Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193486 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #465 il: 07 Ott 2017, 11:51 »
Scade giovedì 12

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #466 il: 07 Ott 2017, 11:58 »
 :( fermo il download che manco la corrente  ci spreco.
Ma il senso di non farla provare nel we quale sarebbe?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #467 il: 07 Ott 2017, 12:24 »
Sovraccarico server, tutti possono giocare il week end, di settimana solo i fan.

Domanda:
sono a corto di spazio su disco. Se scarico la demo, dovrò cancellarla prima di poter installare GTS gioco completo (che è sui 62 GB). Quindi, se cancello la demo, il salvataggio dovrebbe rimanere cosi come la possibilità di trasferire i progressi al gioco completo? O serve la demo installata?
« Ultima modifica: 07 Ott 2017, 12:48 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #468 il: 07 Ott 2017, 13:00 »
Sovraccarico server, tutti possono giocare il week end, di settimana solo chi è  a casa e non ha un cazzo da fare.
Lo ho reso più corretto.  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #469 il: 07 Ott 2017, 13:02 »
 :D ecco, si, insomma evitano sovraccarichi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #470 il: 07 Ott 2017, 13:03 »
 
:D ecco, si, insomma evitano sovraccarichi.
:yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #471 il: 07 Ott 2017, 19:34 »
Alla fine lo ho scaricato e lanciato....
Come detto non si può fare nulla, se non vedere delle demo della gare con il motore del gioco in azione.
Mentre queste gare non sono molto impressionanti (anzi, spero non siano indicative della fisica del gioco), le varie scene delle modalità foto sono indistinguibili dalla realtà, pazzesche.  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #472 il: 07 Ott 2017, 23:10 »
Alla fine lo ho scaricato e lanciato....
Come detto non si può fare nulla, se non vedere delle demo della gare con il motore del gioco in azione.
Mentre queste gare non sono molto impressionanti (anzi, spero non siano indicative della fisica del gioco), le varie scene delle modalità foto sono indistinguibili dalla realtà, pazzesche.  :yes:
Ma com'è che io ho tutto in grigio e a parte l'home non posso fare nulla?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #473 il: 08 Ott 2017, 07:57 »
Devi solo aspettare, partono dopo un po'

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #474 il: 08 Ott 2017, 09:55 »
Devi solo aspettare, partono dopo un po'
Ok.
I server sono ancora giù?

EDIT : ah già, dal 9 al 12.... Mi sembra giusto far manutenzione nel weekend.... Cazzo ne azzeccassero una.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 10:17 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #475 il: 08 Ott 2017, 10:32 »
Ma l'audio dei replay quanto è penoso?!?!?!? Avevo visto dei video dal tgs mi sembrava migliorato.... spero che sia solo un problema della demo....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #476 il: 08 Ott 2017, 11:38 »
Graficamente è molto bello, come illuminazione e resa cromatica secondo me gr resta imbattibile... ma il rombo dei motori brrrrrrrrrr anche nella vecchia beta era così? 😢
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #477 il: 08 Ott 2017, 12:39 »
il rombo dei motori è sempre stata una pecca del gioco, e pensare che nel sesto capitolo hanno pure rilasciato una patch per migliorare la situazione, che non è cambiata XD

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #478 il: 08 Ott 2017, 16:29 »
Più che altro mi sa che han realizzato i rombi dei motori in qualche modo strano, mi spiego:

Ieri lancio la rolling demo e anch’io noto che i suoni sono fiacchi e sembrano quasi delle pernacchiette.
Per curiosità ho smanettato con l’home theater (che di solito tengo in modalità notte, con gamma dei suoni limitati per non disturbare moglie e vicini) e ho impostato i suoni in modalità full range e voilà..
I rombi erano suoni dal basso possente e con una resa naturale direi sufficientemente buona da non far storcere il naso.
Ergo, mi sa che han cannato con l’equilizzatore.
Impressioni, eh.

Discorso grafica: i modelli delle auto mi paiono dal molto buono all’ottimo nelle sequenze di gara, come da serie, tuttavia nei fondali e nelle riflessioni dell’ambiente ho visto alcune cose (poche cose ma stridono come delle unghie lunghe su una lavagna) da era PS2.
Secondo me farebbero bene a chiedere aiuto a studi esterni a Poliphony per texture e altri dettagli che potrebbero essere realizzati molto meglio senza consumare tutte le risorse di sistema.
Guerrilla, così come altri studi occidentali, su certi aspetti mi paiono anni luce più avanti.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #479 il: 08 Ott 2017, 19:48 »
potrebbe essere, dai video che ho visto tempo fa sembravano aver fatto un passo in avanti, ora aspetto la demo