Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #780 il: 24 Ott 2017, 11:58 »

chi di voi avrebbe piacere a partecipare ad una lobby online per organizzare le gare tra noi?


A me piacerebbe, purtroppo non riesco mai a pianificare in anticipo quando posso giocare.

Ma organizzare dei time trial settimanali, come fu fatto a suo tempo per GT4? Chi vince sceglie pista e auto del turno successivo.
Immagino, credo e spero sia possibile condividere i tempi in un gruppo.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #781 il: 24 Ott 2017, 12:01 »
ieri finalmente la prima vittoria online

https://youtu.be/eMDl0XXRZ9o

facilitata molto dall'essere partito in pole, stranamente con 2 secondi di vantaggio sui tempi sugli altri concorrenti. di solito il matchmaking è più "fine".

chi di voi avrebbe piacere a partecipare ad una lobby online per organizzare le gare tra noi?

Sembra un consiglio banale ma effettivamente partire nelle prime posizioni aiuta non solo a vincere ma soprattutto a fare una gara “tranquilla”. In genere quelli nelle prime posizioni sono coloro che hanno dedicato un pò di tempo a provare il circuito prima della gara e non i bimbi che entrano 5 minuti solo per fare bisboccia.
Tutto ciò aiuta a tenere i due parametri (fair play e sportsmanship o come diavolo si chiamano) su livelli accettabili.
Domenica ho fatto le mie prime gare online, la primissima partivo quindicesimo ed è stata una sportellata continua (frustrante, con tipi che cercavano il contatto ad ogni curva). Le altre due gare sono partito secondo e sono state molto più gentlemen races, con sorpassi e controsorpassi ma sempre nel limite del lecito. Molto belle e tirate, e ho pure strappato una vittoria.
« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 12:55 da Zoto »

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #782 il: 24 Ott 2017, 12:03 »
bene, vediamo chi altro si aggiunge e poi decidiamo.

turni permettendo almeno una sera a settimana libera ce l'ho
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #783 il: 24 Ott 2017, 12:08 »

Sembra un consiglio banale ma effettivamente partire nelle prime posizioni aiuta non solo a vincere ma soprattutto a fare una gara “tranquilla”. In genere quelli nelle prime posizioni sono coloro che hanno dedicato un pò di tempo a provare il circuito prima della gara e non i bimbi che entrano 5 minuti solo per fare bisboccia.


vero. le mie gare più belle le ho corse sempre partendo al massimo al 4-5 posto. ieri su un circuito (non questo) non c'era verso di girare senza essere sportellato da chiunque. gira il cazzo perchè vedi che qualcuno vuole fare destruction derby e non GT, prendono proprio la mira. purtroppo il sistema penalità va fixato perchè al momento è il grosso, molto grosso, punto a sfavore di questo gt per me.
se mi batti perchè sei più bravo ok, se mi batti perchè fai lo stronzo e il furbo perdo la voglia di giocare. non conosco i-racing, ma credo che negli e-sport di solito ci sia una correttezza maggiore. mi sbaglio?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #784 il: 24 Ott 2017, 12:15 »
bene, vediamo chi altro si aggiunge e poi decidiamo.

turni permettendo almeno una sera a settimana libera ce l'ho

Perché non apri un thread dedicato in online? :)
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #785 il: 24 Ott 2017, 12:18 »
ieri finalmente la prima vittoria online

https://youtu.be/eMDl0XXRZ9o

facilitata molto dall'essere partito in pole, stranamente con 2 secondi di vantaggio sui tempi sugli altri concorrenti. di solito il matchmaking è più "fine".

chi di voi avrebbe piacere a partecipare ad una lobby online per organizzare le gare tra noi?

p.s. da notare la sportellata ricevuta poco dopo lo start con penalità PER ME

A me farebbe molto piacere fare qualcosa con voi, ma ho degli orari da vecchio che non sempre sono compatiibli con il resto del pianeta.

Ieri gara bellissima, partito 4° in un paio di curve riesco a piazzarmi secondo guidando in maniera esaltante, poi due ruote sull'esterno in frenata e addio, sono riuscito a controllarla, ma mi hanno infilato in un amen e sono arrivato quinto, ma mamma mia che goduria.

Fino ad ora i miei piazzamenti migliori sono due secondi posti nella gara più semplice N300. Però che bello.
« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 13:52 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #786 il: 24 Ott 2017, 12:21 »
Ok intanto apro il topic in online. Vediamo quanti siamo. Non ho mai organizzato una cosa del genere, essendo anche io non di primo pelo gioco principalmente in singolo. Però magari riusciamo ad organizzare qualche gara pulita, senza troppe sportellate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #787 il: 24 Ott 2017, 13:19 »
Come funziona il discorso "opzioni guida" nell'oniline? Devo ancora sbloccarlo, al momento ci ho giocato poco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #788 il: 24 Ott 2017, 13:28 »

chi di voi avrebbe piacere a partecipare ad una lobby online per organizzare le gare tra noi?


A me piacerebbe, purtroppo non riesco mai a pianificare in anticipo quando posso giocare.

Ma organizzare dei time trial settimanali, come fu fatto a suo tempo per GT4? Chi vince sceglie pista e auto del turno successivo.
Immagino, credo e spero sia possibile condividere i tempi in un gruppo.
Anche a me non spiacerebbe l’idea dei trial settimanali. Per tempo e differenza di fuso orario difficilmente sono dei vostri per delle gare online.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #789 il: 24 Ott 2017, 13:38 »
Come funziona il discorso "opzioni guida" nell'oniline?

in che senso come funziona? se puoi settare TCS ecc come nell'arcade? puoi settare tutto quello che vuoi, tranne fare potenziamenti alle macchine, quello non lo puoi fare. la cpu livella automaticamente le diverse macchine tra loro per essere se non uguali, almeno simili nelle prestazioni. ma è naturale che in alcune piste alcune macchine siano avvantaggiate su altre.

ti avevo già risposto, sullo sblocco dell'online, ma mi sa che ti è sfuggito.

non devi sbloccare niente, guidando. devi solo guardarti due video di due minuti ciascuno sulle regole in gara, ossia correttezza di guida. filmati che tanti guardano andando in bagno perchè poi sportellano, tamponano e speronano che è un piacere
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #790 il: 24 Ott 2017, 14:02 »
Come funziona il discorso "opzioni guida" nell'oniline?

in che senso come funziona? se puoi settare TCS ecc come nell'arcade? puoi settare tutto quello che vuoi, tranne fare potenziamenti alle macchine, quello non lo puoi fare. la cpu livella automaticamente le diverse macchine tra loro per essere se non uguali, almeno simili nelle prestazioni. ma è naturale che in alcune piste alcune macchine siano avvantaggiate su altre.

ti avevo già risposto, sullo sblocco dell'online, ma mi sa che ti è sfuggito.

non devi sbloccare niente, guidando. devi solo guardarti due video di due minuti ciascuno sulle regole in gara, ossia correttezza di guida. filmati che tanti guardano andando in bagno perchè poi sportellano, tamponano e speronano che è un piacere

mmmhhh, per la modalità Sport non avevo colto che bastava guardare i video per sbloccarla, fai te che credevo bisognasse finire tutta l'accademia  :baby:

per gli aiuti intendevo se ci sono le gare con i divieti, tipo per gareggiare TC su off ecc. ecc., non ho mai giocato online nei precedenti GT.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #791 il: 24 Ott 2017, 14:09 »

per gli aiuti intendevo se ci sono le gare con i divieti, tipo per gareggiare TC su off ecc. ecc., non ho mai giocato online nei precedenti GT.

Al momento nessuna restrizione. Non so se cambierà con le gare ufficiali, anche io non ho mai giocato online negli altri gt
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #792 il: 25 Ott 2017, 09:31 »
uscita patch 1.03

Update Details (1.03)
10/25/2017
An update for Gran Turismo Sport has been released. The following is a list of features:

Main Features

- Fixed an issue where repeatedly deleting your email address from [Options] > [Email Address] would cause the game to crash;
- Fixed an issue where participating in a Drift Trial with a car featuring an exterior livery created with a custom color chip (a color chip created in the Livery editor) would result in the game crashing after the result screen;
- Fixed an issue where excessive force feedback was applied when understeering using the THRUSTMASTER® T500RS steering controller;
- Fixed -an issue wherein the THRUSTMASTER® TH8A 'H pattern shifter' was not properly recognized when connected to a compatible steering wheel controller.

Other improvements and adjustments

- The controller steering sensitivity of the DUALSHOCK®4 wireless controller has been increased in order to improve handling during oversteering and drifting;
- The adjustment range for a steering wheel controller's force feedback has been broadened: it is now possible to decrease maximum torque on steering wheels with strong motor torque.
- Various other issues have been addressed.

Thank you for your continued support and please continue to enjoy Gran Turismo Sport!
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #793 il: 25 Ott 2017, 09:51 »
Si sa quanto pesa?

edit: gtplanet dice 182MB.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #794 il: 25 Ott 2017, 10:07 »
Si esatto pesa poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile