Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #615 il: 13 Ott 2017, 09:19 »
La chiusura della demo è posticipata a questa sera alle 23 in Italia.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #616 il: 13 Ott 2017, 09:26 »
ecco, il rewind l'ho sempre sentito solo nominare perchè legato a Forza (non ho console MS) però boh, ok per gli arcade-bastardi ma titoli tipo Forza è un pò una contraddizione e imho su GT non lo vorrei.

è una specie di cheat come dice qualcuno, concordo, ma anche la traiettoria consigliata e la frenata assistita lo sono... ci sono su gt e basta disabilitarli... non vedo perchè precludere la possibilità di scelta ai vari tipi di giocatori
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #617 il: 13 Ott 2017, 09:38 »
ecco, il rewind l'ho sempre sentito solo nominare perchè legato a Forza (non ho console MS) però boh, ok per gli arcade-bastardi ma titoli tipo Forza è un pò una contraddizione e imho su GT non lo vorrei.

è una specie di cheat come dice qualcuno, concordo, ma anche la traiettoria consigliata e la frenata assistita lo sono... ci sono su gt e basta disabilitarli... non vedo perchè precludere la possibilità di scelta ai vari tipi di giocatori

Questa è l’opzione più sensata. Chi non lo vuole lo disabilita e stop. Che poi online non sia presente è ovvio e giusto.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #618 il: 13 Ott 2017, 10:39 »
Oh ce l'ho fatta a giocare ieri pomeriggio.
Fatto le prove della patente, le sfide e poi mi sono buttato in un paio di garette online.
Divertente, solo che il modello di guida mi sembra fermo a GT il primo, azzo si guida uguale (più o meno) a GT il primo.
Però se uno fa tanto la prova di disabilitare il controllo di trazione allora bona, tenere la macchina in strada anche solo con una mustang bhè diventa roba improba.
Ora io i vecchi GT li giocavo con li aiuti a zero, forse sono io che ho avuto questa impressione perché non ho speso abbastanza tempo a girare "nudo" senza l'elettronica su però l'impressione resa è quella, tenera la macchina in strada diventa un inferno.
Comunque la struttura non mi dispiace, la parte più debole in assoluto mi pare di gran lunga quella estetica, mi è sembrato un gioco parecchio indietro rispetto agli ultimi Horizon...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #619 il: 13 Ott 2017, 10:44 »
ecco, il rewind l'ho sempre sentito solo nominare perchè legato a Forza (non ho console MS) però boh, ok per gli arcade-bastardi ma titoli tipo Forza è un pò una contraddizione e imho su GT non lo vorrei.

è una specie di cheat come dice qualcuno, concordo, ma anche la traiettoria consigliata e la frenata assistita lo sono... ci sono su gt e basta disabilitarli... non vedo perchè precludere la possibilità di scelta ai vari tipi di giocatori

Avrò fatto 10 volte la seconda missione del livello 6, quella a Interlagos. Le uniche due volte che non mi hanno speronato negli ultimi 2 giri (maledetta CPU) ho finito la benzina. 😅

Comunque forse sono di bocca buona io, ma di trenini ne vedo pochi. Elastico si, già di più, ma è anche normale che quando sei dietro tiri alla morte. No?

P.s. Il post era per dire che il rewind in questi casi lo userei eccome. È da un’ora che sto facendo la stessa missione 😖
« Ultima modifica: 13 Ott 2017, 10:54 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #620 il: 13 Ott 2017, 11:05 »
I casi son 2: o mi cavi la CPU che ha la IA di un giocatore online di burnout, o mi metti il rewind. Non ha senso altrimenti e tutta la campagna single player ne esce parecchio ridimensionata come giocabilità per sta cosa. Ho rifatto 2 volte la endurance ieri, il numero di volte che la cpu ti arriva sul retro è *esilarante* (ma non per chi sta giocando).
Fuck does Cuno care?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #621 il: 13 Ott 2017, 11:18 »
😂😂😂😂😂 davvero sono 90 minuti che sono fermo a Interlagos. Adesso ero 2. Speronato all’ultima curva. Incredibile, sembra matematico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #622 il: 13 Ott 2017, 11:31 »
4’. Bronzo e vaffanculo. Ero primo, mi hanno speronato all’ultima curva. Gioco bacato perché stavolta non ho cambiato le gomme, ho risparmiato tempo, ho guidato meglio, erano lontani a sue curve dalla fine, mi sono arrivato al culo prima del rettilineo 😒


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #623 il: 13 Ott 2017, 11:42 »
gt6 era tutto sommato simulativo, molto più di un qualsiasi forza, non arrivava alla maniacalità di assetto corsa ma era piuttosto simulativo
sempre giocato con il volante e con solo l'abs sulle auto di serie, sulle auto da corsa lo disabilitavo

ho provato su forza ad utilizzare la vitolinea anche solo per le frenate, si va benissimo, ma non si imparano le piste, punti di staccata ecc...
la trovo un cheat senza eguali, ecco, il riavvolgimento (che non ho mai utilizzato, anche sotto speronamento pesante, preferisco rifare la gara 4 giorni) si avvicina a tanto
io credo che per godere appieno di titoli come GT e AC servano forzatamente volante, pedaliera e una marea di tempo
mi sono accorto che nelle piste in comune tra AC e Forza, ho risultati tre volte migliori, solo perchè spendevo ore a girare su di una stessa pista capendone, giro dopo giro, tutti gli aspetti (una volta passai così tanto tempo che iniziai col sole e finii che pure nel gioco c'era la sera, non volendo avevo impostato il passare del tempo 1:1, tra l'altro non so se si possa ancora)
complice una vita diversa e altro, ho dovuto sportellare selvaggiamente su forza (per forza)

capisco che uno non possa cecare l'appagamento in un gioco, ma a sto punto deve anche valutare l'aspetto del divertimento, è inutile giocare per smadonnare continuamente




Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #624 il: 13 Ott 2017, 11:56 »
Concordo sul divertimento. GT mi fa smadonnare, ma ne voglio di più. Gli altri giochi di guida in cui smadonno, li abbandono e li rivendo.

Edito il mio commento sul FFB. Provata una McLaren Ultimate VGT (3 o 4 missione mi pare, liv 6) e si avverte molto di più. Via, niente, va provata la versione completa. Per ora, bachi e CPU porcabastarda a parte, mi sta piacendo molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #625 il: 13 Ott 2017, 12:08 »
Matonna che tamarrata il rewind, in pratica un cheat... qualsiasi racing che ne fa a meno avrà sempre il mio più grande rispetto  :yes:

Yup, il rewind è la più grande zozzeria introdotta nei racing games dalla notte dei tempi.

Il senso delle endurance sta appunto nella tensione dovuta al fatto di poter mandare all'aria gare lunghissime, togli ciò e restano solo delle pallosissime gare infinite.

Ricordo male o si poteva salvare ai box durante le endurance degli ultimi GT ? Cheat per cheat è più dignitoso questo.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #626 il: 13 Ott 2017, 12:32 »
Manco a me piace il rewind, ma sarebbe un cerotto per un problema ben più grave (la IA sportellante). Le gare di interlagos e (soprattutto) Lago maggiore sono un esercizio in frustrazione da sto pdv.
Quando sei li in curva, staccata giusta, entrata giusta, all'improvviso senti che perdi il controllo, premi L1 e vedi la cpu che ti tocca il culo. Mezzo secondo dopo sei in testacoda.
Il nervoso.
Fuck does Cuno care?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #627 il: 13 Ott 2017, 12:51 »
https://youtu.be/8XIAWTyJiDg

guardate. uno dei primi tentativi a interlagos. ne ho subiti anche di più clamorosi, qui non ero neanche in testa, ma più o meno la solfa è la solita.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #628 il: 13 Ott 2017, 13:21 »
https://youtu.be/8XIAWTyJiDg

guardate. uno dei primi tentativi a interlagos. ne ho subiti anche di più clamorosi, qui non ero neanche in testa, ma più o meno la solfa è la solita.

https://youtu.be/c0IXTfWdFmk?t=27

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #629 il: 13 Ott 2017, 13:41 »
😂😂😂 quindi era la pula!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile