Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193607 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #585 il: 12 Ott 2017, 10:59 »
come funziona la beta? è time limited? cioè si hanno 3 giorni per provarla poi non si aprirà più?
se è così oggi devo darci dentro sennò avrò solo perso tempo per 40gb di download

Sì è a tempo limitato, ma mi sa che oggi chiude eh.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #586 il: 12 Ott 2017, 11:16 »

Sì è a tempo limitato, ma mi sa che oggi chiude eh.

Mi pare alle 15



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #587 il: 12 Ott 2017, 12:26 »
Si finisce alle 15.

Si si possono modificare le auto, andate in settings, si puo incrementare potenza e ridurre peso, servono punti miglia (non valgono quelli Alitalia).

Tutto da approfondire, tanta roba, seguirà mia recensione della demo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #588 il: 12 Ott 2017, 12:33 »
si puo incrementare potenza e ridurre peso, servono punti miglia

ma credo, a senso, perchè non ho provato, che le modifiche siano poi disattivate nelle gare online in cui se ho capito bene le varie auto vengono "livellate" in automatico per renderle simili nelle prestazioni. anche se ci sono sempre dei modelli che vanno meglio di altri

seguirà mia recensione della demo.

attendiamo curiosi
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #589 il: 12 Ott 2017, 13:15 »
Sono dell'idea che il sistema di collisione è fatto malissimo....
Non ci siamo proprio.

visto che fregatura?

È definito bug noto e stando al comunicato ufficiale i problemi verranno risolti per il rilascio.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #590 il: 12 Ott 2017, 13:26 »
Sono dell'idea che il sistema di collisione è fatto malissimo....
Non ci siamo proprio.

visto che fregatura?

È definito bug noto e stando al comunicato ufficiale i problemi verranno risolti per il rilascio.

Grazie. Apprendo con molto piacere. Ci spero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #591 il: 12 Ott 2017, 13:43 »

Sì è a tempo limitato, ma mi sa che oggi chiude eh.

Mi pare alle 15
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah bene ho scaricato quaranta e rotti giga per non farla nemmeno partire questa demo, ottimo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #592 il: 12 Ott 2017, 13:45 »
😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #593 il: 12 Ott 2017, 13:57 »
Sono dell'idea che il sistema di collisione è fatto malissimo....
Non ci siamo proprio.

visto che fregatura?

È definito bug noto e stando al comunicato ufficiale i problemi verranno risolti per il rilascio.

Grazie. Apprendo con molto piacere. Ci spero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà un bug, ma allora hanno lo stesso bug da 20 anni....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #594 il: 12 Ott 2017, 15:18 »

Sì è a tempo limitato, ma mi sa che oggi chiude eh.

Mi pare alle 15
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah bene ho scaricato quaranta e rotti giga per non farla nemmeno partire questa demo, ottimo!

 :D :D :cry: :cry: :death:

io ci ho giocato un'oretta proprio adesso in pausa pranzo. ecco le mie impressioni:
-grafica: non male come qualcuno l'ha descritta, ci gioco su ps4 pro e i 4k, anche se un pò upscalati, si vedono. paesaggi belli. ho notato anche io gli alberi in 2d e un pò stonano ma ci si fa poco caso, e se servono a mantenere i 60fps allora va bene così
-audio: discreto, non è un requisito imprescindibile per me
-modalità: ho fatto un pò di accademia e di sfide, e una gara. mi sembra che ci sia tanta roba... confermo che sembra una cosa un pò asettica, senza un minimo di storia, si aumenta il rango e si acquistano auto, non mi pare ci sia altro... cmq visto il genere può andarmi bene così
-giocabilità: sono esperto di giochi di guida ma non di questa saga, gioco con il pad, ho fatto una gara a medio, vincendo alla prima. non ho notato il bug delle sportellate di cui parlate. Ho preso oro nel primo tier dell'accademia e nel primo tier delle sfide. Nel tier 6 delle sfide, che si attiva finendo il primo, ho iniziato ad avere problemi... in particolare non c'ho capito nulla su come si guida nelle gare a derapate con freno a mano sui circuiti da gimkana. non riuscivo neanche a prendere il bronzo, e ho fatto 7-8 tentativi  :hurt: :o ho anche guardato il video che era a corredo della sfida ma non riuscivo a rifarlo... col freno a mano l'auto o parte del tutto per la tangente (e qui ci può stare se si usa troppo in velocità) oppure se si frena prima di usarlo va meglio ma l'auto per girarsi di 90° si ferma del tutto e allora si fallisce il tempo... boh, questa modalità mi ha lasciato un pò interdetto/contrariato...
Opinione un filo meno amara per il rally in sardegna. anche lì ho avuto difficoltà a controllare le derapate, sembra di guidare usl ghiaccio... non so se sono io, il pad i settaggi o cosa... qualcuno può darmi le sue opinioni in merito?

conclusione: non credo vada massacrato come dicono in molti anche se di sicuro non lo prenderò all'uscita e aspetterò che scenda sui 30 euro anche usato... non ho provato FM6 e 7 per fare paragoni ma saranno davvero anni luce avanti come qualcuno sostiene? un pò di dubbi li ho...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #595 il: 12 Ott 2017, 15:24 »
La gimkana io l'ho fatta senza freno a mano, devi essere preciso preciso sulle curve, ma per prendere l'oro ho fatto e rifatto mille volte. Manco io riuscivo a usare il freno a mano, se lo fai ti pianta e inizi a traslare verso l'esterno curva con risultati nefasti.
La seconda gimkana è più facile della prima.

I rally sono assurdi e sembra veramente di stare sul ghiaccio, devi attivare il suggeritore di frenata e dargli badarella, dosando le accellerate piuttosto che schiacciare fino in fondo tutte le volte.
Le prime esperienze col rally sono sminchiatissime cmq, poi ci si fa il callo.
Fuck does Cuno care?

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #596 il: 12 Ott 2017, 15:47 »
meno male che non sono l'unico ad avere avuto problemi in certe discipline...

vediamo quando esce se sarà limato ancora un pò di più... pòer quanto mi riguarda prima o poi dovrò prenderlo per forza per allenarmi al Nurburgring dove conto di andare l'anno prossimo a girare
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #597 il: 12 Ott 2017, 16:34 »
cmq non è finita ancora la beta eh

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #598 il: 12 Ott 2017, 16:37 »
cmq non è finita ancora la beta eh

Dovrebbe essere alle 17.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #599 il: 12 Ott 2017, 18:08 »
meno male che non sono l'unico ad avere avuto problemi in certe discipline...

vediamo quando esce se sarà limato ancora un pò di più... pòer quanto mi riguarda prima o poi dovrò prenderlo per forza per allenarmi al Nurburgring dove conto di andare l'anno prossimo a girare
Prendi project cars e allenati con una macchina picca che è comunque divertente ;-)

Oggi l'ho provato ancora. A livello più difficile la IA rimane ancora insufficiente . Basta non schiantarsi e si vince facile.
I danni meccanici hanno qualcosa che non va: ho leggermente tamponato in una curva lenta in seconda e si è rotta la trazione non potendo piu andare su di giri. Se fai frontale forte invece non si staccano le ruote e non si rompe lo sterzo.

Dal punto di vista dell'audio e della manovrabilità Lexus mercedes e Mitsubishi sono uguali.

Graficamente gli albero 2d li ho notati solo dopo averne letto qui, quando la mia auto era ferma a bordo posta dopo un incidente. Credo che dal punto di vista grafico il lavoro sia ottimo : gli sfondi lontani sembrano foto e si amalgano benissimo.

Io passo :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20