Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #690 il: 18 Ott 2017, 23:46 »

Preorder da euronics ma ancora nulla.....vabbè aspetto che a dir la verità dopo aver iniziato metroid su 3ds non ho fretta 😁

Inviato dal mio ASUS_Z012D utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #691 il: 18 Ott 2017, 23:54 »
Leggo di steelbook arrivate ammaccate.

Allora, mi sa che non hanno spedito perchè hanno problemi.

Fanculo gli chiedo danni e lo compro digitale, ho gia contattato il servizio clienti. La scocciatura è che mi tocchera aspettare fino a domani sera prima di procedere (perchè loro dicono che consegneranno domani), e poi ci vorra una notte e piu per scaricare il gioco dal psn, indi lo giocherei Venerdì sera... :(

Scusate lo sfogo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #692 il: 19 Ott 2017, 01:25 »

Non ho idea di cosa ci fosse nella versione jappo.

Nei GT giapponesi la musica dell'intro è sempre la stessa e si intitola Moon Over the Castle, mentre l'Europa ha il suo pezzo, gli USA il loro e cambia a ogni GT.
Un pezzo di Moon Over the Castle si sente nella prima parte dell'intro di GT4 in versione orchestrale anche in occidente, per poi cambiare con roba che secondo me non c'entra niente (Panama dei Van Halen in USA e in Europa una canzone dei Kasabian che ammetto l'ignoranza, non conosco).

Ancora di più la musica della seconda parte di GT Sport in Europa, ma che cacchio è? Sembra di un film colossal Hollywoodiano fine anni '90.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #693 il: 19 Ott 2017, 06:23 »
Leggo di un po’ di malcontento in giro, anche prr il fiscorso spedizione gioco come dice rbt.
La modalità gt è stata rinominata in arcade mode con delle missioni da completare da quello che che leggo.
Ma si possono ancora modificare le auto come nei precedenti? O si compra e si corre?
Ho letto pure che la modalità online è il fulcreo del gioco praticamente, le auto che si hanno nell’arcade si utilizzano poi nell’online? O si ha accesso alle varie gare e si utilizzano delle auto prestabilite?

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #694 il: 19 Ott 2017, 06:49 »
Leggo di un po’ di malcontento in giro, anche prr il fiscorso spedizione gioco come dice rbt.
La modalità gt è stata rinominata in arcade mode con delle missioni da completare da quello che che leggo.
Ma si possono ancora modificare le auto come nei precedenti? O si compra e si corre?
Ho letto pure che la modalità online è il fulcreo del gioco praticamente, le auto che si hanno nell’arcade si utilizzano poi nell’online? O si ha accesso alle varie gare e si utilizzano delle auto prestabilite?
Il discorso tuning interessa molto anche me nessuno ha approfondito?..... per quanto riguarda gare online hai sempre accesso al tuo garage, lo aveva già scritto qualcuno qui sul forum...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #695 il: 19 Ott 2017, 08:07 »
Leggo di un po’ di malcontento in giro, anche prr il fiscorso spedizione gioco come dice rbt.

A me è arrivato ieri da Amazon. Possono capitare dei disguidi.

Citazione
La modalità gt è stata rinominata in arcade mode con delle missioni da completare da quello che che leggo.

No la modalità carriera non c'è. L'arcade è la stessa di sempre, scegli circuito, auto e corri. Al posto delle patenti ci sono le missioni, è un'altra modalità.[/quote]

Citazione
Ma si possono ancora modificare le auto come nei precedenti? O si compra e si corre?
Non c'è la possibilità di comprare upgrade, ma il tuning è sempre possibile.

Citazione
Ho letto pure che la modalità online è il fulcreo del gioco praticamente, le auto che si hanno nell’arcade si utilizzano poi nell’online? O si ha accesso alle varie gare e si utilizzano delle auto prestabilite?

Dipende dalle gare. In alcune corri con auto prestabilite, in altre con quelle che hai nel garage.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #696 il: 19 Ott 2017, 08:53 »

Non ho idea di cosa ci fosse nella versione jappo.
, ma che cacchio è? Sembra di un film colossal Hollywoodiano fine anni '90.

sembra roba tipo star wars   ;D
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #697 il: 19 Ott 2017, 09:25 »

Ancora di più la musica della seconda parte di GT Sport in Europa, ma che cacchio è? Sembra di un film colossal Hollywoodiano fine anni '90.
M'hai tolto le parole di bocca, è esattamente quella roba lì  :D
Tra l'altro già l'avevano fatta vedere, quindi me l'ero involontariamente spoilerata.

Comunque qui c'è un altro tizio che ha uppato una presunto intro jap giapponese di GT Sport:

https://www.youtube.com/watch?v=CajA25PXD-M

e come sospettavo è identica alla nostra... magari pure questo mente, non lo so, ma sicuro le altre in rete con Moon Over the Castle son fake... mi sa che l'hanno segata pure in Jap a questo giro... sacrilegio  :cry:




Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #698 il: 19 Ott 2017, 09:40 »
Ho avuto poco tempo per giocare, mi sono concentrato giusto sulle patenti (che si chiamano driving school mi pare). Sempre nel singolo c'è il mission mode, che è una specie di modalità carriera in piccolo avendo anche delle endurance, e il training mode, che serve per imparare ogni tracciato (a detta di chi l'ha provato molto utile). Non ho ancora provato l'online. Sto giocando con il Logitech G29 e beh, l'esperienza è eccezionale. Il modello di guida mi pare molto, molto convincente e sicuramente un passo avanti rispetto all'esperienza GT5/6 + Driving Force GT.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #699 il: 19 Ott 2017, 09:41 »
sono finalmente riuscito a caricare il video dell'intro:

https://youtu.be/VuGileoHVTg
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #700 il: 19 Ott 2017, 10:12 »
Sto giocando con il Logitech G29 e beh, l'esperienza è eccezionale.

concordo. lo sto provando col t300 gt e la differenza col pad è abissale. non è una sim, ma neanche un arcadone. ideale per chi non ha la capacità, la voglia o il tempo di intestardirsi su PC o AC
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #701 il: 19 Ott 2017, 13:06 »
sono finalmente riuscito a caricare il video dell'intro:

https://youtu.be/VuGileoHVTg
Brofist :yes

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #702 il: 19 Ott 2017, 14:25 »
Sto giocando con il Logitech G29 e beh, l'esperienza è eccezionale.

concordo. lo sto provando col t300 gt e la differenza col pad è abissale. non è una sim, ma neanche un arcadone. ideale per chi non ha la capacità, la voglia o il tempo di intestardirsi su PC o AC

Anche io gioco con il G29. L'unico appunto è che il FF in questo GT è un po' bassino e non ho trovato l'opzione per aumentarlo.

Per il pad leggevo ieri sera, che c'è un baco che rende impossibile il controllo in drift e che verrà sistemato in futuro.

Qualcuno ha provato le gare online? Come siamo messi con le collisioni? Sistemate?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #703 il: 19 Ott 2017, 14:56 »

Qualcuno ha provato le gare online? Come siamo messi con le collisioni? Sistemate?

eccomi! fatta poco fa. sul podio all'ultima curva.. son soddisfazioni!! collisioni un pò meglio, ma qualche penalità alla c...o ogni tanto la assegna.
guardate...

https://youtu.be/Ijrj-_Q0U4Y
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #704 il: 19 Ott 2017, 16:18 »

eccomi! fatta poco fa. sul podio all'ultima curva.. son soddisfazioni!! collisioni un pò meglio, ma qualche penalità alla c...o ogni tanto la assegna.
guardate...

https://youtu.be/Ijrj-_Q0U4Y

vabbe' ma che culo  ;D

curiosità: cambio automatico o manuale?