni. Sono riuscito a mettermi in testa all inizio del secondo giro.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1051233835697020933

Gomme sport dure immagino come da tradizione,
Sei un grande, spettacolare e pulito, come fanno i veri gentleman driver...
Alcune volte si avverte che vai “sulle uova” complimenti ancora
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1234 il: 16 Ott 2018, 21:22 »
Ahah no Sport soft, dure solo se Slick.

C ho lavorato tanto di assetto, si sente tanto il peso dell età, è un'auto vecchia e non ha granchè a livello di gomme e sospensioni. Peró resta notevole con assetto dedicato, il fatto di avere passo corto e carreggiate larghe aiuta.

E si a volte si guida un pò sulle uova, scivola tanto in curva, si nota chiaramente in video. Con toe out e camber si riesce a frenare anche un pelo in ingresso curva.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.645
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1235 il: 17 Ott 2018, 08:45 »
Domanda; per un giocatore da single player, vale la pena prendere questo titolo o meglio dirigersi in altri lidi tipo Project Cars 2 o DriveClub?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.870
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1236 il: 17 Ott 2018, 13:22 »
GT così come drive club, sono partiti come titoli multi ma sono stati molto arricchitiper il single player. Quindi vai tranquillo se questa era la tua preoccupazione.

Tra questo e driveclub dipende molto se preferisci una guida arcade ma comunque profonda o un ibrido.

Project Cars (il secondo non l'ho mai provato ) e assetto Corsa sono molto più simulativi e paradossalmente in single sono meno adatti perché sono un po' più noiosi per via di circuiti e niente obiettivi particolari. Diverso se sei un patito di corsa.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.645
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1237 il: 17 Ott 2018, 14:08 »
GT così come drive club, sono partiti come titoli multi ma sono stati molto arricchitiper il single player. Quindi vai tranquillo se questa era la tua preoccupazione.

Capito. GT Sport mi tenta molto, l'unico neo è un pò la carenza di Alfa Romeo che mi lascia deluso, ma il mio è un feticcio che si può superare.

Tuttavia sono un pò una pippa per la simulazione, il mio riferimento era Race Driver GRID che era abbastanza arcade da non mettermi in imbarazzo. Avendo questo come parametro restringo quindi il campo a GT Sport e DriveClub, quale dei due è "più abbordabile"?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline startawell

  • New Entry
  • Post: 16
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1238 il: 17 Ott 2018, 17:57 »
GT così come drive club, sono partiti come titoli multi ma sono stati molto arricchitiper il single player. Quindi vai tranquillo se questa era la tua preoccupazione.

Capito. GT Sport mi tenta molto, l'unico neo è un pò la carenza di Alfa Romeo che mi lascia deluso, ma il mio è un feticcio che si può superare.

Tuttavia sono un pò una pippa per la simulazione, il mio riferimento era Race Driver GRID che era abbastanza arcade da non mettermi in imbarazzo. Avendo questo come parametro restringo quindi il campo a GT Sport e DriveClub, quale dei due è "più abbordabile"?

Da fan di Grid, prendi tutta la vita Drive Club. È uno spettacolo.
Io, da amante dei primi quattro GT, ho preso questo Sport un mesetto fa, e nulla, lo trovo di un noioso senza limiti.
Curatissimo, soprattutto nei settaggi ecc. Ma se ti interessa la sensazione di sentirti in una gara automobilistica, con adrenalina a 1000 (sai quando alla prima gara del primo Grid ti sei ritrovato in una Mustang già lanciata? Ecco), prendi DriveClub.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.645
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1239 il: 17 Ott 2018, 18:07 »
Da fan di Grid, prendi tutta la vita Drive Club. È uno spettacolo.
Io, da amante dei primi quattro GT, ho preso questo Sport un mesetto fa, e nulla, lo trovo di un noioso senza limiti.
Curatissimo, soprattutto nei settaggi ecc. Ma se ti interessa la sensazione di sentirti in una gara automobilistica, con adrenalina a 1000 (sai quando alla prima gara del primo Grid ti sei ritrovato in una Mustang già lanciata? Ecco), prendi DriveClub.

Ottima risposta, grazie mille!
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.870
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1240 il: 17 Ott 2018, 18:55 »
Anche io avendo giocato grid e i Shift2, ti consiglio drive club . Gran Turismo è un pelo più simulativi e non ha quella varietà di Driveclub , anche a livello di scenario e coinvolgimento.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1241 il: 17 Ott 2018, 19:48 »
Gran Turismo: Real Driving Simulator

Driveclub: Best Supercar Driving Experience Simulator
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.328
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1242 il: 19 Ott 2018, 23:57 »
Domanda; per un giocatore da single player, vale la pena prendere questo titolo o meglio dirigersi in altri lidi tipo Project Cars 2 o DriveClub?

Dipende se colle auto ci vuoi solo correre o ci vorresti anche gareggiare.

se vuoi solo correre colle auto, allora Driveclub è più che sufficente ma se, invece, ambisci ad un'esperienza un poco più profonda e vorresti gareggiarci, la scelta principe non può che ricadere su Gt Sport o Project Cars 2 (con quest'ultimo leggermente avvantaggiato per la quantità di gare/campionati che si possono fare esclusivamente single player (la carriera, poi, è il top per il single player per le soddisfazioni che ti regala una volta che riesci a dominare le varie categorie di auto)).



Citazione
Gran Turismo: Real Driving Simulator

Driveclub: Best Speed Racer the film Simulator
Fixed.
« Ultima modifica: 20 Ott 2018, 00:05 da Ivan F. »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1243 il: 19 Ott 2018, 23:59 »
@Ivan F. Cortesemente puoi eliminare quote che non sono miei
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1244 il: 20 Ott 2018, 00:00 »
Gran Turismo: Real Driving Simulator

Driveclub: Best Supercar Driving Experience Simulator

Riposto cosí da ribadire il mio messaggio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................