Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #840 il: 29 Ott 2017, 20:02 »
Nur 24h di notte. 911 RSR.

Esperienza coinvolgente.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #841 il: 30 Ott 2017, 10:46 »
Io riesco a fare poche gare per motivi di tempo, ma sono sempre gasatissimo sia quando arrivo secondo (primo non sono riuscito ancora adarrivare) sia tra gli ultimi.

Due domande per chi ci gioca più di me:
1) Esiste una companion app per comprare auto, vedere tempi o roba del genere per il cellulare?
2) Un'auto di classe Gr3 la si ottiene con la carriera o si deve comprarla? Io non ho auto di quella categoria e quindi non posso gareggiare nelle competizioni più avanzate.
« Ultima modifica: 30 Ott 2017, 11:02 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #843 il: 30 Ott 2017, 12:15 »
Io riesco a fare poche gare per motivi di tempo, ma sono sempre gasatissimo sia quando arrivo secondo (primo non sono riuscito ancora adarrivare) sia tra gli ultimi.

Due domande per chi ci gioca più di me:
1) Esiste una companion app per comprare auto, vedere tempi o roba del genere per il cellulare?
2) Un'auto di classe Gr3 la si ottiene con la carriera o si deve comprarla? Io non ho auto di quella categoria e quindi non posso gareggiare nelle competizioni più avanzate.

1) Arriva.
2) Entrambi, va a culo anche con le giornaliere.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #844 il: 30 Ott 2017, 13:33 »
Io riesco a fare poche gare per motivi di tempo, ma sono sempre gasatissimo sia quando arrivo secondo (primo non sono riuscito ancora adarrivare) sia tra gli ultimi.

Due domande per chi ci gioca più di me:
1) Esiste una companion app per comprare auto, vedere tempi o roba del genere per il cellulare?
2) Un'auto di classe Gr3 la si ottiene con la carriera o si deve comprarla? Io non ho auto di quella categoria e quindi non posso gareggiare nelle competizioni più avanzate.

1) Arriva.
2) Entrambi, va a culo anche con le giornaliere.

Grazie :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #845 il: 30 Ott 2017, 13:44 »
Matteo Bordone su GT Sport: http://www.ilpost.it/matteobordone/2017/10/30/gran-turismo-sport-un-gioco-corse-senza-testosterone/

Articolo interessante, offre un punto di vista di un nerd (bordone lo è, ma non ricordo esattamente tutto il suo curriculum) senza il distacco di chi recensisce per lavoro.
Curioso comunque che l’obbligo di vedere due video di due minuti ciascuno prima di poter gareggiare online sia addirittura ritenuto “punitivo”.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #846 il: 30 Ott 2017, 14:13 »
Matteo Bordone su GT Sport: http://www.ilpost.it/matteobordone/2017/10/30/gran-turismo-sport-un-gioco-corse-senza-testosterone/

Articolo interessante, offre un punto di vista di un nerd (bordone lo è, ma non ricordo esattamente tutto il suo curriculum) senza il distacco di chi recensisce per lavoro.
Curioso comunque che l’obbligo di vedere due video di due minuti ciascuno prima di poter gareggiare online sia addirittura ritenuto “punitivo”.

Il pezzo mi è piaciuto molto. Lui però non ritiene punitiva la cosa, solo dice che potrebbe sembrare puntiva, ma è un modo elegante per acculturare le persone a non fare sportellate.

Sì è vero, qui conta di più lo stile che la furia. Conta la traiettoria, la conoscenza della pista. E' la prima volta credo che un gioco quasi solo online mi appassiona così tanto.

EDIT: ho anche lasciato un commento :D
« Ultima modifica: 30 Ott 2017, 14:24 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #847 il: 30 Ott 2017, 15:49 »
Si Dave, avevo intuito che non la ritenesse punitiva lui, ma che potesse essere avvertito come punitivo dall’utente.
Io invece sono sicuro: è assolutamente il primo gioco online che mi piace, non già mi appassiona.
Ho sempre apprezzato il matchmaking di fifa, ma ho sempre mal digerito il bimbetto che ci giocava e mi prendeva per il culo con i trick.
Non che qui sia rose e fiori, ma almeno hai un sistema punti ed è appagante anche perdere quando sai di avere guidato bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #848 il: 30 Ott 2017, 17:08 »
mamma che pippa che sono  :D ieri avrò fatto 3 gare nella seconda dell'evento giornaliero, quella a kyoto driving part: 1° gara non ho neanche fatto le qualifiche, gara ultimo, 2° arrivato 8° in qualifica e 9° in gara, 3° ultimo sia qualifiche che gara.....non credo sia la macchina perchè come richiesta ci vuole un Gr.4 ed ho un ottima NSX, quindi confermo che sono io lo scarsone  :D devo riuscire a fare il primo curvone alla massima velocità possibile senza uscire o andare in testacoda perchè come curva si può fare bella veloce.
insomma, nonostante le mie incapacità mi sta piacendo davvero un botto....braco Kaz, ti ho spalato merda fino al day one ma devo rimangiarmi tutto  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #849 il: 30 Ott 2017, 17:21 »
Ma quanto è bellissimo quando riesci per la prima volta a fare un curvone in pieno che pensavi impossibile e arrivare in uscita con le ruote esterne a mangiarti il cordolo e tirare come una bestia? Sì, hanno fatto un giocone. Ecchissenefrega degli urti a sto punto, il gioco è pensato per evitarli quasi del tutto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #850 il: 30 Ott 2017, 18:34 »
Sì, hanno fatto un giocone. Ecchissenefrega degli urti a sto punto, il gioco è pensato per evitarli quasi del tutto.

È anche la mia chiave di interpretazione.

Yamauchi WINS
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #851 il: 30 Ott 2017, 22:00 »
Dopo avervi letto... sto seriamente prendendo in considerazione di prendere un abbonamento al psplus....
È un anno sabbatico 😆
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #852 il: 30 Ott 2017, 22:08 »
Ti faresti un gran regalo 👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #853 il: 31 Ott 2017, 10:29 »
mamma che pippa che sono  :D ieri avrò fatto 3 gare nella seconda dell'evento giornaliero, quella a kyoto driving part: 1° gara non ho neanche fatto le qualifiche, gara ultimo, 2° arrivato 8° in qualifica e 9° in gara, 3° ultimo sia qualifiche che gara.....non credo sia la macchina perchè come richiesta ci vuole un Gr.4 ed ho un ottima NSX, quindi confermo che sono io lo scarsone  :D devo riuscire a fare il primo curvone alla massima velocità possibile senza uscire o andare in testacoda perchè come curva si può fare bella veloce.
insomma, nonostante le mie incapacità mi sta piacendo davvero un botto....braco Kaz, ti ho spalato merda fino al day one ma devo rimangiarmi tutto  :yes:

Ma l'evento giornaliero è diventato settimanale o cosa? Ieri sera ho giocato un po' e ho trovato le stesse gare delle mie due precedenti sessioni di venerdì sera e sabato mattina.
La seconda gara di Kyoto, l'auto consigliata è la Gr.4 NISMO GT-R oppure la VW Scirocco.
Qui, alcune dritte sul setup, che non ho ancora provato. Faccio ancora dei tempi scandalosi, il mio record è 1:51 con la GT-R, mentre vedo degli 1:41.

Intanto al BlueMoon Bay, ho fatto la nona pole di fila, la decima mi è stata soffiata per due decimi di secondo (io 1:06:628 contro 1:06:400), ma ho vinto la gara  ;D
Diciamo che sto cominciando a prenderci la mano. In una gara, un russo mi si è letteralmente scaraventato addosso facendomi finire in ultima posizione (dodicesimo), alla fine sono arrivato terzo con grande soddisfazione.






« Ultima modifica: 31 Ott 2017, 10:36 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #854 il: 31 Ott 2017, 10:32 »
Le tre gare online son sempre state settimanali.
E' capitato che hanno resettato con qualche patch e quindi son durate meno ma di base è così, ed imho è abbastanza stupido, visto che le piste ci sono.