Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193621 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #510 il: 09 Ott 2017, 23:28 »
Messo su 5 minuti fa, scelto una civic type r per amore verso il marchio ma rimane sempre una cazzo di trazione anteriore, infatti nel giro di prova pre - inizio gara è la fiera dei dritti, lol. Mancano pochi secondi all'inizio della gara e.... Server giù. Fantastico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #511 il: 09 Ott 2017, 23:35 »
Ok, niente da dire: è un bel gioco. E parlo del single player lol^^
La campagna è più nutrita di quello che pensavo, ho già fatto parecchio di quello che offre e pure così c'è da giocare abbastanza, alcune delle missioni sono toste ammazzate. O meglio la cpu è infame e ti tocca sul retro in curva mandandoti in malora tutto.

I rally..... WTF XD praticamente implicano un grado di rilassatezza mentale superiore, quasi zen, sembra di guidare una saponetta in un lavandino, ridateme SIGARELLI

Anyway: è super polished, crash a parte che a me succedono, puntuali, se vado nel menu utente (quello con options, o dalla voce in basso a dx per riscattare i premi).
Ho giocato tipo 3 ore consecutive, zero crash, entro lì, BAM CE-numeroacaso, riavvio il gioco, server in manutenzione -_-

Graficamente ci siamo, per 60fps siamo a un bel livello anche di dettagli ambientale e dalla beta han migliorato il generale la resa della luce (oregon trail per dire è mille volte più bello) e le robe di cui mi lamentavo tipo il LOD management.

Spero che domani abbiano sistemato i server così posso giocare anche nei menu di opzioni per vedere cosa si nasconde.
Non me l'aspettavo. E' bello :o
Kaz :bow:




ah ok, così a bomba: servono piste. Se la collezione delle piste è quella che vedo nel menu dei time attack, weeeeeeeeee, daje Polyphony che non siamo manco a metà di quello che dovrebbe esserci.
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 23:40 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #512 il: 09 Ott 2017, 23:38 »
Solo English e Arabo credo.

Quindi sicuro niente Ita al 100%?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #513 il: 09 Ott 2017, 23:40 »
Solo English e Arabo credo.

Quindi sicuro niente Ita al 100%?
C'è c'è
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #514 il: 09 Ott 2017, 23:42 »
Solo English e Arabo credo.

Quindi sicuro niente Ita al 100%?
C'è c'è
Si parla della versione UK, non facciamo confusione pls :'D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #515 il: 09 Ott 2017, 23:48 »
D'oh

per i sucatori della visuale esterna

https://www.youtube.com/watch?v=D5vvte8a7g8

averlo saputo prima :( adesso non mi logga più e non posso provarla ma è fondamentale! una chase camera decente :)
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 23:54 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #516 il: 09 Ott 2017, 23:56 »
Che pppalle.... non ditemi che se nn sono online non mi può salvare i progressi di gioco.... 😩 ho solo fatto un po' di prove della patente e guardato qualche concessionario..... ho anche vinto una golf... mavaff....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #517 il: 09 Ott 2017, 23:59 »
Oltre la prova 9 delle patenti non mi fa andare...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #518 il: 10 Ott 2017, 02:24 »
Provato 10 minuti prima di andare in aeroporto, direi che:
- tutte le volte che entravo nel menu opzioni dalla schermata principale il gioco crashava. Ho pensato inizialmente ad un’installazione corrotta, ma vedo che altri hanno avuto lo stesso problema. Cio’ mi porta al punto 2.
- la musica durante la gara in un racing game non si puo’ sentire, poi questa copriva totalmente tutto, giri motore, frenate, tutto. Fai lo sborone con il driving simulator e poi di default imposti l’esperienza alla Ridge Racer, dai su. Capitolo sound totalmente invalutabile per ora.
- graficamente e’ molto buono. 60 fps granitici, scalette non percepite (PS4 Pro), ottimi effetti di luce e ambientali. Per quel poco provato e’ probabilmente il racing piu’ “next gen” visto finora, rimane pero’ sempre  la sensazione di locations un po’ asettiche.
- la fisica e’ il controllo via pad mi sono sembrati da solito GT. Non sono riuscito a togliere il TC, ma ho disabilitato tutto il resto, e GT Sport mi e’ parso anni luce distante da AC e pure da PC2 per quanto riguarda la resa di peso, trasferimenti di carico, aderenza gomme, sospensioni. Ho letto su piu’ forum di come la fisica del titolo sia progredita parecchio in questi mesi, e di come fosse superiore a Forza. L’ultimo Forza giocato e’ stato il 4, ma me lo ricordavo molto piu’ raffinato di questo GT sotto questi aspetti, ma forse e’ la memoria che gioca brutti scherzi (e venendo da AC e PC2 l’asticella dell’aspettativa si e’ alzata).

Nel complesso mi aspettavo di piu’. Complice una certa riluttanza di PC2 ad essere fruito col pad, puntavo a GT come valida e spensierata alternativa, ma il divario sulla parte di comportamento macchina mi pare troppo marcato per farmelo piacere.
Per ora sto alla finestra e aspetto, da una parte una patch per PC2 che sistemi e ottimizzi (come promesso da SMS) il controllo via pad, dall’altra l’uscita di GT Sport final version che magari sistemera’ o smussera’ alcuni dei problemi riscontrati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #519 il: 10 Ott 2017, 06:36 »
Io purtroppo ieri sera sono riuscito a fare solo qualche patente quindi non me la sento di sbilanciarmi, però ho un buon feeling.... l'unica cosa che posso denunciare è il basso numero di vetture e tracciati... ( ma come fa turn10?!?!) e l'audio... che a prima impressione mi sembra deboluccio...
una domanda... ma c'è il tuning? Forse si sblocca nel garage dopo il lv5? Lo spero....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #520 il: 10 Ott 2017, 06:48 »
Ps non sono uno che ama la musica nei giochi di macchine anzi, solitamente la disattivo... però ieri mi è parso di sentire delle tracce appartenenti ai vecchi titoli X psone... ho apprezzato da buon vecchietto😊
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #521 il: 10 Ott 2017, 07:38 »
Ps non sono uno che ama la musica nei giochi di macchine anzi, solitamente la disattivo... però ieri mi è parso di sentire delle tracce appartenenti ai vecchi titoli X psone... ho apprezzato da buon vecchietto😊
Ma davvero? Potrei piangere per Sweet 16 dei Feeder  :'(

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #522 il: 10 Ott 2017, 08:15 »
una domanda... ma c'è il tuning? Forse si sblocca nel garage dopo il lv5? Lo spero....
E' già sbloccato mi pare. Vai in "casa" e nelle macchine del garage puoi alterare il tuning. Puoi anche alzare i cavalli "pagando" con i credits del gioco.
Niente microtransazioni, stando ai menu (all'1 di notte i server erano ok e ho girato ovunque. La UI è bellissima e di gran classe, tranne i menu dell'arcade mode che sono stranamente grossolani).
Detto questo, le corse fino a intermedio non hanno senso alcuno, con l'aiuto alla frenata sembra impossibile sbagliare alcunchè, rimane l'esperto che è l'unico modo sensato di giocare sto titolo.
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #523 il: 10 Ott 2017, 08:50 »
Leggo su neogaf che non c'è il meteo dinamico (e fin qui ok), ma manco la pioggia, solo asfalto bagnato.
Awwwww :(

Kaz :'(
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #524 il: 10 Ott 2017, 09:29 »
SIGARELLI
Cosa mi hai tirato fuori... :D