Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192125 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #525 il: 10 Ott 2017, 09:35 »
Detto questo, le corse fino a intermedio non hanno senso alcuno, con l'aiuto alla frenata sembra impossibile sbagliare alcunchè, rimane l'esperto che è l'unico modo sensato di giocare sto titolo.

Se non mi sbaglio io ho cambiato gli aiuti, non ricordo da quale menu però. Mi ci perdo.

Qualcuno è riuscito a disabilitare il maledetto fantasma sulle prove libere? È troppo invasivo
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #526 il: 10 Ott 2017, 09:44 »
Io conto di finire di scaricarlo per il 12 alle 23:59. Se l'intro non è troppo lunga vedo anche il main menu.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #527 il: 10 Ott 2017, 10:11 »
Il fantasma lo si disattiva col R3, nel controller setup di default.

Tuning / assetto nel garage personale.

C è tanta roba da quanto visto ieri, peccato per modello di guida, forse ho ancora qualche aiuto attivato? Anyway pare di guidare un camion, credo ci sia un filtro passa basso nello stick analogico, le alte frequenze di input/sterzata non passano, quindi mi risulta molto difficile controllare l auto quando va in sovrasterzo.
Con Assetto Corsa paradossalmente era piu facile guidare.
Vi faccio sapere, devo approfondire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #528 il: 10 Ott 2017, 10:16 »
In singolo replica alla perfezione l'atmosfera di una gara di Formula 1. Nel senso che guardi la partenza e dopo due curve ti addormenti.

Il multi online invece sembra una discreta droga.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #529 il: 10 Ott 2017, 10:41 »

Il multi online invece sembra una discreta droga.

Vero. Ma non sono soddisfatto dell’assegnazione delle penalità. Vi incollo un paio di video di esempio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #530 il: 10 Ott 2017, 10:46 »
Questo è uno...

Per chi non lo ha provato online il CS arancione che compare a schermo in gara è una penalità che va a inficiare la “reputazione”.

https://youtu.be/HVRxxF4MGS4
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #531 il: 10 Ott 2017, 11:33 »
Prima di provare online voglio assorbire il modello di guida - e fare pure soldi.

Peccato che appena scade la demo niente più online, non ho il plus XD. Ma lo avevo messo in conto, al limite quando sono maturo mi faccio un mese di plus.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #532 il: 10 Ott 2017, 11:46 »
Se non ho capito male lo puoi provare online anche se non hai il plus

https://youtu.be/hKaIz7P3aX8

https://youtu.be/ud0uNjvW-yM
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #533 il: 10 Ott 2017, 12:14 »
Si nella demo, no nel gioco finale, corretto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #534 il: 10 Ott 2017, 12:16 »
Si nella demo, no nel gioco finale, corretto?

A regola si. A senso, perché non ho seguito quasi nulla del gioco prima di questa demo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.426
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #535 il: 10 Ott 2017, 13:08 »
Disinstallato dopo la prima gara.
Vuol troppo simulare per i miei gusti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #536 il: 10 Ott 2017, 14:45 »
Con il volante come si comporta?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #537 il: 10 Ott 2017, 14:49 »
ieri sono arrivato a livello 10..non male per essere il primo giorno di demo.
Grazie al cielo son riuscito a salvare sul server, che razza di incubo.
Inoltre ho notato che i server son bloccati sul continente. Quindi mi pare molto improbabile che riuscirò mai a giocare con voi. :(
Al netto di tutte le sbavature e imperfezioni, mi piace. Mi mancava un GT.

Per quanto il sistema di penalità non sia perfetto, mi pare che funzioni in modo sufficiente da non far fgridare allo scandalo.

A riguardo,

Questo è uno...

Per chi non lo ha provato online il CS arancione che compare a schermo in gara è una penalità che va a inficiare la “reputazione”.

https://youtu.be/HVRxxF4MGS4

si, ma a ch punto del video? son 20 e passa minuti.

Sul discorso audio, non so se cosa hanno fatto, ma di default esce a 2 canali (unica altra alternativa 7.1). Se disponete di casse ed equalizzatore, con una calibrazione ad hoc vi ritrovate tutto come dovrebbe essere. Bella rottura di coglioni, comunque.

Con il volante come si comporta?

Bene come al solito, direi.
Purtroppo non riesco a fargli riconoscere lo shifter box, che in teoria dovrebbe funzionare

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #538 il: 10 Ott 2017, 14:55 »

A riguardo,

Questo è uno...

Per chi non lo ha provato online il CS arancione che compare a schermo in gara è una penalità che va a inficiare la “reputazione”.

https://youtu.be/HVRxxF4MGS4

si, ma a ch punto del video? son 20 e passa minuti.

hai ragione dopo seleziono i momenti "peggiori". concordo a grandi linee sulle impressioni. ultimamente ho provato diversi giochi di guida e F1 2017 a parte, che è fatto benissimo, ma è proprio un altro tipo di gioco, Gt è quello che mi diverte di più, tra Forza e Project Cars 2. Parlo di sensazioni di guida, non di modalità.

p.s. ti aggiungo su psn
« Ultima modifica: 10 Ott 2017, 14:59 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #539 il: 10 Ott 2017, 16:55 »
Ma la IA che ti sperona da dietro in curva seguendo la traiettoria come un bot o peggio, come uno sportellatore online? Solo io la trovo fastidiosa ammorte?
Che manco sarebbe un dramma, ma il punto è che finisci puntualmente tu, giocatore, a girarti su te stesso e non la cpu.
In DC la cpu sta attenta a non toccarti, a meno di casi estremi. La cpu in Driveclub gareggia anche tra di loro, si vedono tanti sorpassi. Questo non c'è in GT sport :hurt:
« Ultima modifica: 10 Ott 2017, 16:57 da hob »
Fuck does Cuno care?