Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 194451 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1080 il: 03 Gen 2018, 00:36 »
è una mia impressione o la fisica nelle gare online si ammorbidisce? (Gare quotidiane, non le FIA).

Dopo l'ultima patch mi pare che vi sia una differenza sulla fisica applicata tra i giri di qualifica e le gare effettive. In particolare, le prime mi sembrano più dure e realistiche mentre le seconde mi sembrano un pelino più arcade rispetto alle prime: le auto aumentano la tenuta di strada e diminuiscono i tempi di frenata.

Son solo io con questa sensazione?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1081 il: 03 Gen 2018, 00:39 »
Come si attivano i danni alle vetture?
In che senso?...
Intendevo nella campagna offline.  :(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.332
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1082 il: 03 Gen 2018, 13:00 »
Come si attivano i danni alle vetture?
In che senso?...
Intendevo nella campagna offline.  :(

Ah, capito.
Come detto, non ci sono.*
Però mio fratello (io devo ancora ritagliarmi un pochino di tempo per fare la carriera offline), che mi ha gentilmente edotto, non ha ancora affrontato le ultime due League (Professional ed Endurance), quindi non sà se (o quale) quelle due League hanno o meno i danni implementati.


Che, poi, campagna offline per modo di dire: devi essere sempre collegato online per salvare i progressi.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1083 il: 03 Gen 2018, 14:52 »
Qualcuno ha avuto modo di provare la Countach LP400 dell'update 1.10? Prima di investirci quasi due milioni di crediti volevo sapere se ne valesse effettivamente la pena.
Ultimamente mi sto dedicando con passione alle Esperienze su Circuito, oltre ad essere un buon aiuto per migliorare ulteriormente la conoscenza dei tracciati becchi parecchi crediti prendendo gli ori e completando un circuito ottieni una macchina in omaggio :).
Now loading, please wait...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1084 il: 03 Gen 2018, 14:55 »
Azz se la possono tenere...tanto è probabile la regalino pure...giornalmente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1085 il: 03 Gen 2018, 15:03 »
Azz se la possono tenere...tanto è probabile la regalino pure...giornalmente.

Ho avuto la fortuna di beccare la Shelby Cobra tra le giornaliere risparmiando due milioni :whistle:.
La Countach mi attira ma non così tanto da spenderci soldi alla cieca come successo per la Audi S1, la F40, la GT86 Race Car, la RX-7 e la Skyline R32 :-[.
Now loading, please wait...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1086 il: 03 Gen 2018, 15:46 »
Si anche io ho beccato la Shelby come regalo.

Quale tra quelle che citi richiedono 2M? Sto aggiornando e darò un'occhiata stasera.

Si la F40 vale anche se ormai è un pezzo da museo, come efficacia su pista è superata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1087 il: 03 Gen 2018, 17:55 »
Si anche io ho beccato la Shelby come regalo.

Quale tra quelle che citi richiedono 2M? Sto aggiornando e darò un'occhiata stasera.

Si la F40 vale anche se ormai è un pezzo da museo, come efficacia su pista è superata.

Nessuna per la verità, le prime tre del lotto le ho pagate 450k l'una mentre RX-7 e Skyline R32 meno di 100k; l'unica realmente costosa che mi interessi è proprio la Countach LP400 ma ho visto altre auto superare tranquillamente i tre milioni come la Lamborghini Venero la quale ne costa 3.600.000 :D.
Fortuna che non mi attrae come auto...
Now loading, please wait...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1088 il: 03 Gen 2018, 18:05 »
Ho la Veneno (regalo) ed è notevole grazie alla trazione integrale. Sono riuscito ad avere prestazioni di una vettura di classe GT3, pur rimanendo una N700.

Controlla la livrea che ho condiviso...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1089 il: 05 Gen 2018, 21:23 »
Con la F40 hanno fatto un lavoro mostruoso.

Le texture degli interni sono top notch, illuminazione azzeccata.

Ma su tutto prevale il sonoro. È l F40 più brutale mai sentita, da pelle d oca. Con tanto di borbotti.

Da provare.

Ho creato la livrea replica di uno degli esemplari delle F40 LM costruite da Michelotto su licenza Ferrari, la trovate sulla mia pagina, mettete un like se merita...fate attenzione ai piccoli dettagli come spoiler posteriore regolabile tramite viti e presa d aria anteriore maggiorata.  :)
« Ultima modifica: 05 Gen 2018, 21:26 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1090 il: 05 Gen 2018, 22:34 »
Rbt che ne dici di postare una foto?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1091 il: 05 Gen 2018, 23:40 »
Ci sono un bel po di foto nella mia pagina di Gran Turismo Sport, siamo amici no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1092 il: 06 Gen 2018, 09:53 »
Si vero, però ultimamente è un bel po che non metto su gt... però sono curioso di vedere le tue opere...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1093 il: 06 Gen 2018, 11:34 »
sicuramente lo avete già scritto ma non trovo post a riguardo: a che ora vengono cambiate le gare giornaliere?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1094 il: 06 Gen 2018, 14:23 »
Oggi bellissima gara Gr. 4 ad Alsace Village, in una lobby di giappo e ammerigheni, conclusa al secondo posto dopo 15 giri densi di sorpassi, controsorpassi, giri veloci, tattiche ai box e mai una sportellata cattiva (almeno fra i primi 4 con cui mi davo battaglia). Contatti sì, ma tutti nel limite del lecito e del buon senso.

Quando si trova una gara del genere, è un gioco pazzesco, da GOTY.