Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193504 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #555 il: 11 Ott 2017, 11:17 »
Sono dell'idea che il sistema di collisione è fatto malissimo....
Non ci siamo proprio.

visto che fregatura?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #556 il: 11 Ott 2017, 13:09 »
Stica, mica sapevo l acquisto di auto è bloccato.
Io stavo racimolando soldi per una 911 RSR o Macca 650S.

La 911 GT3 RS l ho vinta il primo giorno, ieri una penosa 86 GRM.
Nuuu come hai fatto?!? Vinta con i chilometri percorsi? Ieri avrò provato 5/6 volte a ritirare il premio X le patenti e i km e si bloccava... doh
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #557 il: 11 Ott 2017, 13:16 »
Si, hai un'auto premio quando superi i km giornalieri target.

Botta di culo il primo gg con la 911 GT3RS,  ieri c era l Astom Martin Vulcan tra quelle in regalo ma mi ha sorteggiato la Toyota 86. :(

Vediamo oggi...  :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #558 il: 11 Ott 2017, 13:20 »
quello che non ho capito è come usare queste auto nelle gare, quando la categoria lo consente. ieri avevo in gara uno con la macchina tutta viola  :suspious:
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #559 il: 11 Ott 2017, 14:47 »
Provato un po' solo in single. Allora, visivamente si difende bene ma io non vedo tutta sta graficona. Le macchine sono ben modellate, sì, ma circuiti, effetti, il cuore vero in uqesto GT Sports non lo vedo.

Purtroppo è sempre il vecchio GT, e questo dopo 20 anni è veramente un problema. Ora, ovvio che sono giochi diversi, con ambizioni e budget diversi, ma nei titoli Codemasters quando vai a sbattere tra vibrazioni, effetti, distorsioni e ruote che volano in giro ti gasi, qui ovviamente no. PUM! e finito il botto. E da un gioco così per me è inaccettabile.
E sempre il solito GT lo è anche nel rombo dei motori, leggermente migliorato, ma proprio leggermente, perchè quando senti un Project Cars o un Assetto Corsa siamo su altri pianeti, e questo lo capisco addirittura meno delle collisoni. Perchè se nelle collisioni c'è un problema tecnico di fondo filgio di un motore che sicuramente Poliphony aggiorna da anni e anni ma non cambia mai, i suoni cacchio, quelli no eh, si possono milgiorare senza dover stravolgere il gioco nel suo profondo.

Quindi per me è no in questo momento. Non ci giocherei.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #560 il: 11 Ott 2017, 15:10 »
quello che non ho capito è come usare queste auto nelle gare, quando la categoria lo consente. ieri avevo in gara uno con la macchina tutta viola  :suspious:

Arcade, vai a sinistra del menu selezione auto e apri il tuo garage.

Altre modalità non so.

Se vai nel menu home e poi garage puoi personalizzare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #561 il: 11 Ott 2017, 15:36 »
Com'è l'intro?
La solita turbofigata con Morricone che suona il piano a bordo di una cascata in Salkazistan?
« Ultima modifica: 11 Ott 2017, 15:39 da Tetsuo »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #562 il: 11 Ott 2017, 15:44 »
Niente da fare, insta-sleep come da tradizione. Credo che nulla al mondo riesca ad annoiarmi all'istante come Gran Turismo in barba alle palesi qualità.

Però ecco, una perplessità tecica, per la prima volta nella storia della serie non mi convincono gli shader delle carrozzerie, ai miei occhi più plasticose che in passato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #563 il: 11 Ott 2017, 15:55 »
Per scegliere le macchine del garage c'è l'opzione a sinistra della fila di macchine "base", tipo "usa macchina da garage".
Credo che il vantaggio di usare le macchine da garage siano le livree personalizzate e il fatto che puoi avere il modello con più cavalli (pagando punti miglia).
Fuck does Cuno care?

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #564 il: 11 Ott 2017, 16:15 »
iniziata ora la beta ho preso i primi 8 ori dell'accademia, quindi ancora troppo presto per commentare.
Non ho capaito se nella versione finale ci saranno i danni attivabili dalle opzioni (come i vecchi gt)
inoltre vorrei che qualcuno mi dicesse se l'hdr merita, infatti ho una tv 4k ma non hdr, e ogni volta che leggo "HDR non supportato su questa tv" mi deprimo  :cry: >:(
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #565 il: 11 Ott 2017, 16:21 »
secondo me HDR vince ancor più dei 4k.
Evviva il consumismo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #566 il: 11 Ott 2017, 16:54 »
Niente da fare, insta-sleep come da tradizione. Credo che nulla al mondo riesca ad annoiarmi all'istante come Gran Turismo in barba alle palesi qualità.

Però ecco, una perplessità tecica, per la prima volta nella storia della serie non mi convincono gli shader delle carrozzerie, ai miei occhi più plasticose che in passato.
Provato ieri, vergognoso in tutto. Tecnicamente imbarazzante, annoia pure il menù iniziale, la guida non parliamone con i muri invisibili, i rumori da ps2 e l'ia da pesce rosso. Ho avuto la sfiga poi di provare anche il tracciato sterrato e son scoppiato a ridere. Spero sia solo una barzelletta demo.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #567 il: 11 Ott 2017, 17:23 »
Imbarazzante addirittura, tecnicamente? De gustibus.
Per me son rimasti indietro (ma, ehhhh, tutti son rimasti indietro, per lo meno rispetto all'evoluzione grafica) sulle collisioni e gli urti, e ovviamente i danni. Siamo a livelli da GT1 su psone, non c'è mai stata evoluzione da allora.
Ma fondamentalmente GT sport non si basa sugli urti, anche se gli sportellatori online ci sono eccome (il sistema della CS dovrà mangiarne di fiorentine prima che sia affidabile....). La filosofia del gioco è creare un sistema dove gli sportellatori vanno con loro simili, e chi guida pulito va con altri vecchietti del volante (e sembra di vedere la F1 dove nessuno tocca nessuno, piuttosto si fa trenino).
Cmq se doveva essere un more of the same preferisco che Kaz abbia detto la sua in merito all'evoluzione del genere, magari ha sbagliato prospettiva a sto giro, ma son curioso di vedere come lo accoglie il mercato.
Fuck does Cuno care?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #568 il: 11 Ott 2017, 17:27 »
ma son curioso di vedere come lo accoglie il mercato.

Scommetto due lire sulla buona accoglienza - più di pubblico che di critica - anche perché come hai detto la gestione delle penalità è pessima. Non cambia se vado io a sbattere contro qualcuno per avvantaggiarmi  o se vengono addosso a me per avvantaggiarsi. In questo secondo me - questioni tecniche a parte - sta il succo del discorso di un gioco basato sull’online



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 293
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #569 il: 11 Ott 2017, 17:38 »
I danni ci sono.

E tecnicamente imbarazzante non si può leggere.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk