Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 192221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #480 il: 08 Ott 2017, 23:10 »
Nessuno prova stanotte a collegarsi?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #481 il: 08 Ott 2017, 23:28 »
In Inghilterra comincia domattina alle 10. Se ne parla domani sera per me.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #482 il: 08 Ott 2017, 23:48 »
In Inghilterra comincia domattina alle 10. Se ne parla domani sera per me.
Esatto, quindi da noi inizia alle 11 di domani mattina... non capisco Sonda a che si riferisce :'D

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #483 il: 09 Ott 2017, 05:44 »
Con GT Sport ho avuto un rapporto per ora un po’ sfigato, non ho mai ricevuto alcun codice quando avevano messo su la beta, ed ora sono in viaggio di lavoro esattamente la settimana che esce la demo, LOL.

Ragazzi perfavore colmate la mia sfiga postando le vostre impressioni sulla demo che mi sta venendo il solletico di comprarlo. Mi interesserebbe sapere com’e’ il motore fisico (in relazione a Forza o PC2 magari), e come viene reso il controllo via pad. RBT, mi raccomando, conto su di te per un’analisi approfondita (e bada che mi avrai sulla coscienza nel caso ahahah).

Comunque dai video che girano sembra impressive, c’e’ un video della Lamborghini a Brands Hatch Indy che potrebbe tranquillamente essere scambiato per una gara reale.
Mi fa storcere un po’ il naso l’esiguo numero di tracciati (soprattutto solo 6 locations reali), spero che ne aggiungano un bel po’ in futuro coi DLC (si sa qualcosa a riguardo?).
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 05:46 da Zoto »

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #484 il: 09 Ott 2017, 07:57 »
Nessuno prova stanotte a collegarsi?
No pensavo che X lunedì si intendesse a partire dalla mezzanotte della domenica, avevo intuito ma ci speravo insomma
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #485 il: 09 Ott 2017, 08:19 »
Nessuno prova stanotte a collegarsi?
No pensavo che X lunedì si intendesse a partire dalla mezzanotte della domenica, avevo intuito ma ci speravo insomma

Pensavo anche io, più che altro perché non mi sono informato abbastanza. Sono molto curioso, ammetto però che ogni sensazione sarà falsata dal fatto di giocare a Forza ( e PC2, Al momento in stand by) con volante e playseat (seppur modello per poveri) e a Gt con pad. Difficilmente resisterò all’acquisto, li ho sempre provati tutti e mi ricordo che il gioco in cui mi sono divertito maggiormente con combo volante e playseat è stato gt6 su ps3. L’ultimo gioco di macchine che mi spingeva a fare giri su giri.
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 11:58 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #486 il: 09 Ott 2017, 09:31 »
Allora ci si vede stasera, consiglio agli amanti del fotorealismo di abbassare a 90 la saturazione dalle opzioni del gioco.... spara un po' troppo violentemente sui colori secondo me...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #487 il: 09 Ott 2017, 09:32 »
Facciamo una lista X stasera? Chi c'è?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #488 il: 09 Ott 2017, 11:19 »
No ho il plus, ma conto di provarlo stasera.

Zoto, io cmq l ho già preso, la grafica/modellazione vetture Next next gen ha vinto.

Sono preoccupato dal sonoro, devo capire controllo vettura e supporto a lungo termine con annessa giocabilità/longevità della carriera, ti aggiorno.
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 11:21 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #489 il: 09 Ott 2017, 12:12 »
con annessa giocabilità/longevità della carriera

Di questa già si sa, che non c'è. La struttura è più o meno simile a quella di GT5 Prologue.
Modalità arcade, time attack e simili, al posto delle patenti ci saranno delle prove. Punta molto sulla modalità online.

Nessuno prova stanotte a collegarsi?

Alzo la mano. Come un bischeraccio a mezzanotte e 10, c'ho provato/sperato! :)

Facciamo una lista X stasera? Chi c'è?

Demo già scaricata, di sicuro ci giocherò un po' stasera, anche perché sono curioso di provarlo con il G29, ma non so di preciso quando e quanto.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #490 il: 09 Ott 2017, 12:28 »
No ho il plus, ma conto di provarlo stasera.

Non serve il plus per questa breve beta (http://www.gran-turismo.com/it/news/00_5863055.html) :)
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 12:35 da mystmar »

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #491 il: 09 Ott 2017, 13:31 »
Lo sto provando adesso. Non c’è niente da fare, ogni volta che scendo in pista, aiuti/non aiuti, bravura/pippaggine, ia/non ia scocca sempre subito l’amore. Vado a preordinarlo  ;D

Pad alla mano, dopo la primissima gara in Mitsubishi Lancer evolution, con aiuti alla guida di fabbrica (cioè se ha abs nella realtà lo ha anche nel gioco) su dragon trail (litorale) si sente la pesantezza dell’auto. Non posso fare un raffronto con Forza perché l’ho giocato da subito col volante.

A proposito... per chi lo ha credo proprio sarà una goduria guidare in questo gioco, a patto che non siate devoti solo alla fisica di Assetto Corsa. Io ho il volante per Xbox, questo è un gioco per cui potrei fare la pazzia di prenderne uno compatibile con ps4

P.s. sto caricando un video sul tubo. Non so se comprende anche i primi “errori” di quando entravo nel menu e il gioco mi risputava in home Ps
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #492 il: 09 Ott 2017, 13:38 »
Col pad come ti sembra? Per i poveracci che hanno limite di tempo e spazio e non possono permettersi il volantino è godibile? Ho mollato assetto corsa proprio per questo....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #493 il: 09 Ott 2017, 13:39 »
Comunque io stasera dopo le 22,30 ci dovrei essere!!!!!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #494 il: 09 Ott 2017, 13:49 »
Col pad come ti sembra? Per i poveracci che hanno limite di tempo e spazio e non possono permettersi il volantino è godibile? Ho mollato assetto corsa proprio per questo....

mi sembra molto buono con pad, tanto da desiderare un volante anche per PS4. attendiamo input di chi lo proverà con volante, al momento sono soddisfatto anche con pad 

p.s. ecco il video della prima gara (c'è anche la prova patente per far vedere come funziona)

https://youtu.be/noH2H9_blvM
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile