Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192217 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #945 il: 24 Nov 2017, 17:20 »
I tracciati arriveranno, come piu' modalita' aggiuntive per il single player. Ripeto per chi avesse mancato:
http://www.gran-turismo.com/it/news/00_8407068.html

In arrivo 4 leghe, ognuna con almeno 9 eventi. Un po' come succedeva con il vecchio GT MODE degli episodi precedenti.

mi chiedo una cosa, ma per questa nuova modalità carriera ci sarà qualche achievement? cioè se in teoria adesso qualcuno avesse già platinato il gioco, con questa nuova modalità si ritroverebbe nuovi achievement da fare e perderebbe il platino?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #946 il: 25 Nov 2017, 09:48 »
Immagino come per gli altri giochi, il platino ti rimane, ma cambia la percentuale di completamento. Inoltre i trofei dlc di solito sono contrassegnati da un +.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #947 il: 25 Nov 2017, 11:12 »
ah ok, grazie del chiarimento
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #948 il: 25 Nov 2017, 12:15 »
Fra venti giorni non se lo ricorderà nessuno.
Fra 20 giorni non ci giocherà più nessuno

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Hmm... dicendo cosi' pero' dimostri di non conoscere bene il prodotto. E' pensato per durare diverse stagioni, complice anche la partnership con la FIA e conseguenti tornei.

A proposito dei tornei FIA, è previsto qualche contromisura contro i Needforspeeders che ti sbattono fuori ad ogni occasione (curva o rettilineo che sia), tentando sorpassi impossibili partendo a 200 metri indietro e centrandoti a 50-60 Kmh in più di quanto la curva richiederebbe (tanto ci sei te che gli offri una sponda e chissene se nell'appoggiarsi ti sbattono fuori facendoti pure fare un testa coda)), che zigzagano in rettilineo pronti a speronarti se provi a passarli in velocità sfruttando la scia, facendoti perdere 6-7-8-10+ posizioni e facendoti ricevere pure una penalità, mentre loro se ne vanno bel belli felici della nuova posizione (che era la tua fino a 3 secondi prima) conquistata ai tuoi danni?

No, perchè stante così le cose è impossibile gareggiare seriamente: ed il bello (se così lo possiamo chiamare) è che maggiore è la CP peggio i piloti si comportano.
Al momento io ho rinunciato a giocarci proprio per questi comportamenti da idioti

E' incredibile, come tutti si voglia qualcosa di nuovo e di diverso, per poi a gioco uscito, sperare che vengano implementate vecchie funzioni :)
A tal proposito, non è che per caso verranno aggiunti i vecchi tracciati classici (quelli di GT1 per intenderci)?  :-[  E anche una FIAT 500.

"Tutti" parliamone: io da Gran Turismo voglio Gran Turismo, non qualcosaltrodinuovoedidiverso.
Se volevo qualcosaltro, mi compravo qualcosaltrodinuovoedidiverso.

A riguardo dei circuiti, c'è speranza per Laguna Seca, Spa, Hockenheim (magari anche nella vecchia configurazione da 6825m), Monza, Imola, Fuji GP, Tsukuba, Motegi GP?
E per Seattle?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #949 il: 25 Nov 2017, 12:39 »
"Tutti" parliamone: io da Gran Turismo voglio Gran Turismo, non qualcosaltrodinuovoedidiverso.
Se volevo qualcosaltro, mi compravo qualcosaltrodinuovoedidiverso.

Però ti era stato già detto che questo non è Gran Turismo 7, ma Gran Turismo Sport, che ha le sue peculiarità dichiarate da mesi.
Fermo restando che, proprio per questo, devono trovare una soluzione ai problemi che evidenzi.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #950 il: 25 Nov 2017, 12:54 »
"Tutti" parliamone: io da Gran Turismo voglio Gran Turismo, non qualcosaltrodinuovoedidiverso.
Se volevo qualcosaltro, mi compravo qualcosaltrodinuovoedidiverso.

Però ti era stato già detto che questo non è Gran Turismo 7, ma Gran Turismo Sport, che ha le sue peculiarità dichiarate da mesi.
Fermo restando che, proprio per questo, devono trovare una soluzione ai problemi che evidenzi.

Moment, io rispondevo ad AXW che diceva "E' incredibile, come tutti si voglia qualcosa di nuovo e di diverso, per poi a gioco uscito, sperare che vengano implementate vecchie funzioni", mica ad altro.

Sul fatto che questo sia GT Sport e non GT 7 era ed è pacifico, anche se (pare) vogliano renderlo un pò più simile ad un GT classico coi prossimi aggiornamenti (che si sian accorti che i pirla di cui sopra fanno allontanare i Giocatori veri e Corretti e voglian metterci una pezza prima di giocarsi la base storica per sempre?)

Edit: una cosa che mi son dimenticato di chiedere prima a Spartan: in futuro implementeranno la possibilità di assettare un minimo l'auto anche nelle Daily e nelle gare FIA?
Non dico fare l'assetto completo, ma almeno la possibilità di settare lunghezza delle marce ed incidenza alettoni a seconda della configurazione del circuito, giusto per rendere competitive anche altre auto che non siano la solita 911, la solita Scirocco Gr4, la solita Beetle, o la solita Citroen Gt.
« Ultima modifica: 25 Nov 2017, 12:59 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #951 il: 25 Nov 2017, 13:15 »
Ok, allora forse ti ho confuso con un altro utente nel periodo "no avatar". :)
Sì, gli aggiornamenti arrivati e annunciati sembrano pezze riparatrici a più problematiche, ma magari erano già previsti dall'inizio.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #952 il: 25 Nov 2017, 13:19 »
Ok, allora forse ti ho confuso con un altro utente nel periodo "no avatar". :)

Forse anche no, visto che un pò di lamentele gliene ho pur fatte a questo GT Sport. :evil: ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #953 il: 25 Nov 2017, 13:20 »
Ok, allora forse ti ho confuso con un altro utente nel periodo "no avatar". :)
Sì, gli aggiornamenti arrivati e annunciati sembrano pezze riparatrici a più problematiche, ma magari erano già previsti dall'inizio.

Polyphony ricordo che avesse parlato di contenuti in continuo aggiormanento per l'offline qualche giorno prima dell'uscita quindi si, direi che fossero già previste le aggiunte.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #954 il: 25 Nov 2017, 16:29 »
Al MediaWorld per il Black Friday sta già a 30€!! :scared:
Nuovo record di svalutazione per un gioco! :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #955 il: 25 Nov 2017, 17:03 »
Su shopto era a £17, spedito in Italia vi verrebbe meno di 25euro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #956 il: 25 Nov 2017, 19:39 »
Vabbè gli Store online fanno prezzi a sè...ma vedere in retail già un abbattimento del prezzo così in un gioco appena uscito è clamoroso.Idem per CoD già a 50€.
Per dire io sto cercando per One Dirt 4,uscito mesi e mesi fa,a un prezzo accettabile...e sotto i 40€ non lo trovo manco usato su Subito.it!  >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #957 il: 25 Nov 2017, 19:47 »
Su Amazon sta a 29.99. Prova online per una volta.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #958 il: 25 Nov 2017, 19:50 »
Per PS4, per Xbox One sta a 49,79.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #959 il: 25 Nov 2017, 22:23 »
35 dallo store ufficiale MS se si ha Live Gold.
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/dirt-4/c2mbdnds3h5w