Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193578 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1215 il: 28 Set 2018, 21:18 »
prima o poi lo proverò, mi spaventa giocarlo col pad, gli ultimi li ho giocati tutti col volante

vai tranquillo, godibilissimo col pad.
Se dovessi fare un unico appunto al controllo via pad, è che  secondo me dovrebbero implementare meglio tutti gli input relativi a vibrazioni in frenata e accelerazione. Il top sarebbe avere un feedback simile ad alcuni giochi di guida su Xbox dove i trigger hanno vibrazioni dedicate (rende tantissimo ad aumentare il feeling in frenata per esempio).
Infatti guidare su Xbox è una goduria

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1216 il: 28 Set 2018, 22:15 »
Belle le porsche e finalmente la mia nsx
Hai una nsx?
No Tetsuo....
Probabilmente se fossi rimasto single e senza figli e a casa con i miei... una nsx me la sarei comprata!
Ho ripiegato ai tempi con una mr2 turbo importata dal Giappone, che comunque è una discreta macchina (non ai livelli della nsx)
Ho conosciuto due persone nella mia vita con una nsx, un architetta che non se la meritava ( e viveva ancora con i suoi a 40 anni ) perché la teneva malissimo...
E l’altro un ricconzo del paese,
Con cui ho parlato solo una volta...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1217 il: 30 Set 2018, 23:59 »
P.S.: vorrei fare una richiesta a Spartan: dato che, a quanto pare, i miei replay più vecchi sono spariti (spento la sera e c'erano, riacceso il giorno dopo e la cartella era vuota (quel che mi spiace più aver perso era il replay della mia prima vittoria, ottenuto pure con un vantaggio considerevole sul secondo arrivato)), onde evitare simili eventualità (e relative incazzature) in futuro sarebbe possibile suggerire ai tizi di Polyphoni l'inserimento della possibilità di salvare su supporto esterno anche i replay, in maniera similare a quanto possibile per le foto?
Grazie

rinnovo questa richiesta a Spartan perchè è ricapitato di nuovo a mio fratello di perdere TUTTI i replay salvati in "Mio Archivio / Replay", salvo un replay di una gara e quello di un giro veloce, ritrovandosi, inoltre, la cartella "Replay" con solo 20/30 MB liberi nonostante non ci sia nulla.

Aggiungo, si era creato una cartella "Belle gare" dove aveva salvato delle gare piuttosto appassionanti (tra le quali una nella quale aveva vinto con circa 20 secondi sul secondo) ed ora in quella cartella si ritrova de quadratoni neri con il simbolo di divieto nel mezzo (una "O" sbarrata). E non ci può fare niente, neanche cancellarle.

Tra l'altro, non ho ben chiaro perchè i replay si debbano assolutissimamissimamente salvare solo sul server e non in locale (come si poteva fare in GT5): cos'è, Yamaguchi se li studia tutti di notte, nella sua cameretta, per bannare gli account dei piloti più bravi di lui?


Ah, complimenti (molto polemici) ha chi ha avuto l'idea di metteer i danni riparabili solo nei pit nelle gare classificate: su 4 gare fatte 1 l'ho vinta* e le altre 3, dopo aver recuperato 4-5-6-7 posizioni in partenza (dalla griglia con penalità per jump start) mi son trovato la macchina completamente distrutta perchè 3 idioti** ha scambiato la mia macchina per i loro freni, costringendomi a percorrere un intero giro a velocità ridotta.
Tra l'altro, visti i replay dopo gara, io avevo l'auto completamente sfasciata (ed anche quello davanti sul quale mi avevano poriettato) mentre le loro non avevano una parte che sia una di colore rosso.

Giuro che se mi ritrovo in un altro paio di queste situazioni informo la FIA di questa situazione e chiedo di togliervi il loro endorsement.



* una delle poche gare dove ho incontrato persone che sanno cosa sia l'etica di gara: sorpassi puliti, nessuno che ti stringe in curva o in rettilineo contro le barriere, gente che lascia lo spazio per farti fare la curva a cneh se gli costa un paio di decimi in più, gente che non ti tira la staccata sperando di prenderti nella fiancata affinche tu possa fargli da appoggio per fargli fare la curva (è divertente, in questi casi, anticipare un minimo la staccata (è più bello quando tieni la traiettoria esterna, è come sparare ad un pesce in barile), non fare la traiettoria corretta ma percorrerla con una traiettoria leggermente più esterna: è una goduria vederli andare dritto contro le barriere colle gomme tutte girate nel diperato tentativo di mettere la macchina dentro, tra mille stridii di gomme, immaginandoti gli smaronamento che ti lanciano mentre rimangono piantati contro il guard rail e vengono superati da tutti).

** scusate il francesismo, ma quando ce vo' ce vo'.
« Ultima modifica: 01 Ott 2018, 00:04 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1218 il: 08 Ott 2018, 16:26 »
Probabilmente nel prossimo aggiornamento avremo le Pagani e la Subby 22b
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1219 il: 08 Ott 2018, 19:14 »
La 22B è stata avvistata in video ai campionati Gt sport recenti (scorso week end), la Pagani non mi risulta anche se un tizio ha postato su Instagram delle foto dicendo che la Sony ha usato la sua auto per acquisizioni o roba del genere.

Indi 22B al prossimo update, Pagani.....magari....ma mi sa ce ne vorrà un bel pò.

« Ultima modifica: 08 Ott 2018, 22:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1220 il: 08 Ott 2018, 21:26 »
Scusate doppio post...
speriamo inseriscano Spa
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1221 il: 08 Ott 2018, 21:50 »
Scusate doppio post...
speriamo inseriscano Spa

Eh si, Spa sarebbe fighissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1222 il: 08 Ott 2018, 22:41 »
La vecchia rx8
ma meno vecchia della rx7 ?




Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1223 il: 08 Ott 2018, 23:18 »
No grazie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1224 il: 13 Ott 2018, 00:26 »
790 km, è la mia seconda auto con più km, dopo la 911 RSR (per via di gare online e endurance).

Nonostante non sfoggi potenza da vendere e gli interni ormai lasciano a desiderare, come handling resta una reginetta delle 4WD e da filo da torcere a molte di categoria superiore. Anche al Nur dove tutto quello che guadagna in curva - davvero notevole il ritmo che riesce a sostenere - lo perde nel lungo rettilineo finale dove pecca di allungo.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1050873780246118400
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1225 il: 14 Ott 2018, 00:44 »
Di quale macchina stai parlando?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1226 il: 14 Ott 2018, 00:50 »
Di quale macchina stai parlando?

Nel video, Delta Evoluzione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1227 il: 14 Ott 2018, 01:28 »
Grande Deltone
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1228 il: 14 Ott 2018, 11:03 »
Grande Deltone

Eccola qui in azione al Nur, inizio gara, partenza in coda, difficile, senza aiuti, l auto è elaborata al max e cade in categoria N400, la gara è categoria N600 con auto del calibro di GT3 RS e Amuse S2000 nelle prime posizioni. Sono riuscito a mettermi in testa all inizio del secondo giro.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1051233835697020933
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1229 il: 14 Ott 2018, 17:05 »
Replays spettacolo RBT.

A questo gioco mancano davvero poche cose per essere perfetto.
Dovrebbero aggiungere i campionati offline con tanto di qualifiche, un livello di difficoltà superiore al professional, e vedrei benissimo le auto dei DTM anni 90.