Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #960 il: 26 Nov 2017, 10:28 »

"Tutti" parliamone: io da Gran Turismo voglio Gran Turismo, non qualcosaltrodinuovoedidiverso.
Se volevo qualcosaltro, mi compravo qualcosaltrodinuovoedidiverso.


Era una battuta, perché ti scaldi così?
Ok riformulo: è incredibile come nelle prime pagine di questo thread ci sono molti post con tanta merda tirata a questo gioco, perché è sempre uguale e non viene svecchiato e appena esce con una formula diversa, ci sono post che sperano nella reintroduzione di "vecchie funzioni". Va meglio così?  :)
« Ultima modifica: 27 Nov 2017, 10:14 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #961 il: 26 Nov 2017, 16:32 »
Alla fine non ho resistito allo sconto e l'ho preso. Vediamo se in single player merita (meriterà).

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #962 il: 26 Nov 2017, 16:36 »
Same here, preso ora approfittando del centro commerciale aperto.
Ora mi sa tanto che bisso facendo un giro su moonclick che il bundle col visore me lo fo da solo al ribasso :).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #963 il: 26 Nov 2017, 19:27 »
Preso pure io. A 30 euro come potevo dire di no?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #964 il: 27 Nov 2017, 10:56 »
Preso pure io. A 30 euro come potevo dire di no?
Fatto benissimo, io più ci gioco e più lo adoro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #965 il: 27 Nov 2017, 11:06 »
Preso pure io. A 30 euro come potevo dire di no?
Fatto benissimo, io più ci gioco e più lo adoro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Al di là del prezzo questa saga riesce sempre ad attirare un certo fascino su di me. Sarà la grafica, sarà lo stile dei menu, saranno i modelli impressionanti. Senza nulla togluere alla concorrenza che è ottima e agguerritissima. Ho semplicemente pensato che su one ho forza horizon 3 che è a suo modo diverso (non su piste ma in una ambiente open), quindi almeno al momento non mi andava di prendere un altro forza seppur diverso e quindi ho optato per gt che, a 30 euro nuovo e recentissimo, è un affarone

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #966 il: 27 Nov 2017, 11:13 »
Preso pure io. A 30 euro come potevo dire di no?
Fatto benissimo, io più ci gioco e più lo adoro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sarà la grafica, sarà lo stile dei menu, saranno i modelli impressionanti.

beh, quì hai il meglio del meglio dell'intera saga, hanno fatto un lavoro eccezionale, è curato in ogni singolo pixel e come dissi tempo fa, è bellissimo anche lasciarlo andare senza nemmeno toccare il pad  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #967 il: 27 Nov 2017, 11:24 »
Se lo piglierò lo piglierò digital. E' un gioco di guida quindi è obbligatorio per quanto mi riguarda, sennò l'atto di mettere su il disco sarebbe troppo pesante per me^^
Cmq aspetto di vedere le integrazioni in termini di piste e quant'altro. Son convinto che tra 1 anno GT sport sarà un bel gioco tout court.
Fuck does Cuno care?

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #968 il: 27 Nov 2017, 11:31 »
io ancora resisto, ma ieri su amazon warehouse deals ho trovato un g29 usato che con lo sconto aggiuntivo del 20% del cybermonday ho pagato 140 euro... bella storia.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #969 il: 27 Nov 2017, 11:34 »
Comunque Brands Hatch (sia completo che indy) è la pista più dimmerda della storia del mondo. Mamma mia che palle ste curvette in sto toboga da kart. Maledetti. (si capisce che ho preso delle mazzate da circo qui?)
Che gioco, mamma mia che gioco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #970 il: 27 Nov 2017, 11:43 »
Voglio la "coppa della domenica" :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #971 il: 27 Nov 2017, 12:52 »
Per la correttezza dei piloti nelle gare ufficiali FIA, se guardate le classifiche settimanali trovato solo gente di grado A, quindi il problema si dovrebbe risolvere col tempo appena passate di categoria.

Il sistema di penalizzazione non e' ancora perfetto e forse mai lo sara', ma dalla prossima patch metteremo la possibilita' di visualizzare anche i punti persi da chi vi tampona, cosi' da offrire un minimo di gratificazione immediata (sapere quanti punti perdono rispetto ai vostri fa la differenza in prospettive future).

Ovviamente l'algoritmo verra' sempre limato, e' un lavoro sempre in corso.

Le gare di lega sono 9 eventi per 4 classi, ma ogni evento e' composto da diverse gare quindi non e' un semplice 9 x 4 (ricordatevi per bene i vecchi GT Mode).

In futuro, non molto lontano, e' prevista la creazione di un luogo in cui raccogliere feedback sul gioco e le features. Per ora inizieremo con i forum ufficiali PS.

Per i prezzi calati, a noi non fa altro che piacere perche' le copie le han pagate prezzo pieno, se abbassano si alza la diffusione ed il numero di utenti, che e' quel che ci interessa per rendere il matchmaking piu' funzionale per tutti, e non solo per le fasce alte (poi c'e' gente come peppe che lo forza...  :D )

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #972 il: 27 Nov 2017, 13:26 »
Spartan, che tu sappia é previsto un ampliamento per il Vr o no? Almeno per la prossima introduzione della carriera single player? Che ci son rimasto malissimo ieri quando ho saputo di che "merdata" é,tanto da non farmelo piu comprare(il gioco intendo).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #973 il: 27 Nov 2017, 13:35 »
Voglio la "coppa della domenica" :).
Mi sembrato di aver visto un Tweet di kaz in merito alla sunday Cup se non sbaglio...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #974 il: 27 Nov 2017, 13:46 »
Spartan, che tu sappia é previsto un ampliamento per il Vr o no? Almeno per la prossima introduzione della carriera single player? Che ci son rimasto malissimo ieri quando ho saputo di che "merdata" é,tanto da non farmelo piu comprare(il gioco intendo).
Probabile, ma al momento non e' in cima alla lista delle priorita' (il VR a dirla tutta e' stato messo perche' forzati da SIEE e dalla sua missione di spingere il PSVR...)