Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192150 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #750 il: 22 Ott 2017, 17:52 »
Non ho mai capito come mai togliere l’abs per simulare la realtà quando quelle macchine in realtà hanno l’abs. Perdonate la mia ignoranza, ma dei bolidi che abbiamo nel gioco - a parte le auto prima dell’invenzione dell’abs- quali sono senza abs? Nelle gare non usano niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che lo usano. Molte di esse, almeno. Il bello in PC2 è che è possibile impostare gl aiuti sulla loro effetiva esistenza sul mezzo specifico.
Credo sia la stessa cosa del "predefinito" di GT sport o sbaglio?

P. S. : avrò accumulato un paio d'ore a GT sport e al momento è puro piacere, mi sta piacendo davvero tanto..... Vedremo in multi che la modalità sport non l'ho ancora sbloccata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #751 il: 22 Ott 2017, 18:07 »

la modalità sport non l'ho ancora sbloccata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 Basta che ti guardi i video sulla correttezza di guida ;)


« Ultima modifica: 22 Ott 2017, 19:09 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #752 il: 22 Ott 2017, 23:36 »
Non ho mai capito come mai togliere l’abs per simulare la realtà quando quelle macchine in realtà hanno l’abs. Perdonate la mia ignoranza, ma dei bolidi che abbiamo nel gioco - a parte le auto prima dell’invenzione dell’abs- quali sono senza abs? Nelle gare non usano niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che lo usano. Molte di esse, almeno. Il bello in PC2 è che è possibile impostare gl aiuti sulla loro effetiva esistenza sul mezzo specifico.
Credo sia la stessa cosa del "predefinito" di GT sport o sbaglio?


Boh, non l'ho ancora avviato, a dire il vero. Periodo del cazzo, per i VG. In questi giorni ho solo comprato, ma giocato praticamente nulla. Spero di poterlo provare domani.  :(
The World's Not Set in Stone

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #753 il: 22 Ott 2017, 23:51 »
Non ho mai capito come mai togliere l’abs per simulare la realtà quando quelle macchine in realtà hanno l’abs. Perdonate la mia ignoranza, ma dei bolidi che abbiamo nel gioco - a parte le auto prima dell’invenzione dell’abs- quali sono senza abs? Nelle gare non usano niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che lo usano. Molte di esse, almeno. Il bello in PC2 è che è possibile impostare gl aiuti sulla loro effetiva esistenza sul mezzo specifico.
Credo sia la stessa cosa del "predefinito" di GT sport o sbaglio?


Boh, non l'ho ancora avviato, a dire il vero. Periodo del cazzo, per i VG. In questi giorni ho solo comprato, ma giocato praticamente nulla. Spero di poterlo provare domani.  :(
Comprare e non giocare è il male degli ultimi anni 😄

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #754 il: 22 Ott 2017, 23:56 »
Io invece non riesco a staccarmi :o
“Ancora un’altra garetta e smetto” e non smetto però  ;D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #755 il: 23 Ott 2017, 00:19 »
Io invece non riesco a staccarmi :o
“Ancora un’altra garetta e smetto” e non smetto però  ;D
Vero che è una goduria giocarci? Ha un qualcosa che ti fa sentire a tuo agio e nello stesso tempo divertire.... Poi è talmente curato che si potrebbe metterlo su senza nemmeno toccare il pad.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #756 il: 23 Ott 2017, 07:19 »
Ha un qualcosa che ti fa sentire a tuo agio e nello stesso tempo divertire.

credo sia sempre stato il merito, grande, di questo gioco.

in questo video molto semplice un appassionato di sim auto fa il punto della situazione su gt. Interessante soprattutto la sua conclusione

https://www.youtube.com/watch?v=hUyqY3WM4Hw

per questo video invece, basterebbe la breve intro prima della sigla (ancora devo guardarmelo) per cui non so cosa dice alla fine. intanto lo linko ;)

https://www.youtube.com/watch?v=QAiumRUyy2g
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #757 il: 23 Ott 2017, 09:00 »
Ragazzi ma è possibile sentire i brani musicali mentre si corre come nei vecchi GT? Nei video su youtube  non c'è alcun brano. Si possono riprodurre?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #758 il: 23 Ott 2017, 09:04 »
Ragazzi ma è possibile sentire i brani musicali mentre si corre come nei vecchi GT? Nei video su youtube  non c'è alcun brano. Si possono riprodurre?

intendi brani musicali personali non presenti nel gioco? perchè di default ci sono però se scegli "audio migliorato" nelle opzioni, le esclude.

p.s.: argomento audio, in modalità multicanale l'audio è una gioia, non ho riferimenti con titoli rivali (a parte Driveclub ma non lo metto su da un pò quindi a memoria non mi sbilancio) ma gli effetti del motore e ambientali sono davvero fighi.
« Ultima modifica: 23 Ott 2017, 09:08 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #759 il: 23 Ott 2017, 09:10 »
No intendo proprio quelli di default del gioco mentre si guida! Nei video si sente solo il rombo del motore.

Se ci sono mi fa piacere. Spero che siano piacevoli da ascoltare!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #760 il: 23 Ott 2017, 09:48 »
No intendo proprio quelli di default del gioco mentre si guida! Nei video si sente solo il rombo del motore.

Se ci sono mi fa piacere. Spero che siano piacevoli da ascoltare!

guarda, la OST del primo GT (versione europea, in pieno stile mtv quando ancora davano bella musica) l'ho adorata alla follia ma già in GT 5 e 6, ho iniziato ad escluderla e stessa cosa anche per lo Sport, nelle prime gare l'ho tenuta poi ho messo "audio migliorato" per avere solo motore + ambiente per maggiore "immersione" ma per quello che ho potuto ascoltare in quelle poche gare e nei menu non mi ha colpito più di tanto, va benissimo come contorno ma in game puoi farne anche a meno, imho.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #761 il: 23 Ott 2017, 09:56 »
Ragazzi ma è possibile sentire i brani musicali mentre si corre come nei vecchi GT? Nei video su youtube  non c'è alcun brano. Si possono riprodurre?

intendi brani musicali personali non presenti nel gioco? perchè di default ci sono però se scegli "audio migliorato" nelle opzioni, le esclude.

p.s.: argomento audio, in modalità multicanale l'audio è una gioia, non ho riferimenti con titoli rivali (a parte Driveclub ma non lo metto su da un pò quindi a memoria non mi sbilancio) ma gli effetti del motore e ambientali sono davvero fighi.
Io non l ho preso ,mi baso  solo su gli altri Gt e dai video che sto vedendo,ma una cosa che proprio mi urta dell audio di GT é il perenne stridio delle gomme nelle curve,l ho sempre trovato eccessivo a dir poco. Capisco che potrebbe essere "un aiuto" in piu per capire,ma é quasi perenne,quindi dubito sia per assolvere a questa funzione.
« Ultima modifica: 23 Ott 2017, 09:59 da Valas73 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #762 il: 23 Ott 2017, 10:00 »
Ragazzi ma è possibile sentire i brani musicali mentre si corre come nei vecchi GT? Nei video su youtube  non c'è alcun brano. Si possono riprodurre?

intendi brani musicali personali non presenti nel gioco? perchè di default ci sono però se scegli "audio migliorato" nelle opzioni, le esclude.

p.s.: argomento audio, in modalità multicanale l'audio è una gioia, non ho riferimenti con titoli rivali (a parte Driveclub ma non lo metto su da un pò quindi a memoria non mi sbilancio) ma gli effetti del motore e ambientali sono davvero fighi.
Io non l ho preso ,mi naso solo su gli altri Gt e dai video che sto vedendo,ma una cosa che proprio mi urta dell audio di GT é il perenne stridio delle gomme nelle curve,l ho sempre trovato eccessivo a dir poco. Capisco che potrebbe essere "un aiuto" in piu per capire,ma é quasi perenne,quindi dubito sia per assolvere a questa funzione.

dai video anche io ho storto il naso sull'audio ma ieri giocandolo direttamente con audio multicanale ti posso dire che rende davvero bene, sembra l'abbiano migliorato tanto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #763 il: 23 Ott 2017, 10:11 »
Io invece non riesco a staccarmi :o
“Ancora un’altra garetta e smetto” e non smetto però  ;D
Vero che è una goduria giocarci? Ha un qualcosa che ti fa sentire a tuo agio e nello stesso tempo divertire.... Poi è talmente curato che si potrebbe metterlo su senza nemmeno toccare il pad.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì è davvero molto piacevole, e nelle gare (poche comunque) che ho fatto online ho trovato sempre molta attenzione tra tutti per evitare collisioni o incidenti stupidi. Certo la staccatona magari un po' richiosa sì, ma insomma, grande soddisfazione.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #764 il: 23 Ott 2017, 10:46 »
Che connessione minima ci vuole per giocare? Io ho la 7 mega(quindi se viaggio a 2,5/3 é un lusso)che qui la fibra ancora non c é (anche se a breve dovrebbe arrivare)e ricordo che con unch4 giocare on line era impossibile,che in upload avevo 0.30 e serviva minimo 1. Dubito GT richieda meno.