Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #705 il: 19 Ott 2017, 16:25 »
manuale, frizione auto. puoi sentire come urla a vuoto in certi passaggi che il pathos non mi faceva capire nulla  ;D
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #706 il: 19 Ott 2017, 16:45 »
manuale, frizione auto. puoi sentire come urla a vuoto in certi passaggi che il pathos non mi faceva capire nulla  ;D

In effetti sembrava proprio in manuale; ricordo che dopo essermi abituato su un gioco di anni fa, il miglioramento era tangibile sul tempo a giro rispetto al cambio automatico.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #707 il: 19 Ott 2017, 18:59 »
Ripropongo la domanda: vi terrete la demo per trasferire i progressi o la cancellate confidenti che basta il save (online?)?

Io non ho spazio su hd :(
Non serve tenere la demo, tutto dal server.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #708 il: 19 Ott 2017, 20:16 »
Kazunori Yamauchi: l'interfaccia utente di Gran Turismo Sport è stata modificata perché i giocatori di oggi sono meno abili di un tempo



://multiplayer.it/notizie/190113-gran-turismo-sport-kazunori-yamauchi-linterfaccia-utente-di-gran-turismo-sport-e-stata-modificata-perche-i-giocatori-di-oggi-sono-meno-abili-di-un-tempo.html

Ma solo a me sembra che questo si crede il dio dei vg, che si sia fumato il cervello e che non sappia cosa succede intorno a lui nel raggio di 3 metri?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #709 il: 19 Ott 2017, 20:22 »
Son stati giù i server per 40 minuti (non si poteva far nulla, e ad ogni cambio menù si riconnetteva con minuti di schermo nero...), ora son tornati ed hanno messo le gare online ogni 5 minuti come si vedeva nelle immagini promozionali/tutorial :)

(prima erano ogni 20 minuti).

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #710 il: 19 Ott 2017, 20:23 »
hanno messo le gare online ogni 5 minuti come si vedeva nelle immagini promozionali/tutorial :)


si anche oggi erano ogni 5 minuti  ;)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #711 il: 19 Ott 2017, 20:24 »
hanno messo le gare online ogni 5 minuti come si vedeva nelle immagini promozionali/tutorial :)


si anche oggi erano ogni 5 minuti  ;)
Ah ok, non sapevo, bene allora ^^

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #712 il: 19 Ott 2017, 21:05 »
sono finalmente riuscito a caricare il video dell'intro:

https://youtu.be/VuGileoHVTg

con la canzone di indiana jones XD

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #713 il: 19 Ott 2017, 21:11 »
Ripropongo la domanda: vi terrete la demo per trasferire i progressi o la cancellate confidenti che basta il save (online?)?

Io non ho spazio su hd :(
Non serve tenere la demo, tutto dal server.

Grazie!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #714 il: 19 Ott 2017, 21:49 »
Contattato il centro assistenza Amazon UK.
Mi rimborsano £27 se mi arriva dopo Domenica, £15 se mi arriva entro Domenica. Tiè, almeno ci risparmio.
Non hanno idea del perchè è in ritardo, mi chiameranno per aggiornarmi.

Si prospetta un week end uggioso e noioso senza GTS. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #715 il: 19 Ott 2017, 22:55 »
Citazione
La modalità gt è stata rinominata in arcade mode con delle missioni da completare da quello che che leggo.

No la modalità carriera non c'è. L'arcade è la stessa di sempre, scegli circuito, auto e corri. Al posto delle patenti ci sono le missioni, è un'altra modalità.

Non è proprio esatto: le patenti son rimaste in un certo modo, l'han solo rinominata "Accademia di guida".
La carriera strutturata nella maniera classica non c'è, vero, ma l'hanno sostituita con la modalità "Missioni di Guida" che, a giudicare dall'assaggino della demo, pare altrettanto interessante

Citazione
Ho letto pure che la modalità online è il fulcreo del gioco praticamente, le auto che si hanno nell’arcade si utilizzano poi nell’online? O si ha accesso alle varie gare e si utilizzano delle auto prestabilite?

Dipende dalle gare. In alcune corri con auto prestabilite, in altre con quelle che hai nel garage.

Dipende: online puoi correre in due modalità: la modalità "Sport" con gare giornaliere su 2-3 differenti circuiti, che iniziano ad intervalli prestabiliti (20 fino ad ieri, oggi tale intervallo parrebbe esser stato ridotto a 5 (oggi non ho ancora provato le corse online)).
O puoi correre in modalità "Lobby", che è l'equivalente delle gare online di GT6 che venivano organizzate dagli utenti. Credo che in queste ultime (che non ho toccato causa rischio più elevato del normale di trovare sportellatori seriali) si corra utilizzando le auto del garage rispettando i limiti di classe/potenza settati dal creatore della stanza.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #716 il: 20 Ott 2017, 09:07 »
A me non ha preso dalla beta le prove della patente. Ma uffa  >:( se c'e' una noia è proprio quella di rifarle, tra l'altro la schermata di importazione è apparsa e ho pure confermato, ma in piena trance agonistica non ho mica letto quello c'era scritto  :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #717 il: 20 Ott 2017, 10:04 »
A me non ha preso dalla beta le prove della patente. Ma uffa  >:( se c'e' una noia è proprio quella di rifarle, tra l'altro la schermata di importazione è apparsa e ho pure confermato, ma in piena trance agonistica non ho mica letto quello c'era scritto  :-[
E' normale, i progressi della campagna non sono mai stati contemplati come parte del trasferimento progressi, solo i crediti, punti miglia ed auto sbloccate  ;)

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #718 il: 20 Ott 2017, 11:40 »
Arrivato il preorder da euronics, alleluja, domani ritiro e già penso a cosa devo disinstallare 😒
Quanto pesa?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #719 il: 20 Ott 2017, 12:18 »
qualcuno sa se esiste un volante con force feedback che funziona anche senza pedaliera, cioè che abbia grilletti di accelerazione tipo il pad?
ho voglia di provare un volante ma mi interessa poco la parte pedaliera e in più ho poco spazio...
per esempio suppongo che il g29 e il t300 vadano anche senza pedaliera, ma a quel punto si accellererebbe e frenerebbe solo con i pulsanti senza poter modulare come con il pad?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi