Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192151 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1200 il: 05 Set 2018, 19:35 »
In che senso come?

Ho aggiustato l altezza a causa del fatto che sulla 911 RSR la seduta era troppo bassa. Purtroppo a differenza di Assetto Corsa dove ogni auto tiene in memoria il propro settaggio, in GTS si applica a tutte.

Cmq aggiustata di poco...devo controllare se vuoi i valori....mi pare di averla riaggiustata perchè mi sballava la posizione su un'altra auto...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1201 il: 05 Set 2018, 19:54 »
In che senso come?

Ho aggiustato l altezza a causa del fatto che sulla 911 RSR la seduta era troppo bassa. Purtroppo a differenza di Assetto Corsa dove ogni auto tiene in memoria il propro settaggio, in GTS si applica a tutte.

Cmq aggiustata di poco...devo controllare se vuoi i valori....mi pare di averla riaggiustata perchè mi sballava la posizione su un'altra auto...
Intendo altezza e profondità ma effettivamente sarebbe diversa per ogni auto e sì, sarebbe bello tenessero memorizzati i setting di ogni auto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1202 il: 05 Set 2018, 20:07 »
Eh si per cui ti consiglio di trovare la tua in base all auto che guidi...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1203 il: 19 Set 2018, 11:32 »
Ho acquistato da poco (santi sconti) Gran Turismo, rispolverando così la mia, da troppo sopita, passione per le auto in generale.
C'è una cadenza negli aggiornamenti? Oppure è casuale ed ognuno è tutto grasso che cola?
« Ultima modifica: 19 Set 2018, 12:02 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1204 il: 19 Set 2018, 11:38 »
Ho acquistato da poco (santi sconti) Gran Turismo, rispolverando così la mia, da troppo sopita, passione per le auto in generale.
C'è una cadenza negli aggiornamenti? Oppure è causale ed ognuno è tutto grasso che cola?
Bene o male aggiungono auto e circuiti o varianti di circuiti, cadenza non lo so.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1205 il: 26 Set 2018, 23:50 »
A sto giro hanno messo pezzi da novanta  :yes: , sempre classiche purtroppo. Ritorna pure il Fuji.



https://www.gtplanet.net/gt-sport-update-1-28-released-new-track-new-cars-new-events-more/

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1206 il: 27 Set 2018, 10:00 »
R sai che l'ho comprato con gli sconti di dicembre e neanche mai provato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1207 il: 27 Set 2018, 19:35 »
R sai che l'ho comprato con gli sconti di dicembre e neanche mai provato?
Male, molto, molto male.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1208 il: 27 Set 2018, 20:59 »
Belle le porsche e finalmente la mia nsx
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1209 il: 27 Set 2018, 21:53 »
R sai che l'ho comprato con gli sconti di dicembre e neanche mai provato?

E ti perdi tanta roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1210 il: 28 Set 2018, 13:53 »
R sai che l'ho comprato con gli sconti di dicembre e neanche mai provato?

E ti perdi tanta roba.

Confermo.
Giocato alla morte fino a marzo/aprile, l'avevo messo da parte.
Ripreso ieri per l'update ed è ri-scoccata la scintilla, davvero un gran titolo.
Ora finalmente anche completo dal punto di vista dei tracciati offerti.

Fra l'altro mi pare che con l'ultimo update abbiano rivisto alcuni parametri legati alla fisica, e mi è sembrato mostrare una guida più appagante ed impegnativa, come ai primi tempi pre-patch 1.06.

Aggiungessero la possibilità di cercare (edit: creare) campionati custom offline sarebbe perfetto.
« Ultima modifica: 28 Set 2018, 15:47 da Zoto »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1211 il: 28 Set 2018, 15:10 »
R sai che l'ho comprato con gli sconti di dicembre e neanche mai provato?

E ti perdi tanta roba.

Confermo.
Giocato alla morte fino a marzo/aprile, l'avevo messo da parte.
Ripreso ieri per l'update ed è ri-scoccata la scintilla, davvero un gran titolo.
Ora finalmente anche completo dal punto.di vista dei tracciati offerti.

Fra l'altro mi pare che con l'ultimo update abbiano rivisto alcuni parametri legati alla fisica, e mi è sembrato mostrare una guida più appagante ed impegnativa, come ai primi tempi pre-patch 1.06.

Aggiungessero la possibilità di cercare campionati custom offline sarebbe perfetto.
Yess, l'handling di GT sport è divertentissimo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1212 il: 28 Set 2018, 16:00 »
prima o poi lo proverò, mi spaventa giocarlo col pad, gli ultimi li ho giocati tutti col volante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1213 il: 28 Set 2018, 18:28 »
prima o poi lo proverò, mi spaventa giocarlo col pad, gli ultimi li ho giocati tutti col volante

vai tranquillo, godibilissimo col pad.
Se dovessi fare un unico appunto al controllo via pad, è che  secondo me dovrebbero implementare meglio tutti gli input relativi a vibrazioni in frenata e accelerazione. Il top sarebbe avere un feedback simile ad alcuni giochi di guida su Xbox dove i trigger hanno vibrazioni dedicate (rende tantissimo ad aumentare il feeling in frenata per esempio).

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1214 il: 28 Set 2018, 18:32 »
Belle le porsche e finalmente la mia nsx
Hai una nsx?