Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193714 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #570 il: 11 Ott 2017, 17:38 »
Imbarazzante addirittura, tecnicamente? De gustibus...
se avesse un altro nome saremmo qua tutti ad insultarne il vecchiume e l'imbarazzante giocabilità.
Non possono presentare un prodotto cosi' dai, dopo 6 titoli della serie.
gli sprite degli alberi lato pista gli hai visti?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #571 il: 11 Ott 2017, 17:39 »
I danni ci sono.

E tecnicamente imbarazzante non si può leggere.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
si si ci riesci a leggerlo e sai che e' vero...
Sprite, sprite 2d ....
siamo nel 2017.
....sprite.....
2
d



Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #572 il: 11 Ott 2017, 17:55 »
I danni ci sono.

E tecnicamente imbarazzante non si può leggere.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
si si ci riesci a leggerlo e sai che e' vero...
Sprite, sprite 2d ....
siamo nel 2017.
....sprite.....
2
d
Presenti in tutta la concorrenza, ma non ho letto queste accuse così estreme.

Più che altro mi sembra proprio che il nome che ha comporti una buona dose di pregiudizi e critiche eccessivamente negative. Non è perfetto certo (e in realtà non è che me ne freghi molto del titolo in sé), ma da qui a definire l'aspetto tecnico-grafico imbarazzante ce ne passa dai.

FM7 cosa dovrebbe essere?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #573 il: 11 Ott 2017, 20:06 »
Scusate la domanda forse banale ma cosa mi consigliate di usare per acceleratore e freno: i grilletti oppure x e quadrato? Grazie.
Psn id: zerozeropeppe

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #574 il: 11 Ott 2017, 21:20 »
grilletti  ;)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #575 il: 11 Ott 2017, 23:20 »
Minchia quanto effetto elastico contro la cpu..... quando sei davanti puoi correre al meglio ma la cpu ti sta sempre appresso, pronta a speronarti in uscita dalle curve, per un facile testa coda gratuito. Buttato via la endurance dei 30 giri..... ci vorrebbe il rewind alla Forza, è troppo una carogna il gioco così :/

E intanto
http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2017/10/11/news/a-modena-laurea-ad-honorem-a-kazunori-yamauchi-re-dei-videogiochi-1.15970864
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #576 il: 11 Ott 2017, 23:58 »
Fatte 4 gare arcade con guida su avanzato e sì, è il solito GT e blablabla ma IMHO è quello che cerco, in soldoni sono troppo scarso in Assetto Corsa ma in questo GTS anche con la guida su "avanzato " (con controllo di trazione attivo che dovrebbe essere 3 su 5) mi ci diverto, semplice. Ah, graficamente mi piace pure, illuminazione e modellazione auto al top come sempre, gli interni e i tracciati mi aspettavo molto peggio invece sono ben fatti.

Inviato dal mio ASUS_Z012D utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #577 il: 12 Ott 2017, 00:36 »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #578 il: 12 Ott 2017, 01:20 »


Probabilmente e’ vero (i miei ultimi GT/Forza giocati seriamente si fermano entrambi al 4), pero’ c’è anche da dire che per GT intesa come serie pesa il giudizio su una staticita’ di fondo e un’incapacita’ ad evolversi/progredire che le altre serie non hanno.
Lascio un attimo da parte GTS che ho provato davvero troppo poco per parlarne, ma per la serie GT alcuni aspetti (collisioni e sonoro per esempio) sono praticamente immutate dai primi capitoli. Il primo GT e’ uscito 20 anni fa e per tantissimi aspetti ai tempi era anni luce avanti a tutto il resto (PC e console), solo che poi si sono arenati lì.
Da ciò scaturiscono i commenti a volte troppo intransigenti.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #579 il: 12 Ott 2017, 06:29 »
Io ancora non ho capito se le auto possono essere modificate.... alleggerimento, sostituzione parti con più performanti... minchia gt  finché non è uscito è impossibile scoprire completamente cosa fa e cosa non fa.... nn so se sono stato chiaro...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #580 il: 12 Ott 2017, 07:00 »
Credo che in generale la serie forza diverte molto di più della serie gt, da qui le critiche al titolo sony

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #581 il: 12 Ott 2017, 07:08 »
Finiti i 3 giorni di beta, mi sento di dire che è amore. O perlomeno una cotta colossale.

Difetti sulle penalità ce ne sono un botto da limare, poi le solite magagne della serie. Tutto già detto prima qua dentro.

Eppure é sempre lui. Ti da quel feeling che ti sembra (sembra) di essere il pilota più figo dell’universo. Che controlli la belva feroce e sfrecci come un proiettile sfiorando il guard-rail e ora pure i concorrenti, quando online.

Stasera c’era la versione estesa  di Tokyo e il senso di velocità c’era tutto.
Non ho vinto, ma pazienza.

Poi arrivano i go-kart. La prima volta sono arrivato 10* e poi primo alla successiva gara.
Per quanto ci sia chi fa a sportellate, difficile che il primo sia in testa perché sportellatore abusivo. O almeno così mi è sembrato.

Si approfondirà poi, una volta che riesco a mettere le mani sul titolo completo.
Per me gioco di Natale con Marione switch affianco. Per quest’anno non metto nient’altro sul carrello.
Forse, forse pure cupcakes. Ma niente più.

Per chiunque l’acquisti, io ci sono. Se poi soffrite di insonnia ancora meglio. Così ci si becca online
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #582 il: 12 Ott 2017, 09:18 »
Da persona che preferisce l'offline all'online (carnaio insensato col sistema di rating attualmente in piedi) devo dire che se non sistemano sta cosa della cpu che ti manda in testacoda quando sei in curva toccandoti sul retro son dei gran coglioni.
Spingono su un gioco che ti insegna l'etichetta di comportamento, accademia, etc e poi ti ritrovi la cpu che ti sperona nel culo e butti via 30 minuti di gara (cristo se mi brucia l'endurance -_-). Ripeto, senza rewind le gare tipo l'endurance sono una cagata a tutti i livelli, e l'unico oro che non ho preso ma l'idea di riprovarci mi fa venire l'ansia.
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #583 il: 12 Ott 2017, 09:38 »
premetto che ho giocato solo ieri sera alla beta facendo 4 gare in arcade solo su Dragon Trail, di cui 2 in pieno giorno e 2 di sera ma non capisco chi sostiene che graficamente sia una chiavica.....quale sarebbe il metro di paragone? se mi dite Driveclub vi posso dare anche ragione ma sono 2 stili completamente differenti.
visuale paraurti (insomma, solo hud) vedere le macchine avversarie così splendidamente modellate con l'aggiunta della superba illuminazione, imho era uno spettacolo....tra l'altro dai video recenti pre-beta ho notato un netto miglioramento degli interni, mi sembrano molto dettagliati e fatti davvero bene.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #584 il: 12 Ott 2017, 10:58 »
come funziona la beta? è time limited? cioè si hanno 3 giorni per provarla poi non si aprirà più?
se è così oggi devo darci dentro sennò avrò solo perso tempo per 40gb di download
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi