Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1095 il: 08 Gen 2018, 18:50 »
Scusate, non sono un esperto di motori,è normale che la Renault Megane da gara (gr.4) svernici mclaren,mercedes e via dicendo? L'ho provata per curiosità visto che la usano tutti ed in effetti ho abbassato tutti i miei tempi di un secondo abbondante e credo di avere pure un po' di margine, in curva è fenomenale, sembra di correre sempre con le morbide.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1096 il: 08 Gen 2018, 22:20 »
Dipende da come hanno bilanciato potenza e peso nel riportarla alla pari con le altre Gr.4.

Ne approfitto per far notare che se devo trovare un difetto a questo capolavoro della serie GT, beh il gioco premia più l uso di auto di categoria inferiore, dal punto di vista soldi e punteggio guadagnabili.
Esempi lampanti sono varie vetture N400-500-600-700 che con corretto tuning riescono a giocarsela con le GT3 guidate dalla cpu, lo stesso dicasi per vittorie facili contro le N1000.

Indi se si vuole guadagnare tanto, guidare le auto di cui sopra premia. Insomma, trovo poco incentivi a spremere una N1000 o GT3, vuoi perchè non ci sono categorie superiori contro le quali correre per avere una CPU competitiva (Gr.1 o X sono un altro pianeta...), vuoi perchè in gare a pari classe la cpu è poco competitiva anche partendo ultimi e a difficoltà massima.

A pensarci bene, ciò ha senso nell ottica di GT inteso come simulatore di guida del popolo, volks-simulator (no volkswagen... :D ), popolo che è più familiare e propenso a vetture classe media, da tunare per competere con classi più elevate.

I miei due cents dopo "100 ore e passa e ci gioco ancora".....grande gioco, si spera in più supercars con nuovi updates. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1097 il: 09 Gen 2018, 02:30 »
Scusate, non sono un esperto di motori,è normale che la Renault Megane da gara (gr.4) svernici mclaren,mercedes e via dicendo? L'ho provata per curiosità visto che la usano tutti ed in effetti ho abbassato tutti i miei tempi di un secondo abbondante e credo di avere pure un po' di margine, in curva è fenomenale, sembra di correre sempre con le morbide.

L’anomalia Megane (e Scirocco) da mesi è oggetto di discussione su svariati forum (particolarmente GTPlanet). Anche sotto BOP risulta evidente che qualcosa non funzioni, anche perchè queste due auto a trazione anteriore risultano più performanti delle trazione posteriore o 4WD in aspetti dove normalmente le FF sono deficitarie (per esempio accelerazione ed allungo). L’ultimo update in parte ha fixato il problema ma penso debbano lavorarci ancora sopra.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1098 il: 10 Gen 2018, 10:58 »
vuoi mettere la Renault Sport!!!! prendi la clio e svernici tutto!!! anche i muri se vai fuori pista!!!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1099 il: 20 Gen 2018, 15:04 »
Nuovo update in arrivo la prossima settimana, a detta di Kaz



Divertitevi ad indovinare i modelli.

Io purtroppo dico, basta con la roba riciclata, voglio vetture nuove please!!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1100 il: 21 Gen 2018, 00:08 »
Castrol Supra, chiedo troppo?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1101 il: 21 Gen 2018, 01:18 »
La supra c'è
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1102 il: 21 Gen 2018, 02:16 »
Bisogna vedere se in versione racing o road car.

E comunque, macchine ok, ma dove stanno i tracciati?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1103 il: 21 Gen 2018, 10:35 »
L’ho finalmente iniziato anche io, come previsto mi sono infognato con le missioni, accademia ed esperienze circuiti (bella la sfida finale dell’accademia, il giro da fare in 1.50 su Dragon Trail)
Appena mi passa il completismo provo l’online  :D

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1104 il: 21 Gen 2018, 11:27 »
Nuovo update in arrivo la prossima settimana, a detta di Kaz



Divertitevi ad indovinare i modelli.

Io purtroppo dico, basta con la roba riciclata, voglio vetture nuove please!!!

A occhio e croce sembrano auto Super GT300/GT500 + auto storiche...
Now loading, please wait...

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1105 il: 21 Gen 2018, 14:07 »
See ragazzi sognate....le SuperGT.

Tutto invece molto più terra terra, pensate a riciclare quanto era disponibile in GT5 e GT6, ci arriverete.

Si la Supra (stradale) pare esserci tra quelle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1106 il: 21 Gen 2018, 14:23 »
See ragazzi sognate....le SuperGT.

Tutto invece molto più terra terra, pensate a riciclare quanto era disponibile in GT5 e GT6, ci arriverete.

Si la Supra (stradale) pare esserci tra quelle.

Per la verità le Super GT sono state annunciare da Yamauchi in persona poco prima del lancio:

https://www.dualshockers.com/gran-turismo-sport-dlc-cars-tracks/

Io poi mi ero fermato a GT4 e gli altri due capitoli non li ho visti nemmeno di striscio, non mi disturba troppo il "riciclo"; i miei desideri proibiti rimangono il gruppo B (la lancia S4 con livrea Esso...), i prototipi del gruppo S, la McLaren F1 GTR Fina e la mai troppo richiesta Bugatti EB110.
Now loading, please wait...

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1107 il: 21 Gen 2018, 14:49 »
Beh RX, mi trovi d accordo con le auto che hai listato.

La S4 in livrea Esso però non l ho mai vista in GT?

Non sapevo della dichiarazione sulle SuperGT, anyway si vede dall immagine sopra che non ce ne sono ancora.
« Ultima modifica: 21 Gen 2018, 14:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1108 il: 21 Gen 2018, 18:46 »
Beh RX, mi trovi d accordo con le auto che hai listato.

La S4 in livrea Esso però non l ho mai vista in GT?

Non sapevo della dichiarazione sulle SuperGT, anyway si vede dall immagine sopra che non ce ne sono ancora.

No, su GT mai e nemmeno in altri giochi a parte Michelin Rally Masters per PS1 a essere sinceri: i due Rallysport Challenge hanno la S4 con quella livrea ma con sponsor Exon e non esso, i Dirt hanno la livrea senza sponsor in toto. Pagherei davvero oro per poterla guidare su GT Sport, alla peggio mi accontento della classica S4 Martini :D.
Now loading, please wait...

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1109 il: 21 Gen 2018, 21:25 »
Al massimo la livrea te la disegni tu
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda