Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192213 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #870 il: 05 Nov 2017, 12:51 »
Noto ora che dopo l'ultimo update, nelle sfide accademia se esci fuori pista ti fa andare avanti, non quitta automaticamente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #871 il: 05 Nov 2017, 13:53 »
Ieri sera mi sono girati un po' i cabasisi. Avevo ranking A, bello come il sole mi mettoa fare una garandella Fia. A causa probsbilmente del nuovo router mentre la parte di qualifica era a posto lamparte di garanvera e propria aveva problemi ateoci ci network. La orima volta mi gancacciato fuori prima della partenza, le volte successive le altre auto andavano come impazzide ovunque, anche in cielo o denteo i guard rail, e la metà  delle volte, avrò fatto 4-5 gare tra Fia e gara giornaliera, venivo disconnesso. Ora mi ritrovo con ranking C (quello con l'icona della tretta di mano), e addirittura D con l'icona cerchio che gira (che ignoro cosa significhi 🙄)
Stamattina era tutto ok, ha funzionato ho fatto due gare a Suzuka, tutto perfetto.
Detto che nom ho capito se era il mio router il problema, ma ik fatto che dei problemi di rete mi ammazzino il ranking mi fa un po'imbestialire.
É capitato a qualcuno?

E’ capitato a me, praticamente la stessa cosa. Avevo ranking B, entro nella competizione FIA, gara a Interlagos. Practicing e qualifiche tutto liscio, mi qualifico con il sesto tempo. Parte la gara, all’inizio tutto bene, al terzo giro sono quarto sfruttando le bisboccie che si tiravano i due davanti a me, ho un buon margine sul quinto e sto già iniziando a pensare come gestire il resto gara quando TAC, “you have been disconnected from the network”, ritorno al menu principale e sono regredito a C.

Questo problema mi capita solo nelle gare FIA, nelle gare daily finora nessuna disconnessione.

Però questa cosa del ranking devono sistemarla, così pare implementata un pò a caso. Sempre oggi gara normale a Suzuka, sono primo fra l’altro con circa due secondi sul secondo in qualifica, in gara questo mi tocca quel tanto che basta per farmi andare a campi e mi assegna pure uno slow down e SR down. Poi il tizio fa due errori e la gara la riprendo ma insomma vedersi penalizzati e pure mazziati toglie un pò la voglia.

Capisco la voglia di creare un sistema per “gentlemen drivers”, ma così concepito il sistema risulta inefficace e irreale.  Nelle competizioni reali (soprattutto nelle gare a ruote coperte) le sportellate e i contatti esistono e sono all’ordine del giorno. Il deterrente sono i danni. Poly dovrebbe seriamente pensare di introdurre un sistema di collisioni e danni all’altezza di un racing del 2017.

Ho spesso l’impressione che i Poly abbiamo una visione del racing in generale come se lo vedessero attraverso una lente di asetticità. Ciò che presentano è tutto molto bello, polished e particolarmente in questo capitolo anche molto godibile, ma manca la la grinta, la sporcizia, la tensione andrenalica.
« Ultima modifica: 05 Nov 2017, 14:10 da Zoto »

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #872 il: 05 Nov 2017, 23:06 »
https://youtu.be/LO5x4bTbS1A

Proprio perché fallisci ripetutamente è bello alla fine riuscire ✌️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Online AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #873 il: 06 Nov 2017, 12:48 »

Questo problema mi capita solo nelle gare FIA, nelle gare daily finora nessuna disconnessione.

Sabato scorso ho fatto la gara delle 19 e nessun problema di connessione. Che orario hai provato? E dopo la disconnessione, ti ha permesso di partecipare nuovamente alla gara?

Citazione
Però questa cosa del ranking devono sistemarla, così pare implementata un pò a caso. Sempre oggi gara normale a Suzuka, sono primo fra l’altro con circa due secondi sul secondo in qualifica, in gara questo mi tocca quel tanto che basta per farmi andare a campi e mi assegna pure uno slow down e SR down. Poi il tizio fa due errori e la gara la riprendo ma insomma vedersi penalizzati e pure mazziati toglie un pò la voglia. Capisco la voglia di creare un sistema per “gentlemen drivers”, ma così concepito il sistema risulta inefficace e irreale.  Nelle competizioni reali (soprattutto nelle gare a ruote coperte) le sportellate e i contatti esistono e sono all’ordine del giorno. Il deterrente sono i danni. Poly dovrebbe seriamente pensare di introdurre un sistema di collisioni e danni all’altezza di un racing del 2017.

Vero le sportellate ci sono nella realtà, ma nella realtà quando sei in fase di sorpasso di un russo a caso, questo non ti da una botta laterale per farti andare fuori (mi è successo e non ho ancora finito di bestemmiare). In casi come questo, non credo che i soli danni possano bastare come deterrente. E comunque pare che i danni siano anche implementati, anche se nella stagione di test FIA sono settati al minimo.

Citazione
Ho spesso l’impressione che i Poly abbiamo una visione del racing in generale come se lo vedessero attraverso una lente di asetticità. Ciò che presentano è tutto molto bello, polished e particolarmente in questo capitolo anche molto godibile, ma manca la la grinta, la sporcizia, la tensione andrenalica.

Devono trovare il giusto equilibrio.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #874 il: 06 Nov 2017, 16:06 »
Ti rispondo così che dal telefono i multiquote me li svacca sempre.
1) non ho più riprovato anche perchè mi giravano abbastanza di vedermi retrocesso nel ranking per una disconnessione non causata da me.

2) Beh nelle gare granturismo-DTM e simili ci sono anche contatti del genere, io poi mi sono rivisto il contatto della mia gara e il tipo ha certamente allargato per cercare il contatto e chiudermi ma l’impatto non è stato forte anzi. Solo che la mia macchina è come volata via. E mi è parso molto strano che una macchina di circa 1200 chili schizzasse via così per quel tipo di contatto a quelle velocità.

Il problema dei Poly è che finchè non affronteranno la tematica contatti-collisioni-danni in maniera seria e senza entrare in modalità “negazionista”, avremo sempre queste situazioni.

I danni poi si dice siano implementati ma probabilmente lo sono all’acqua di rose (vedi discorso sopra). Fai una custom race con danni abilitati al massimo, vai contro un muretto a 200 km/h e vedi come sono implementati.

3) Che per le gare non mi pare trovato. Per i time trial si. Io però mi riferivo più in generale ad una visione un pò particolare del racing da parte di Poly. Tutto perfetto e intatto. Nella realtà però c’è anche frenesia ed errore.
« Ultima modifica: 06 Nov 2017, 16:09 da Zoto »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #875 il: 06 Nov 2017, 17:30 »
Evidentemente ho messo a posto i problemi col router perchè ieri sera è filato tutto liscio, no disconnessioni e no macchine che volano in cielo schizofreniche tipo film dell'orrore.

Detto questo quanto ci vuole per ritornare alla mia amata A? Ieri ho fatto 4 o 5 gare tutte praticaemnte perfette, due gare a Suzuka dove in una sono stato anche un piccolo drago nei sorpassi, ma sono sempre C. Piango.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #876 il: 06 Nov 2017, 22:26 »
Com è che mi fa partecipare alle gare/qualifiche online, anche se non ho il plus?

edit: mi fa fare solo qualifiche...per le gare mi rimanda alla pagina PS plus.
« Ultima modifica: 06 Nov 2017, 22:35 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #877 il: 07 Nov 2017, 06:38 »
Credo sia una buona cosa se vengono postate le porte da sbloccare del router X giocare al meglio.... io lo ignoro...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #878 il: 07 Nov 2017, 10:24 »
Credo sia una buona cosa se vengono postate le porte da sbloccare del router X giocare al meglio.... io lo ignoro...
http://www.gran-turismo.com/it/gtsport/manual/#!/lobby/content09

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #879 il: 07 Nov 2017, 12:31 »
Questo e' un estratto del nuovo libro APEX:
https://granturismosport.playstation.com/GT%20Car%20Tuning%20Manual.pdf

In US non e' uscito, han messo sul sito loro pezzi di contenuto:
https://granturismosport.playstation.com/

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #880 il: 07 Nov 2017, 14:03 »
Ho provato a mettere la nuova opzione "broadcast mode" per le musiche, nella speranza di poter ascoltare soltanto Daiki Kasho mentre corro e non le tamarrate mastodontiche che ogni tanto mi toccano. Purtroppo però disabilita le musiche completamente durante la gara...

Soffro. Mi è capitato più di una volta di riavviare la gara per non sentire qualche brano. Com'è possibile pensare di inserire una sountrack così eterogenea e non dare la possibilità di selezionare i pezzi?
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #881 il: 07 Nov 2017, 14:12 »
Credo sia una buona cosa se vengono postate le porte da sbloccare del router X giocare al meglio.... io lo ignoro...
http://www.gran-turismo.com/it/gtsport/manual/#!/lobby/content09

Ho fatto esattamente quanto consigliato a questo link. In realtà davo per scontato che il router riconoscesse la PS4 e abilitasse l'UPNP di default (con quello prima era stato così') ma amen, ora ho risolto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #882 il: 18 Nov 2017, 11:54 »
Wow... GT Sport a 29,99€ su Amazon.it


capisco il black friday e tutto ma mi pare esagerato come calo ad un mese dall'uscita... flop?


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #883 il: 18 Nov 2017, 12:04 »
Wow... GT Sport a 29,99€ su Amazon.it


capisco il black friday e tutto ma mi pare esagerato come calo ad un mese dall'uscita... flop?
Avrà venduto poco poco. Non conosco i dati ma questi drop di prezzo su Amazon sono sintomatici e spesso riflettono l'andamento del mercato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #884 il: 18 Nov 2017, 12:31 »
Ma ancora nessuna informazione sul supporto post-lancio? E' l'unica cosa che mi ferma, il gioco lo prenderei volentieri.
Fuck does Cuno care?