Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1065 il: 23 Dic 2017, 13:20 »
Quando esce il Christmas update?
Ho visto il trailer, ma la console non mi pare abbia aggiornato nulla.
E' uscito ieri.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1066 il: 23 Dic 2017, 13:32 »
alla fine a 30 l'ho preso pure io non avevo fatto in tempo su amazon, spero sia godibile pure col pad, i gt li ho sempre giocati col volante ed erano su un altro pianeta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1067 il: 23 Dic 2017, 13:38 »
Preso anch'io a 15 euro non si poteva dire di no
ma per il momento lascio stare che non mi va di giocarci adesso
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1068 il: 23 Dic 2017, 14:56 »
Col pad è godibilissimo garantito! Credo sia il migliore della serie
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1069 il: 23 Dic 2017, 15:57 »
Importante settare sensibilità stick al massimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1070 il: 23 Dic 2017, 16:41 »
grazie più che la perfomance cerco un minimo di gratificazione sensoriale, sentire la macchina e l'asfalto, tanto penso che mi giocherò solo la carriera

ci sta mettendo una vita a scaricarlo deve essere impallato il psn
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1071 il: 24 Dic 2017, 14:33 »
Preso con i saldi sul psn. Prime impressioni molto positive,e graficamente nn me lo aspettavo cosi bello! Abituato un po con AC,sembra un po piu facile tenere le auto in pista,anche se alcune,tipo un alfa di cui nn ricordo il modello,parte di culo che é un esagerazione. Non sono un esperto ma ho guidato qualche alfa ed di solito son ben piantare a terra. La visuale dal tettino é bella ma é spesso un po troppo distante dando la percezione di non esser proprio sul tracciato. Il sonoro mi sembra abbia fatto finalmente un buonissimo passo in avanti. In modalità VR si guida benissimo (anche se sembra piu facile e ci sia meno fisica),pero graficamente perde davvero tanto il bordo pista,pero la sensazione di esser dentro é davvero ottima,con interni macchina da togliere il fiato. Peccato non ci sua anche solo il time trial (davvero cosa senza senso questa) ma solo gare uno contro uno,per altro di una facilita disarmante! Ho fatto l errore di provarlo subito in VR e ora giocarlo sul 50 pollici mi da un senso di esser minuscolo,sensazione davvero fastidiosa e ovviamente solo personale. Per ora cmq promosso e di molto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1072 il: 24 Dic 2017, 14:48 »
Credo ti riferisci alla 4C.

Non è un'Alfa come quelle di tutti i giorni.

Fisica promossa a pieno, nei limiti di un GT.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1073 il: 24 Dic 2017, 14:48 »
ferrari incontra milano.....buone feste!

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1074 il: 27 Dic 2017, 21:05 »
Fatto 4/5 gare on line per la prima volta di cui una vinta e devo dire che non pensavo fosse cosi maledettamente divertente! Gare con pochissime scorrettezze nonostante tutti eravamo quasi all inizio. Magari ho avuto solo fortuna ad incontrare gente per lo piu corretta. É divertente correre anche con macchine che nn sono superbolidi! Ho tolto l aiuto sulla stabilita e infatti fa molto come risparmio secondi,mentre ho lasciato l abs. Venendo da un po di AS é effettivamente piu facile l entrata e l uscita in curva e nn di poco,almeno da queste prime auto che ho guidato,ciononostante rimane impegnativo e molto molto gratificante. Unica nota di demerito,la telecamera dal cofano/tettuccio non la sanno fare,da l idea di esser tutto piu piccolo e meno immersivo per me e che in VR la fisica sembra davvero limata verso il basso. Non so se sia solo un impressione dovuta dal nuovo punto di vista o se sia per altri motivi,ma davvero sembra tanto arcade, sia nei cambi di direzione che di frenata che altro.
Avrei 2 domande:
La prima,quando a fine gara compare la scritta Azzurra con la freccia in alto dicendo che sei salito di posizione,che vuol dire precisamente?
2) quando sempre a fine gara ci son nel riepilogo auto con penalità di secondi che succede? Tolgono solo punti personali o possono cambiare la classifica di arrivo?

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1075 il: 28 Dic 2017, 10:03 »
@ valas

1 il numero accanto alla freccia indica la differenza di posizione tra la qualifica e l’arrivo, azzurra hai guadagnato posizioni, rossa hai perso posizioni. Più posizioni guadagni, più punti exp ottieni.
2 la seconda che hai detto. La classifica finale tiene conto dei secondi di penalità che quindi si aggiungono al tuo tempo totale. Occhio che i secondi di penalizzazione vengono sempre arrotondati al secondo successivo, cioè se arrivi con un secondo e un centesimo di secondo di penalità, avrai 2 secondi di penalizzazione. 
Psn id: peppe77

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1076 il: 28 Dic 2017, 13:24 »
@ valas

1 il numero accanto alla freccia indica la differenza di posizione tra la qualifica e l’arrivo, azzurra hai guadagnato posizioni, rossa hai perso posizioni. Più posizioni guadagni, più punti exp ottieni.
2 la seconda che hai detto. La classifica finale tiene conto dei secondi di penalità che quindi si aggiungono al tuo tempo totale. Occhio che i secondi di penalizzazione vengono sempre arrotondati al secondo successivo, cioè se arrivi con un secondo e un centesimo di secondo di penalità, avrai 2 secondi di penalizzazione.

Quindi partendo in pole ci si puo solo rimettere?
Io ho preso solo una volta una penalizzazione ma l ho "scontata" in gara rallentando....conviene far cosi o no? E in pratica se quello che arriva davanti a me per 1 secondo e prende 3 sec di penalità a fine corsa,vuol dire che io prendo la sua posizione? Grazie cmq per le risposte sopra

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1077 il: 28 Dic 2017, 14:00 »
Prego.  :)
Non so se partendo secondo e arrivando primo prendi più exp rispetto a partendo primo e arrivando primo, dovrebbe essere così perché partendo in pole si è comunque avvantaggiati. Comunque adesso non so ma prima dell’ultimo update si prendevano davvero pochissimi punti exp rispetto ai punti necessari per gli ultimi livelli (45-50).
Le penalità le puoi scontare anche guidando  quasi normalmente, per esempio ritardando un po’ l’accelerazione in uscita  o anticipando un po’ la frenata. Devi decidere in base alla gara e ai punti della pista più convenienti dove puoi scontarle. Chiaramente se hai 10 secondi di vantaggio sul secondo e 5 di penalità puoi anche concludere la gara tenendoti la penalità.
Infine la risposta alla tua ultima domanda è sì.
Psn id: peppe77

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1078 il: 02 Gen 2018, 11:57 »
Come si attivano i danni alle vetture?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #1079 il: 02 Gen 2018, 22:27 »
Come si attivano i danni alle vetture?

In che senso?

Nelle gare online (Daily e Campionati FIA) i danni meccanici (ovvero danni che impattano temporaneamente le prestazione della vettura, danneggiando le sospensioni, laereodinamica e/o la potenza erogata, a seconda della gravità dell'impatto e di dove/come l'auto è stata colpita)) son implementati di default secondo il regolamento delle varie gare, nelle lobby presumo vi sia l'opzione se attivare i danni meccanici o meno e per regolarne l'intensità.
Nelle gare della modalità campagna mi sembra non siano attivati e non vi sia neanchè l'opzione per attivarli.

Se, invece, te lo stavi chiedendo perchè volevi vedere pezzi di lamiera dappertutto, quell'opzione non c'è.
Gli unici danni "visibili" sulle carrozzerie sono bozzi alla carrozzeria e/o graffi e scalfitture alla verniciatura. Ma niente pezzi che volano a destra ed a manca.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)